Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

7 ore fa, Hydargos ha scritto:

La belloccia tettuta e scosciata (nuovo acquisto) di skysport24: "con questa vittoria la Lazio va a 42 punti ,due punti più della Juventus che ieri ha perso in casa 4 a 1 con l'Empoli" . Perfetto .

Vale più la coscia che la conoscenza.☝️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Lazio squadra indecifrabile nell'andamento. Me l'aspettavo più in difficoltà e devo dire che, a tratti, gioca bene. Guendouzi bel centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LukeCreed ha scritto:

E niente, Cagliari sempre utile come un termosifone ad agosto

Vabbè hanno pareggiato 2 volte con il Milan eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Hydargos ha scritto:

La belloccia tettuta e scosciata (nuovo acquisto) di skysport24: "con questa vittoria la Lazio va a 42 punti ,due punti più della Juventus che ieri ha perso in casa 4 a 1 con l'Empoli" . Perfetto .

Ma come si chiama questa ignorante ?????
🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

rimango in attesa che i miracolati aquilotti 24/25 comincino a calare ma inizio ad avere dei dubbi ora come ora

A me sembra che non siano miracolati, giocano bene ed hanno buoni giocatori.

Hanno anche allungato la rosa a centrocampo, comprando una riserva a Rovella (molto bravo).

Dureranno sino alla fine, a meno di qualche infortunio serio.

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè hanno pareggiato 2 volte con il Milan eh 

Oltretutto ieri (ho visto solo il secondo tempo) hanno comuqneu sfiorato il pareggio ripetutamente.

Poi dietro hanno evidenti limiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi poveri tifosi fiorellini...

Ma come in tutti questi decenni avete sempre accusato gli Agnelli,detto che lo stile Juve non esiste e il vostro presidentissimo Rocco che fa?

Ammette di aver creato degli account falsi per poter offendere la federcalcio americana.

Lo avessero mai fatto Edoardo,Gianni, Umberto o Andrea...

Ahi ahi ahi,siete proprio la barzelletta d'Italia povera Curva Fiesole *!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

rimango in attesa che i miracolati aquilotti 24/25 comincino a calare ma inizio ad avere dei dubbi ora come ora

Hanno avuto una flessione anche loro, peccato che noi nel frattempo abbiamo fatto schifo… Hanno pareggiato con il Como in casa, perso con la Fiorentina in casa, perso il derby 2-0 e hanno preso 6 pere dall’Inter… 

La Lazio è una squadretta, ma capisco che per molti sia meglio continuare a raccontarsi che siano forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, starveling ha scritto:

Hanno avuto una flessione anche loro, peccato che noi nel frattempo abbiamo fatto schifo… Hanno pareggiato con il Como in casa, perso con la Fiorentina in casa, perso il derby 2-0 e hanno preso 6 pere dall’Inter… 

La Lazio è una squadretta, ma capisco che per molti sia meglio continuare a raccontarsi che siano forti. 

Non sono una squadretta, come si è visto anche in EL.

Ovvio non sono il Real, però il campionato italiano è molto competitivo e loro hanno buonissimi giocatori e giocano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non sono una squadretta, come si è visto anche in EL.

Ovvio non sono il Real, però il campionato italiano è molto competitivo e loro hanno buonissimi giocatori e giocano bene.

Buonissimi giocatori io non ne vedo, eccetto il solo Nuno Tavares forse...

Poi ce ne sono sicuramente alcuni buoni, il livello medio secondo me non è nulla di che, molto distante dal nostro a mio avviso, senza nulla togliere all'ottimo percorso fatto in EL fin qui. E' stato bravo Baroni, ma comunque parliamo di una squadra che ha perso 7 partite e che ha subito 31 goal... 

Sono lì perché Juventus e Milan fanno ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Poi ce ne sono sicuramente alcuni buoni, il livello medio secondo me non è nulla di che, molto distante dal nostro a mio avviso, senza nulla togliere all'ottimo percorso fatto in EL fin qui. E' stato bravo Baroni, ma comunque parliamo di una squadra che ha perso 7 partite e che ha subito 31 goal... 

Il campionato italiano é competitivo, ripeto.

Rovella, Guendouzi, Gila, Castellanos, Zaccagni, Nuno Tavares, Dia....tutta gente di ottimo livello che potrebbe stare tranquillamente titolare ad un livello superiore, Juve inclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Rovella, Guendouzi, Gila, Castellanos, Zaccagni, Nuno Tavares, Dia....tutta gente di ottimo livello che potrebbe stare tranquillamente titolare ad un livello superiore, Juve inclusa.

Io di questi onestamente non ne vedo uno che farebbe il titolare alla Juventus, eccetto Tavares.

Sarebbe gente che entrerebbe nelle rotazioni sicuramente, ma nulla di più.

Detto ciò comunque ci può stare anche che una squadra meno forte possa arrivarti davanti, amen. Anche il Bologna è lì ed ha eliminato l'Atalanta ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Io di questi onestamente non ne vedo uno che farebbe il titolare alla Juventus, eccetto Tavares.

Sarebbe gente che entrerebbe nelle rotazioni sicuramente, ma nulla di più.

Detto ciò comunque ci può stare anche che una squadra meno forte possa arrivarti davanti, amen. Anche il Bologna è lì ed ha eliminato l'Atalanta ieri. 

Sono tutti giocatori che possono fare i titolari giusto in squadre del livello della lazio,in grandi squadre che si giocano la champions potrebbero scaldare la panchina o giocare al massimo qualche partita nella coppa nazionale o qualche spezzone al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, starveling said:

castellanos, zaccagni e guendouzi sono affatto male

55 minutes ago, garrison said:

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

castellanos, zaccagni e guendouzi sono affatto male

fixed

Non sono male, ma nella Juventus titolare non gioca nessuno dei 3.

Neanche in questa Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, starveling said:

Non sono male, ma nella Juventus titolare non gioca nessuno dei 3.

Neanche in questa Juventus. 

oggi con kolo muani, castellanos non gioca; ieri con solo vlaovich e basta,  si avoja

guendouzi gioca e zaccagni pure ma non titolare

ma ste cose me le dovete far dire a me?

santa paperella su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

oggi con kolo muani, castellanos non gioca; ieri con solo vlaovich e basta,  si avoja

santa paperella su...

Con tutto il rispetto, Castellanos non leva il posto a Vlahovic neanche a biliardino, dai seriamente. 

Guendouzi leverebbe il posto ad uno tra Thuram, Locatelli e Koopmeiners? Ti lascio il beneficio del dubbio. 

Zaccagni lo hai scritto tu, non parte titolare. 

Per me non c'è proprio paragone tra le 2 rose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, starveling said:

Con tutto il rispetto, Castellanos non leva il posto a Vlahovic neanche a biliardino, dai seriamente. 

Guendouzi leverebbe il posto ad uno tra Thuram, Locatelli e Koopmeiners? Ti lascio il beneficio del dubbio. 

Zaccagni lo hai scritto tu, non parte titolare. 

Per me non c'è proprio paragone tra le 2 rose. 

io sto parlando di questi giocatori 

Castellanos leva il posto a Vlaohvic e Guendouzi la maglia se la prende

non c'è paragone tra le rose ma se parliamo di questi 4 giocatori eccome se c'è

mi vorrei tagliare la lingua ma è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

io sto parlando di questi giocatori 

Castellanos leva il posto a Vlaohvic e Guendouzi la maglia se la prende

non c'è paragone tra le rose ma se parliamo di questi 4 giocatori eccome se c'è

mi vorrei tagliare la lingua ma è così

Diciamo che secondo te questi 2 giocherebbero.

Secondo me neanche i laziali preferiscono Castellanos a Vlahovic, magari sbaglio. 

Resta il fatto che sono una squadra normalissima comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

santa paperella su...

Guendouzi se la gioca perché i nostri stanno rendendo da schifo sennò non vedrebbe il campo,il resto panchina fissa,compreso castellanos che farebbe la riserva di Dusan e di Muani perché milik è finito sennò era riserva pure sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Guendouzi se la gioca perché i nostri stanno rendendo da schifo sennò non vedrebbe il campo,il resto panchina fissa,compreso castellanos che farebbe la riserva di Dusan e di Muani perché milik è finito sennò era riserva pure sua

Ripeto, fa comodo ad alcuni dire che questa Lazio sia un'ottima squadra, non serve neanche spiegare il motivo.

Il buon piso fa maniavantismo da romanista, in cuor suo sa che sono più forti anche loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, starveling said:

Diciamo che secondo te questi 2 giocherebbero.

Secondo me neanche i laziali preferiscono Castellanos a Vlahovic, magari sbaglio. 

Resta il fatto che sono una squadra normalissima comunque. 

ed anche Tavares ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti