Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

17 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

L'Inter è una squadra di vecchi che non ha futuro. Possono sopravvivere solo se si decideranno di vendere Lautaro, cosa molto probabile adesso 

Aggiungi che lo sanno bene Inzaghi e  giocatori quanto hanno intrallazzato con gli ndraghetisti...lo sanno, leggono, sanno il regolamento, leggono i social......sentono l'aria che tira...puoi pure raccontarti che sei innocente e quando lo facevi ti dicevi che purtroppo ti tocca perchè se no quelli ti rompono le scatole.... puoi dirti che non hai fatto niente ma lo sai...lo sai... che non meriti...che sei sporco con la società che non ha denunciato...e tu ci andavi a pranzo li abbracciavi, gli hai passato la Coppa Italia....alla ndrangheta..sta roba prima o poi peserà..

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Perché Capello ,no? 😉

Cavolo, hai ragione! è che sti maledetti nei record i nostri scudi non li mettono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Bastava ascoltare il vecchio diavolo ad agosto, dopo gli acquisti senza senso del miracolato: “lotteremo per il quarto posto con Milan, Lazio, Roma, Viola, i primi tre sono già assegnati”.

Ho sbagliato sulla Roma e francamente non pensavo ad un Bologna che sta facendo gli stessi punti dell’altro miracolato, però con una rosa molto più debole.

Ora, dopo l’altrettanto nostro folle mercato di gennaio, vi posso dire che non lotteremo nemmeno più per il quarto posto 😄 : se lo giocheranno Milan, Viola e Lazio, noi arriveremo settimi, come l’anno di Maifredi (che era un beone e un casinaro ma mi piaceva infinitamente di più dell’attuale fuffaguru).

Settimi, segnatevelo.

È scritto 😄 

Lo penso anche io.

Sesti/settimi purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento. 90 percento colpa di Inzaghi (il 10 percento colpa degli arbitraggi che li hanno tenuti dietro al Napoli). 

Quarti a furia di leggere gli juventini raccontargli che sono ingiocabili ci hanno creduto realmente di esserlo invece di capire che sono una Roma con flussi esotici maggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Niente foto artistiche niente semafori verdi con l elenco delle partite post derby andata 😭

Aspetta manca qualcosa

Fiorentina - Inter 🔴

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Aggiungi che lo sanno bene Inzaghi e  giocatori quanto hanno intrallazzato con gli ndraghetisti...lo sanno, leggono, sanno il regolamento, leggono i social......sentono l'aria che tira...puoi pure raccontarti che sei innocente e quando lo facevi ti dicevi che purtroppo ti tocca perchè se no quelli ti rompono le scatole.... puoi dirti che non hai fatto niente ma lo sai...lo sai... che non meriti...che sei sporco con la società che non ha denunciato...e tu ci andavi a pranzo li abbracciavi, gli hai passato la Coppa Italia....alla ndrangheta..

infatti. sono parti lese e sentono ancora gli effetti del trauma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo un Milan più in crescita di noi per il 4 posto… a questo aggiungiamo Viola e Lazio avanti … io quest’anno la vedo durissima… o facciamo dei filotti mettendo sotto anche le merdeche o sarà un problema… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

L'Inter è una squadra di vecchi che non ha futuro. Possono sopravvivere solo se si decideranno di vendere Lautaro, cosa molto probabile adesso 

Venderanno Thuram per 50-60 milioni, e cercheranno di tapezzare i buchi...Ismaijli al posto di Acerbi, un esterno a poco prezzo o a 0 per sostituire Mikitharyan, un portiere (si parla di Donnarumma, magar, dato che gli farebbe prendere 7 milioni di euro l'anno e giocherebbe in un ambiente ostile come Milano ogni giorno, e lui mentalmente soffre molto queste cose).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Aspettiamo gli ottavi di Champions..

Sai che potrebbe essere una delle cose che svolterebbe la stagione poterli buttare fuori. sefz  

Mamma mia quanto godrei. .banana

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Molto lo fecero due giocatori fondamentali che quest'anno non ci sono però 

Molto ma non tutto, in più Conte si è fatto portare il suo novello feticcio lampione, hanno una partita a settimana, Conte è Conte, però mo' sostenere che abbia una rosa da serie B francamente......poi è il classico anno di grazia loro eh, con il doppio impegno nel 25/26 saltano per aria, stanno rifacendo come gli scudetti 87 e 90 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto assegnato stasera, a mio avviso. 

L'inter dovrebbe letteralmente vincerle tutte da qui alla fine per avere una chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Niente foto artistiche niente semafori verdi con l elenco delle partite post derby andata 😭

Ma fa rima con pezzenti

E puzzolenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enialis88 ha scritto:

Sai che potrebbe essere una delle cose che svolterebbe la stagione poterli buttare fuori. sefz  

Mamma mia quanto godrei. .banana

Va bene anche il Milan nel caso :d

Se non vincono o scudetto o Champions implodono quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

E al psg lo mettevano ala

Vabbeh giocava anche in un campionato dove loro avevano 300 milioni di euro di ingaggi contro squadre che ne avevano 10-15...la Ligue 1 non fa testo se giochi nel PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 mil Kean è veramente un regalo uno può dire chi poteva offrire di più? Io a quel punto visto che Milik non dava garanzie me lo sarei tenuto 

Quanti errori abbiamo fatto ad incominciare dalla scelta dell' allenatore Intanto lo scudetto con Conte che doveva essere nostro lo alzeranno alla faccia nostra la ciuccese ed oltre il danno la  beffa al 99% non entreremo in zona Champions e probabilmente manco in zona Europa league 

La prescrittese credo in un paio di anni perderà la leadership in Italia di Rosa più forte già adesso sia quella del Milan ma anche della Ciuccese sono pari se non proprio superiore la differenza in negativo come quando vinse lo scudetto il.milan di pioli la sta facendo spiazs 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo un crollo del genere dell Inter considerato che la Fiorentina aveva gli uomini contati.

Comunque, per quanto Inzaghi non mi piaccia, stasera ha chiaramente detto che hanno fatto una partita di mer*a aggiungendo che è il primo responsabile di questa sconfitta.

Cosa che Motta non ha mai detto nonostante le tante partite imbarazzanti che abbiamo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ha avuto occasioni in una Juve disastrata che giocava a 50 metri dalla porta avversaria e soprattutto non giocava centravanti.

Ovvio che non sia l'attaccante su cui basare l'attacco di una big ma nella Juve poteva starci vista la situazione.

Non so, io credo che anche una Juve 'disastrata' valga più di una Fiorentina al top. Le doti le ha, secondo me difetta di personalità, un po' come Vlahovic, che guarda caso anche lui alla Fiorentina sembrava un altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il gol di Angelino pensavano fosse come quello di Dybala alla Juve alla Lazio nel 2018 ma gli sta tornando nell'ano subito 🤣

Paragone blasfemo.

Ero nei distinti sud lato Tevere, visto da vicino quel capolavoro di Dybala che distrusse gli asini.

Ripeto, paragone blasfemo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Hai la coda di paglia?

Critica i contenuti invece che l'interlocutore che io a te non ti ho fatto nessuna descrizione comportamentale.

Io ho difeso per anni i veri competenti che avevamo alla juve che ci facevano vincere dai tifosi arroganti che non ci capivano una mazza.

Anche stasera c'è stata l'ennesima dimostrazione dello schifo del mercato estivo targato giuntoli, ti piaccia o no.

ma hai tutto il resto del forum per pontificare... qui si parla di Serie A 🙄 

Se qualcuno (non io) civilmente argomenta che ritiene il mercato in uscita soddisfacente, perché bisogna sentirsi in dovere di sbeffeggiarlo davanti a terzi appena Kean segna ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima devono vincere per forza e se vincono ci fermano la fiorentina. Avevo previsto vittoria sorci oggi e pari la prossima ma se oggi hanno perso e la prossima vincono ce lo fanno il favore 

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Paragone blasfemo.

Ero nei distinti sud lato Tevere, visto da vicino quel capolavoro di Dybala che distrusse gli asini.

Ripeto, paragone blasfemo.

E proprio quello pensavano. Pensavano che col gol di Angelino di fare il sorpasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Vedo un Milan più in crescita di noi per il 4 posto… a questo aggiungiamo Viola e Lazio avanti … io quest’anno la vedo durissima… o facciamo dei filotti mettendo sotto anche le merdeche o sarà un problema… 

Infatti è cosí... noi possiamo arrivare solo vincendo, non possiamo raffidarci ai risultati altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti