Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Non me ne frega nulla della classifica, godo sempre se l'Imperd perde. Vogliamo arrivare quarti? Bene, abbiamo lo scontro diretto in casa nel girone di ritorno contro la viola, li batteremo li. In caso contrario non saremmo all'altezza della CL, e pazienza....

Esatto, la Champions deve dipendere da noi, non dai pignorprescrescussi schiantati dalle melanzane.

O ci diamo una svegliata e iniziamo a fare punti a raffica oppure meritiamo di restare a guardare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

A settembre ho scritto che Kean a Firenze non ci resta... Se non erro ha la clausola da 52 circa.

Azz, verrebbe quasi voglia di pagarla, ma temo che non funzionerebbe comunque. Se quella è la clausola occhio al Napoli, che deve sostituire osimenh e Simeone che, in vista Champions, non è un granché come vice Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Immaginavo!

Ma è possibile che non riusciamo mai a scoprirlo noi questi, prima che esplodano?

Moggi non c'è più e manco Boniperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interisti folli, folli.

La cosa bella e’ che stanno a perde’ proprio quella che non dovevano…

Vabbeh.

Lunedi tanto c’e’ la rivincita e scommetto che sto 3 a 0 glielo ritornano ai violacei.

Kean senza marcatura voto 10, niente da dire.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gobbo tifa sempre due squadre: la Juventus e chiunque giochi contro l'inter, chiunque, indipendentemente da qualsiasi classifica.

intermerda!

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Che batosta, cmq sarebbe stato meglio un pareggio.. ce da dire che lunedì si gioca nuovamente inter fiorentina cmq

e vincerà l'inter...sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Fino all'anno scorso Kean però lo difendevamo in tre qui dentro.

Quattro . Eccomi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti