Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

L'Inter è una squadra di vecchi che non ha futuro. Possono sopravvivere solo se si decideranno di vendere Lautaro, cosa molto probabile adesso 

L'ossatura non è vecchia..

Bastoni, Di Marco, Lautaro, Barella, Thuram.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

L'Inter è una squadra di vecchi che non ha futuro. Possono sopravvivere solo se si decideranno di vendere Lautaro, cosa molto probabile adesso 

quando si elogia tanto Mister Parametri Zero Marotta bisognerebbe riflettere anche su ciò, imbottisce la squadra di giocatori da instant team che gonfiano il monte ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È impressionante il ritmo con cui giocano le melanzane, dai primi anni di Conte e dalla Juve di Tevez che non vedo giocare i nostri così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha fatto tipo 14 gol a 20 anni nel Psg. Poteva far meglio anche nella Juve

Appunto, poteva, se non l'ha fatto è soprattutto demerito suo, occasioni ne ha avuto. Si è capito che per rendere deve avere la mente 'leggera', non sentire la pressione che se non segna o fa una brutta partita poi non vede più il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

La cosa pazzesca è che qui a Firenze sono due giorni che mettono le mani avanti per la partita in giocabile di stasera e per il regolamento...

Domani non oso pensare come staranno.

Ma poi, a loro interessava vincere o no ...visto che riescono in quel modo ad insidiarci per un posto CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo almeno 3/4 vittorie di fila la Champions ce la dovremo giocare all'ultima come con Pirlo.

Sperando che non torni il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tiger man said:

Kean 15 gol

Passo e chiudo 

Sai qual'è il problema? che anche stamattina e oggi pomeriggio c'era gente che mi rispondeva dicendo che la cessione di kean per 15 milioni in estate è stata corretta da parte di giuntoli, qualcuno ha usato anche il termine perfetta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Kean 15 gol

Passo e chiudo 

A Firenze lo faranno re.

Ma è attaccante da fiorentina, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Kean in qualsiasi altra grande squadra farebbe pena. Però per il momento ha almeno raddoppiato il suo valore come minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Kean 15 gol

Passo e chiudo 

Speriamo arrivi a 20 nella prossima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Se nella partita di "Fuga per la vittoria" ci fosse stata l'inter io avrei tifato per i nazisti. 

Hai detto una cosa orribile ma assolutamente condivisibile!!!🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

L'ossatura non è vecchia..

Bastoni, Di Marco, Lautaro, Barella, Thuram.

Devono trovare qualcuno che sostituisca degnamente il turco e l'armeno in squadra, anche loro sono fondamentali per la loro squadra. E non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se battiamo il Como (se) e loro perdono contro le melme andiamo solo un punto sopra e la gara dopo giochiamo noi con le melme. Non basta battere il Como, devi fare risultato pure con i prescritti. 

Qui si fa tutto troppo facile. 

Si però il campionato non finisce tra 3 partite ma tra 15.

Servirebbe un po' di continuità e le altre (la fiorentina sicuramente) si allontanerebbero naturalmente.

Purtroppo non ce l'abbiamo mai avuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Se nella partita di "Fuga per la vittoria" ci fosse stata l'inter io avrei tifato per i nazisti. 

Come si fa a non essere d'accordo con te   intermerda finoallafine 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Ovviamente sì non è ancora fatta, mi riferivo solo al sorpasso di oggi dei viola. A meno che l'inter non imploda del tutto improvvisamente credo che da San Siro la Fiorentina se ne uscirà con 0 punti. Se noi facciamo il nostro, questo sorpasso durerà poco, altrimenti...

Si ma sorpassarli di un punto alla vigilia della nostra gara con i prescritti significherebbe molto molto poco (certo meglio quello che perdere domani, ovvio) 

Ci sono troppe squadre in lotta per un posto ma tante tante. Il rischio di restare fuori è concretissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte....che io odio perchè ci ha tradito...e Lui non poteva proprio farlo...ha praticamente vinto il campionato con una rosa che definirla mediocre è un eufemismo...!

Una difesa che neanche in serie B....un centrocampo ai limiti della sufficenza....e un attacco pietoso!

L'allenatore non conta nulla....avete ragione...contano solo i giocatori...  XD  XD  XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Aaahhaahhuaahhh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti