Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

14 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Possiamo farcela.

Che che se ne dica, ci siamo inforzati anche noi a Gennaio, e secondo me se riuscissimo a vincere anche Domani, il morale comincerebbe a salire...

La partita con l'Inter in campionato sarà lo spartiacque secondo me. Se dovessimo vincere, allora per me riusciamo anche ad arrivare terzi in campionato a discapito dei bergamaschi.

Anche io ci avevo creduto a questa evoluzione dopo la fine primo tempo a Napoli in vantaggio con goal di Kolo

Poi è iniziato il secondo tempo e ci siamo sciolti come neve al sole..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

O lungimiranza... io sono orgoglioso di averci visto giusto ed essere andato controtendenza quando a giugno si gridava al capolavoro di giuntoli per la sua cessione.

L'ho preso a pochissimo pure nel fanta tra lo scetticismo generale e mi sta facendo godere .ghgh.

Non ha senso citare dati parziali per screditare kean.

Scusa eh vlahovic ti ha fatto 20 goal in un anno solare e questo 0, parziali di che o contano i goal in allenamento ? .ghgh

Non lo scredito per me è semplicemente  un attaccante da squadre come i viola, non sarà né il primo né l'ultimo 

E probabile che vlahovic farà la stesso percorso per he un conto è la Juve un altro inviola o altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Grazie caro

Facci sapere in quanto tempo il democratico Fabrizio ti bloccherà .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria normale capirebbe che sono una squadra che al tempo delle sette sorelle giocava l' intertoto e baciano i gomiti tramite ruberie e colpi di fortuna (arsenal derubato dal rigore e con 3/4 di centrocampo fuori, gol al 92 con lo Young Boys) di non andare ai play off 

Non essendo una tifoseria normale pensano che i responsabili siano arnautovic e Inzaghi. 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Nel frattempo su FognaTrans.Org (il forum dei merdekani) volano gli stracci,tutti contro tutti e contro tutto,presto potrebbero tornare le loro crisi isteriche e le follie che ben conosciamo,se non vincono entrambe le partite contro i violacei e noi saranno bitter cocks a tutti i l'ivelli (cit.) 

Ma non si chiama fognatrans.partelesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

E forse puo' essere Palladino

Magari mi sbaglio ma per me è molto bravo

Colpisce la capacità di trovare soluzioni e di adattamento alla rosa

Se non sbaglio fu una scelta del berlusca che bisogna dire aveva di queste genialate.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Una tifoseria normale capirebbe che sono una squadra che al tempo delle sette sorelle giocava l' intertoto e baciano i gomiti tramite ruberie e colpi di fortuna (arsenal derubato dal rigore e con 3/4 di centrocampo fuori, gol al 92 con lo Young Boys) di non andare ai play off 

Non essendo una tifoseria normale pensano che i responsabili siano arnautovic e Inzaghi. 🤣🤣🤣

Ma se Arnautovic non vede mai il campo. Vabbe vivono su Narnia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Sembri pure contento...ma che ci fai qua dentro?

Ma tu John Yaki Elkann, proprietario, quello che dovrebbe essere il primo tifoso, la bussola morale, la stella polare, la voce e il volto della Juve nei tavoli che contano davvero, lo vedi disperarsi? Ti sembra triste? (Oddio, triste sembra sempre triste, pure quando ride, in effetti 😄 ).

Se non frega un razzo a lui, figurarsi a me.

Guarda, seriamente, prima che tifoso sono per il merito: se non hai una dirigenza, se hai un allenatore invasato e arrogante, se hai un DG per me osceno sia come professionista che come personaggio pubblico, sei senza sponsor, non hai difeso la tua società (“acqua passata” ci hanno detto i nostri dirigenti), ma cosa vuoi che ti dica?

Arrivassero pure decimi, non mi faccio il sangue amaro per loro, ho smesso di dargli anche solo un centesimo.

Quella attuale non è la Juve, non mi rappresentano questi personaggi qua, non vedo l’ora che spariscano.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Oaktreefan said:

La squadra di Allegri si era deprezzata di oltre il 50%

Fossi stato un dirigente di qualsiasi altro club non avrei acquistato nessuno della rosa della Juve dell'ultimo triennio, nessuno.

Si però bisogna essere anche coerenti.

Cacci un allenatore, allegri, perchè ritieni che ti stia svalutando la rosa e non facendo rendere bene i calciatori.

Benissimo è una visione che ha un suo senso, condivisibile o meno.

Ma poi se allo stesso tempo svendi i calciatori, pure quelli giovani, allora ciò non ha alcun senso.

Il buon senso avrebbe voluto che prendevi un nuovo allenatore, gli compravi qualche giocatore per sistemare qualche lacuna e rivalutavi il tuo parco giocatori, perchè ripeto l'allenatore precedente l'hai cacciato perchè convinto che te li stesse svalutando rispetto al loro effettivo potenziale.

Se poi invece ritenevi tutti scarsi allora cade l'assunto di allegri incapace .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Se non sbaglio fu una scelta del berlusca che bisogna dire aveva di queste genialate.....

Non ti sbagli,la penso come te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, c'è molto di Galliani mi sa. Berlusca credo che fosse già poco lucido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si su queste scelte ci azzeccava spesso, probabilmente perché era bravo anche nel proteggerle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Ma se Arnautovic non vede mai il campo. Vabbe vivono su Narnia 

Adesso partono alla carica . Siccome il turco è mezzo rotto vogliono il fesso di turno che lo paghi 40. Asslani lo valutano 30. 

Sono partiti alla carica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma DAVVERO? i mafiosi hanno preso 3 sberle???

azzz. cosa mi sono perso, ma quelli non li vedo a prescindere perchè mi vengono conati di vomito misto a diarrea.

come godooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Era sincero, lo sa che per loro vige un regolamento a parte e che iniziano ogni partita con enormi vantaggi. E' stato solo sincero ed ingenuo 

Anche se lo pensi non lo devi MAI dire, MAI...il calcio è crudele .La vita è crudele con gli sbruffoni...i superbi , ci sono più Golia che cadono che David  ...Non ci sono ingiocabili nel calcio. E quelli che lo sono lo sono solo per un breve tempo...spesso quando sembrano ingiocabili sono vicini a crollare...

Noi abbiamo vinto 9 scudetti di fila 9 e per 9 anni non si è sognato mai nessuno di noi di dire urbi et orbi che siamo ingiocabili. Neanche al nono anno.Ma noi siamo noi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Si però bisogna essere anche coerenti.

Cacci un allenatore, allegri, perchè ritieni che ti stia svalutando la rosa e non facendo rendere bene i calciatori.

Benissimo è una visione che ha un suo senso, condivisibile o meno.

Ma poi se allo stesso tempo svendi i calciatori, pure quelli giovani, allora ciò non ha alcun senso.

Il buon senso avrebbe voluto che prendevi un nuovo allenatore, gli compravi qualche giocatore per sistemare qualche lacuna e rivalutavi il tuo parco giocatori, perchè ripeto l'allenatore precedente l'hai cacciato perchè convinto che te li stesse svalutando rispetto al loro effettivo potenziale.

Se poi invece ritenevi tutti scarsi allora cade l'assunto di allegri incapace .ghgh

Hai ragione su questo ma il centrocampo era davvero scadente, difatti la rivoluzione e' stata fatta in quel settore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma tu John Yaki Elkann, proprietario, quello che dovrebbe essere il primo tifoso, la bussola morale, la stella polare, la voce e il volto della Juve nei tavoli che contano davvero, lo vedi disperarsi? Ti sembra triste? (Oddio, triste sembra sempre triste, pure quando ride, in effetti 😄 ).

Guarda, seriamente, prima che tifoso sono per il merito: se non hai una dirigenza, se hai un allenatore invasato e arrogante, se hai un DG per me osceno sia come professionista che come personaggio pubblico, sei senza sponsor, non hai difeso la tua società (“acqua passata” ci hanno detto i nostri dirigenti), ma cosa vuoi che ti dica?

Arrivassero pure decimi, non mi faccio il sangue amaro per loro, ho smesso di dargli anche solo un centesimo.

Quella attuale non è la Juve, non mi rappresentano questi personaggi qua, non vedo l’ora che spariscano.

Sparisci anche tu se prima che tifoso sei per il merito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Credo sia il mio primo commento su X . Mi è uscito dal cuore 

Complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

No, c'è molto di Galliani mi sa. Berlusca credo che fosse già poco lucido.

Io ricordo che lo scelse lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

si però dovresti dire chi sono i personaggi che van bene

perchè manco quelli prima andavano bene

e manco quelli prima

e manco quelli prima

chi va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti