Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

Avesse avuto la testa Kean... Sarebbe stato la nostra punta per almeno un decennio... Senso della posizione mostruoso.

Si potevano fare un decina di milioni in più... Ma non é certo lui il problema del mercato di Giuntoli sin qui.

Considerando che credo il quinto posto Champions non ci sarà (Barca e Real in Champions faranno molto meglio delle italiane... In Europa League e Conference non si recupererà abbastanza anzi pure nella prima si rischia di fare peggio)... o si svolta davvero... Oppure se va bene si finisce 7°.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Di naturale non c'è nulla. Sono mesi che siamo al sesto posto (a parte qualche gara) e continuità non ne abbiamo mai avuta. Questi invece pur subendo un calo hanno già fatto filotti a differenza nostra. 

Quindi non abbiamo mezza certezza, c'è poco da dare per scontato. 

Qualcuno non ha ben chiara la rosa della fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Qua molti davano il quarto posto come una pura formalità. Fiorentina e Lazio sono candidate serissime e occhio che i violacei si sono rinforzati pure parecchio. 

Sempre sperando che il Milan non si riprenda con i nuovi acquisti.

Nel frattempo gira e rigira e siamo di nuovo sesti (posizione che abbiamo occupato per almeno metà campionato) 

Il Milan si riprende sicuro...

Sta tutto a noi. Certo che se inizi la stagione senza una punta di riserva e non prendi il difensore ad inizio gennaio, la rogna te la cerchi proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava ascoltare il vecchio diavolo ad agosto, dopo gli acquisti senza senso del miracolato: “lotteremo per il quarto posto con Milan, Lazio, Roma, Viola, i primi tre sono già assegnati”.

Ho sbagliato sulla Roma e francamente non pensavo ad un Bologna che sta facendo gli stessi punti dell’altro miracolato, però con una rosa molto più debole.

Ora, dopo l’altrettanto nostro folle mercato di gennaio, vi posso dire che non lotteremo nemmeno più per il quarto posto 😄 : se lo giocheranno Milan, Viola e Lazio, noi arriveremo settimi, come l’anno di Maifredi (che era un beone e un casinaro ma mi piaceva infinitamente di più dell’attuale fuffaguru).

Settimi, segnatevelo.

È scritto 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

No no stasera eccedo...perchè è giusto così.....io non cambio nessuno della mia rosa (pietosa) con uno dei loro....forse Anguissa(?)...ma non lo so...!

Mctominay al posto del vigile lo prenderei volentieri 😆

Senza contare i terzini, che almeno loro hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Kean, oltre ai gol, che fa in un certo modo, ti dà profondità di azione a da salire velocemente la squadra. Dunque devi voler è saper attaccare, preferibilmente con più giocatori. Se lo tieni a centrocampo a lottare o contrastare gli avversari con la palla, ne ricavi poco. Poi è vero quello che hai detto

Chi ha seguito il campionato dello scorso anno sa che Kean è un giocatore di livello.

Giocava bene, tanto da scalare le gerarchie fino a guadagnarsi una maglia da titolare. Persa purtroppo per infortunio, dopo parecchia sfortuna nelle ultime apparizioni prima dello stesso (pali, doppietta annullata per millimetri e sceneggiata dell'ex prescritto ecc).

Peccato.

Contentissimo per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

L'anno scorso faticava a fare mezzo tiro in porta avversaria. Ricordo tipo 45 minuti in cui il portiere avversario spariva totalmente dallo schermo. Kean avrà fatto meno di quanto poteva ma era comunque il contesto a danneggiare lui ed i compagni.

Io ho una mia fissa e teoria da tempo, e riguarda la preparazione fisica che si fa alla Juve da un po' di anni. Nel caso di Kean, io lo vedevo pesante di gambe e anche questo lo avrà condizionato. Mentre invece ora alla Fiorentina pur essendo "pesante", ma nel senso che ha cresciuto anche come musculatura, oltre alla testa ha anche le gambe leggere e si vede in certi movimenti e scatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Bella batosta..speriamo di dargli la mazzata definitiva quando verranno a Torino...

Dall’alto della nostra grande stagione, credici… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Sai che potrebbe esserci un derby italiano agli ottavi? Mkhitaryan: "Ci  sarà tempo per pensarci, ora c'è il derby. E comunque a noi non interessa,  se facciamo il nostro gioco siamo ingiocabili"      .sisi

Aspettiamo gli ottavi di Champions..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, enialis88 said:

Comunque, parucchino vi può stare quanto volete sulle palle, ma se vince sto campionato eguaglia Trapattoni, l'unico che è riuscito a vincere in Italia con 3 squadre diverse. 

Ma a noi sta antipatico e non lo volevamo sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Me la spieghi?

Si riferisce al canale dove è andata in onda la puntata di report in cui i pignoratti sono stati un tantino attaccati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

L'ossatura non è vecchia..

Bastoni, Di Marco, Lautaro, Barella, Thuram.

Chalanoglu e l'Armeno sono 2 giocatori importantissimi nell'Inter ed entrambi belli avanti con gli anni, non sarà facile sostituirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Bastava ascoltare il vecchio diavolo ad agosto, dopo gli acquisti senza senso del miracolato: “lotteremo per il quarto posto con Milan, Lazio, Roma, Viola, i primi tre sono già assegnati”.

Ho sbagliato sulla Roma e francamente non pensavo ad un Bologna che sta facendo gli stessi punti dell’altro miracolato, però con una rosa molto più debole.

Ora, dopo l’altrettanto nostro folle mercato di gennaio, vi posso dire che non lotteremo nemmeno più per il quarto posto 😄 : se lo giocheranno Milan, Viola e Lazio, noi arriveremo settimi, come l’anno di Maifredi (che era un beone e un casinaro ma mi piaceva infinitamente di più dell’attuale fuffaguru).

Settimi, segnatevelo.

È scritto 😄 

Scusa diavolo ma portassi un poco sfiga......😃😃😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Niente foto artistiche niente semafori verdi con l elenco delle partite post derby andata 😭

però "supponenti" fa assonanza con "supposta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Si però il campionato non finisce tra 3 partite ma tra 15.

Servirebbe un po' di continuità e le altre (la fiorentina sicuramente) si allontanerebbero naturalmente.

Purtroppo non ce l'abbiamo mai avuta.

tra 15, ma ne sono state già giocate 23. Quindi l'andazzo è questo, non ci siamo mai trovati in questa situazione dopo 23 giornate dal post-Delneri. Inoltre c'è un Milan molto rinforzato, capace di fare un filotto di 4-5 partite che non riesco ad immaginare per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romu ha scritto:

Mctominay al posto del vigile lo prenderei volentieri 😆

Senza contare i terzini, che almeno loro hanno.

si si ci può stare...stiamo parlando di cambiare mediocri con mediocri....ma ci sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Chalanoglu e l'Armeno sono 2 giocatori importantissimi nell'Inter ed entrambi belli avanti con gli anni, non sarà facile sostituirli

Io terrei asslani e Zielinski titolari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io sono convinto che Kean in qualsiasi altra grande squadra farebbe pena. Però per il momento ha almeno raddoppiato il suo valore come minimo 

Speriamo di avere una percentuale sulla futura rivendita va'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti