Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

12 minutes ago, mattjuve92 said:

Esatto, poi per carità kean non è che sia uno scarso anzi ma magari la sua dimensione è quella e ha trovato giuste motivazioni e ambiente.. 

Al psg e in nazionale con mancini ha giocato bene, alla juve ha pagato la presenza di vlahovic che essendo stato strapagato andava valorizzato a tutti i costi andando contro anche la meritocrazia.

E comunque stiamo parlando di un giocatore di 24 anni, ogni tanto ci si dimentica che è giovane per la carriera che ha avuto dove ha bruciato le tappe .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Non abbiamo ancora trovato la quadra, lo so bene.

Sulla carta abbiamo una squadra molto forte ed e' un fallimento non essere riusciti a vederla esprimermi per il potenziale che ha

Mi sa che non abbiamo trovato ancora neanche la rosa visto i buchi in alcuni reparti

Abbiamo iniziato con Savona cambiaso e Cabal cima terzini dimmi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, parucchino vi può stare quanto volete sulle palle, ma se vince sto campionato eguaglia Trapattoni, l'unico che è riuscito a vincere in Italia con 3 squadre diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Se nella partita di "Fuga per la vittoria" ci fosse stata l'inter io avrei tifato per i nazisti. 

Spettacolo😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sto aspettando il post di biasin didascalico e artistico 

starà portando le arance ai suoi amici malavitosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

ma "Rai3" è un riferimento a Report?

Beh non l ha scritto esplicitamente ma io ho pensato questo. Ed è una doppia legnata. Scarsi sul campo e imbroglioni fuori. 

Mi piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver dato fagioli alle melanzane non è stato un ottima idea comunque

Tralasciando che sembra che ho descritto un piatto .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il colluso biasin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Appunto, poteva, se non l'ha fatto è soprattutto demerito suo, occasioni ne ha avuto. Si è capito che per rendere deve avere la mente 'leggera', non sentire la pressione che se non segna o fa una brutta partita poi non vede più il campo.

L'anno scorso faticava a fare mezzo tiro in porta avversaria. Ricordo tipo 45 minuti in cui il portiere avversario spariva totalmente dallo schermo. Kean avrà fatto meno di quanto poteva ma era comunque il contesto a danneggiare lui ed i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

La chicca di rai 3 nel tweet di  azpitarte è notevole.  

Me la spieghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Di naturale non c'è nulla. Sono mesi che siamo al sesto posto (a parte qualche gara) e continuità non ne abbiamo mai avuta. Questi invece pur subendo un calo hanno già fatto filotti a differenza nostra. 

Quindi non abbiamo mezza certezza, c'è poco da dare per scontato. 

Non è forse quello che ho scritto? Se avessimo avuto un MINIMO di continuità (neppure troppa) la Fiorentina sarebbe a 5 o 6 punti minimo, considerando che prima di queste 3 vittorie avranno fatto un paio di punti in 6/7 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enialis88 ha scritto:

Comunque, parucchino vi può stare quanto volete sulle palle, ma se vince sto campionato eguaglia Trapattoni, l'unico che è riuscito a vincere in Italia con 3 squadre diverse. 

Perché Capello ,no? 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Senta, per cortesia, non ecceda 

No no stasera eccedo...perchè è giusto così.....io non cambio nessuno della mia rosa (pietosa) con uno dei loro....forse Anguissa(?)...ma non lo so...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Goldberg ha scritto:

Scusate l'ignoranza, chi è?

Giornalista spagnolo tifoso del real che ce l'ha a morte con i merdekani (che lui definisce el Chievo d'Europa) da quando qualche anno fa tentarono di scippargli Modric gratis...ad ogni batosta twitta delle perle clamorose contro i melmazzurri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enialis88 ha scritto:

Mi auguro succeda qualcosa ma loro mai, mi va bene tutto, anche una catastrofe mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Una bella diarrea violenta per tutta la notte.

Voglio sperarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quanto volevate venderlo Kean che non segnava da un anno? Quando capirete che ci sono giocatori da Juventus e giocatori da Fiorentina? Se fai 0 alla Juventus e 20 alla Fiorentina, vuol dire che sei da Fiorentina. 
inutile stracciarsi le vesti, da noi kean non sapeva stoppare un pallone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tiger man said:

Beh certo

Per 15 ml abbiamo giocato senza punte e ci troviamo 6 prendendo ora in giocatore in fitto per 4 mesi

Aspettando godo-milik

Non c'è che dire

Premio Einstein dell'anno 

Invece di dire "mi sono sbagliato" o non dire niente però si insiste a dire che è stata una cessione giusta .ghgh

Il prossimo sarà fagioli, sono sicuro che anche lui si farà rimpiangere dopo essere stato svenduto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti