Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Hydargos ha scritto:

Gasperini recentemente ha detto in un'intervista: "bisogna sempre ricordarsi che la maglia a Torino pesa il doppio delle altre, devi essere forte per riuscire a giocare, perché fai molta fatica"

Esatto, poi per carità kean non è che sia uno scarso anzi ma magari la sua dimensione è quella e ha trovato giuste motivazioni e ambiente..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può sperare che tutti pareggino per non farsi superare

Bisogna noi iniziare a fare più punti di adesso, se poi la fiorentina ci finirà davanti sarà solo per colpa nostra

Stasera si gode perché i cartonati hanno preso 3 bei fischioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Notizia pesante in casa Fiorentina. Raffaele Palladino potrà contare su pochissimi giocatori, complici gli infortuni e la questione dei tesserati convocabili in questo recupero. Secondo Radio Bruno la situazione in casa viola sarebbe ancora peggiore. Albert Gudmundsson non sarà nemmeno in panchina. La motivazione sarebbe una sindrome influenzale

Violanews.com

Qui si va oltre la classifica di convenienza 

Vi rendete conto che quel club immondo di Milano ha stregoni che fanno si che pure gudmunsson stia fuori per influenza?????

Spero che non ci sia gente che abbia la mancanza di pudore di commentare sta FARSA di partita, sto allenamento. 

Quando discuterete sul perché i sorci vincevano i campionati ricordatevi ste partite senza pudore giocando con squadre letteralmente distrutte. 

Mi auguro di non leggere supercazzole sulla squadra ingiocabile dato che giocano con gli addetti al campo della fiorentina oggi!

Dopo tutte ste menate che hai scritto sono stati travolti....

Forse ti avevano letto ed han pensato fosse una passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steph88 ha scritto:

Ma si stasera tutti a dire “rimpianto vergogna etc etc” mentre a giugno sbocciavano quella buona per i soldi che ci stavano dando per Kean. Contentissimo per Moise ma da noi 15 gol non li ha fatti in 3 anni, giocare a Firenze e giocare per la juve e’ un filo diverso, sia come peso della maglia sia per come ti affrontano le avversarie 

Purtroppo la gente non ci arriva 

Dalla premier l'hanno tolto per disperazione, al PSG ha fatto goal con 13 tap in, poi da noi lo schifo dello schifo, per carità siamo una lavatrice peggio del man U ma se non segni manco con le mani c'è poco da fare, e poi va bene alla fiorentina 

Cioè da noi ha fatto 11 goal in 3 anni, chiunque l'avrebbe venduto, pure la madre .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè alla prossima la Fiorentina le prende, spetta solo a noi fare il nostro e battere il Como per ristabilire l'ordine naturale delle cose... se non siamo nemmeno capaci di battere il Como non ci meritiamo la Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua molti davano il quarto posto come una pura formalità. Fiorentina e Lazio sono candidate serissime e occhio che i violacei si sono rinforzati pure parecchio. 

Sempre sperando che il Milan non si riprenda con i nuovi acquisti.

Nel frattempo gira e rigira e siamo di nuovo sesti (posizione che abbiamo occupato per almeno metà campionato) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con chi se la prenderà quel mollusco disadattato di inzaghi oggi? Con gli Illuminati o il complotto del nuovo ordine mondiale?

Un abbraccio fratello e Inter *

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Noi pensiamo a vincere...gia a Como si vedrà se questa squadra ha la costanza per andare in champions

I bonus sono finiti da tempo. Se non vinci a Como vuol dire che il girone di ritorno sarà un angoscia come l andata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sinceramente meglio un napoli casuale che tanto l’anno prossimo implode (e che comunque vince grazie alla mentalità Juventina di Manna e conte che però se la dovrebbe ricordare lui stesso) degli schifosi di milano che meriterebbero di stare in C tra conti sballati e cadaveri sulla coscienza.

Non credo che non se la ricordi, anzi. E sono convinto che tutt'oggi tornerebbe di corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.