Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

@The Tasmanian Devil che ne pensi di Masterchef?

L’ho scritto nel topic dedicato 😄

Riassunto: il peggio possibile 😄 

Anche se credo che stia davvero esagerando con l’ex giocatore Kelly che ha preso pagandolo a peso d’oro e mi sta facendo venire il sospettato che abbia il mandato di rovinarci 😄 

Perciò riconfermo: il peggio possibile 😄 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexanderv1986 said:

Scusa eh vlahovic ti ha fatto 20 goal in un anno solare e questo 0, parziali di che o contano i goal in allenamento ? .ghgh

Non lo scredito per me è semplicemente  un attaccante da squadre come i viola, non sarà né il primo né l'ultimo 

E probabile che vlahovic farà la stesso percorso per he un conto è la Juve un altro inviola o altro  

Se kean avesse 28-29 anni potrei condividere la tua etichetta "giocatore da fiorentina".

Ma avendo kean 24 anni (ancora) no.

Kean ha fatto 37 gol in carriera in Seria A (a cui poi aggiungere tutti quelli nelle coppe e all'estero), non riduciamo kean solo alla sua ultima stagione, perchè altrimenti anche fior fiore di campioni li può disprezzare prendendo a campione una singola annata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

L’ho scritto nel topic dedicato 😄

Riassunto: il peggio possibile 😄 

Anche se credo che stia davvero esagerando con l’ex giocatore Kelly che ha preso pagandolo a peso d’oro e mi sta facendo venire il sospettato che abbia il mandato di rovinarci 😄 

Perciò riconfermo: il peggio possibile 😄 

Comincio a pensarlo anche io, sempre di più, che in realtà lui abbia il mandato per rovinarci però non ho capito se dai sabaudi o dai borboni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso partono alla carica . Siccome il turco è mezzo rotto vogliono il fesso di turno che lo paghi 40. Asslani lo valutano 30. 

Sono partiti alla carica 

Se volessi essere * direi che quei soldi servono a ripianare dei debiti. 

E il loro creditore è il loro proprietario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si però dovresti dire chi sono i personaggi che van bene

perchè manco quelli prima andavano bene

e manco quelli prima

e manco quelli prima

chi va bene?

Beh,tutti i torti non li ha,da quando Marotta e' andato alle melde,abbiamo distrutto il giocattolo,anno dopo anno,con scelte a dir poco scellerate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Si su queste scelte ci azzeccava spesso, probabilmente perché era bravo anche nel proteggerle...

Ricordiamo capello amche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Inzaghi se vince uno scudetto in 4 anni con questa squadra si deve andare a nascondere 

Più che "con questa squadra" direi " con questa squadra e con tutte le spinte ricevute dentro e fuori dal campo" ... .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Beh,tutti i torti non li ha,da quando Marotta e' andato alle melde,abbiamo distrutto il giocattolo,anno dopo anno,con scelte a dir poco scellerate

quindi esiste solo il ****, che per altro quando era qui era quello dei Bendtner, Anelka e altre robe simili ricordo

esiste solo il 70enne Marotta? domanda

tutti gli altri son scemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Sparisci anche tu se prima che tifoso sei per il merito 

Ahahahah ahahah ahahahah 

Non essere arrabbiato, suvvia, essere per il merito mica è una cosa brutta: quelli che meritano vincono, gli altri recriminano e si lamentano.

Abbiamo vinto per tanti anni di fila, li ho visti tutti da abbonato allo stadio e in giro per l’Italia e l’Europa.

Noi vincevamo, gli altri piangevano.

Dirigenza forte, giocatori forti, tecnici capaci.

Se ora facciamo schifo, cosa ti devo dire?

Na tu ti senti rappresentato da Scanavino? Da Ferrero? Da Giuntoli? Da Motta?

😄 😄 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comincio a pensarlo anche io, sempre di più, che in realtà lui abbia il mandato per rovinarci però non ho capito se dai sabaudi o dai borboni

Ci siamo messi in casa due ex delle squadre che stanno lottando per lo scudetto,che sembra ci stiano sabotando.

Mah,a pensar male a volte ci si azzecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah ahahah ahahahah 

Non essere arrabbiato, suvvia, essere per il merito mica è una cosa brutta: quelli che meritano vincono, gli altri recriminano e si lamentano.

Abbiamo vinto per tanti anni di fila, li ho visti tutti da abbonato allo stadio e in giro per l’Italia e l’Europa.

Noi vincevamo, gli altri piangevano.

Dirigenza forte, giocatori forti, tecnici capaci.

Se ora facciamo schifo, cosa ti devo dire?

Na tu ti senti rappresentato da Scanavino? Da Ferrero? Da Giuntoli? Da Motta?

😄 😄 😄 

Io non ho bisogno di sentirmi rappresentato da nessuno... non mi sentivo certo rappresentato da uno come Moggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Se kean avesse 28-29 anni potrei condividere la tua etichetta "giocatore da fiorentina".

Ma avendo kean 24 anni (ancora) no.

Kean ha fatto 37 gol in carriera in Seria A (a cui poi aggiungere tutti quelli nelle coppe e all'estero), non riduciamo kean solo alla sua ultima stagione, perchè altrimenti anche fior fiore di campioni li può disprezzare prendendo a campione una singola annata.

Comunque lo scorso anno gli hanno annullato 3 gol buoni (ok, sono pochi, ma ha giocato anche poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Anche se lo pensi non lo devi MAI dire, MAI...il calcio è crudele .La vita è crudele con gli sbruffoni...i superbi , ci sono più Golia che cadono che David  ...Non ci sono ingiocabili nel calcio. E quelli che lo sono lo sono solo per un breve tempo...spesso quando sembrano ingiocabili sono vicini a crollare...

Noi abbiamo vinto 9 scudetti di fila 9 e per 9 anni non si è sognato mai nessuno di noi di dire urbi et orbi che siamo ingiocabili. Neanche al nono anno.Ma noi siamo noi.

Soprattutto QUI su VS.

I soliti hanno spalato 💩 su quel che potevano ( ad es. allegri, pjanic, chiellini, anche cr7) anche mentre vincevamo gli SCUDETTINI. E godevano quando perdevamo le finali di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Contando pure le trasferte a Roma e a Firenze è quasi impossibile arrivare quarti..ma pure quinti.

Direi stagione fallimentare a dir poco 

Addirittura giudizi definitivi su delle previsioni soggettive sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Io non ho bisogno di sentirmi rappresentato da nessuno... non mi sentivo certo rappresentato da uno come Moggi 

Ah beh se arriviamo a difendere lo chef e denigrare il Direttore meglio chiudere il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Perché che teneva moggi? 

Vinceva

Quello che deve fare uno alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Basta parlare di marotta che ti scaldi subito e non ti fa bene alla salute .ghgh

penso solo alla sua faccia di m dopo stasera

starà sbraitando arrogante come suo consueto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Addirittura giudizi definitivi su delle previsioni soggettive sefz

Dai ce la siamo sfangata con Pirlo all ultima con il suicidio del napoli e bene o male anche gli anni dopo ma a questo giro bisogna essere quasi dei sognatori utopici per crederci visto come siamo messi noi e come vanno gli altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah beh se arriviamo a difendere lo chef e denigrare il Direttore meglio chiudere il forum

Ma chi denigra? Ma sai leggere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Guarda, quello che vuoi, ma se gli attuali dirigenti han messo su una squadra ridicola e l’attuale proprietà se ne frega e l’attuale allenatore è un novellino che non sa leggere le partite… i risultati son quelli che stiamo vedendo.

Tutto qui.

Siamo in classifica dove meritiamo di stare.

E visto che altre squadre si sono rinforzate, probabilmente finirono ancora più indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Batik ha scritto:

Fiorentina - Inter 3 0. I merdekani che vanno disintegrandosi e tu sei riuscito a mettere in mezzo Motta. Sei un fenomeno.

Grazie 🥰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, quello che vuoi, ma se gli attuali dirigenti han messo su una squadra ridicola e l’attuale proprietà se ne frega e l’attuale allenatore è un novellino che non sa leggere le partite… i risultati son quelli che stiamo vedendo.

Tutto qui.

Siamo in classifica dove meritiamo di stare.

E visto che altre squadre si sono rinforzate, probabilmente finirono ancora più indietro.

E quindi dovrei entrare nel forum a sghignazzare e prendere per I fondelli dirigenti i giocatori e l'allenatore? Se meritiamo di arrivare 7mi così sarà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Mi aspetto minimo 8-9 minuti di recupero.

Se li è risparmiati per la prossima 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti