Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

32 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

E comunque l'Inda appena accenna ad un minimo turnover le prende, sono undici, massimo dodici buoni, altro che due squadre

quegli 11/ 12 sono vecchi la maggior parte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

No. Perché la Juve non è roba per lui.

Ha fatto tipo 14 gol a 20 anni nel Psg. Poteva far meglio anche nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Qua molti davano il quarto posto come una pura formalità. Fiorentina e Lazio sono candidate serissime e occhio che i violacei si sono rinforzati pure parecchio. 

Sempre sperando che il Milan non si riprenda con i nuovi acquisti.

Nel frattempo gira e rigira e siamo di nuovo sesti (posizione che abbiamo occupato per almeno metà campionato) 

Infatti, sarà durissima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq palladino in prospettiva potrà essere tra i migliori allenatori italiani, buon gioco e anche equilibrio con la fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Beh è il DS che non ci ha capito nulla 🤣

In realtà da quello che ho sentito erano d'accordo entrambi, hai 3 punte una è l'ex giocatore Milik e regali l'unico sano, giovane, con carattere, forte e nel giro della nazionale e con esperienza avendo giocato pure nel PSG.  A chi alla fiorentina per 4 soldi, roba che non ci paghi nemmeno il prestito di un giocatore decente. Mi sembra tutto così surreale da faticare nel pensare non sia fatto volutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Vabbè alla prossima la Fiorentina le prende, spetta solo a noi fare il nostro e battere il Como per ristabilire l'ordine naturale delle cose... se non siamo nemmeno capaci di battere il Como non ci meritiamo la Champions

Se battiamo il Como (se) e loro perdono contro le melme andiamo solo un punto sopra e la gara dopo giochiamo noi con le melme. Non basta battere il Como, devi fare risultato pure con i prescritti. 

Qui si fa tutto troppo facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

E comunque l'Inda appena accenna ad un minimo turnover le prende, sono undici, massimo dodici buoni, altro che due squadre

sono anni ormai che provo a fare le macumbe sui loro titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dopo tutte ste menate che hai scritto sono stati travolti....

Forse ti avevano letto ed han pensato fosse una passeggiata.

Rimane tutto ciò che ho detto. Sti qua hanno perso anzi si sono fatti demolire da una squadra che aveva 8 giocatori fuori

Noi forse andremo in Europa League ma sta squadraccia ora è uscita allo scoperto per quello che è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Quindi napoli già campione. E siete pure contenti

Invece dovrei essere contento se lo rivincono lemmerde?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Non si può sperare che tutti pareggino per non farsi superare

Bisogna noi iniziare a fare più punti di adesso, se poi la fiorentina ci finirà davanti sarà solo per colpa nostra

Stasera si gode perché i cartonati hanno preso 3 bei fischioni

Ah ma questo è poco ma sicuro dobbiamo prima di tutto fare il nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io no vivo a Napoli 😅

Idem, un altro mese di festeggiamenti, dirette tv, ipocrisia a yoyo, non le reggo, l unica consolazione è che perdono le m.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Se battiamo il Como (se) e loro perdono contro le melme andiamo solo un punto sopra e la gara sopra giochiamo noi con le melme. Non basta battere il Como, devi fare risultato pure con i prescritti. 

Qui si fa tutto troppo facile. 

Ovviamente sì non è ancora fatta, mi riferivo solo al sorpasso di oggi dei viola. A meno che l'inter non imploda del tutto improvvisamente credo che da San Siro la Fiorentina se ne uscirà con 0 punti. Se noi facciamo il nostro, questo sorpasso durerà poco, altrimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare ste cose da disperato che tifa contro una diretta concorrente per il quarto posto mi ha seccato ed è anche triste. Quindi mi godo tranquillamente ste tre pere ai nerazzurri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Domenica c'è di nuovo Onesti-fiorentina e la viola prenderà 7 golsefz

Ho visto l'inter abbastanza spenta dal punto di vista fisico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Bella batosta..speriamo di dargli la mazzata definitiva quando verranno a Torino...

Di certo li troviamo nel loro momento peggiore, considerando anche il derby. Tocca sperare in una buona prestazione da parte nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti