Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché che teneva moggi? 

Vinceva

Quello che deve fare uno alla Juve 

Ho scritto che non mi sentivo rappresentato da uno come Moggi,  cosa c'è da capire?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si però dovresti dire chi sono i personaggi che van bene

perchè manco quelli prima andavano bene

e manco quelli prima

e manco quelli prima

chi va bene?

Ehh???!!??? 😄 

Sai che non ho capito?

È un po’ di anni che la Juve sta sbagliando molto, se non tutto e ogni anno peggiora.

Prima di tutto la proprietà DEVE essere presente per davvero, farsi furba e difendere la squadra a tutti i livelli.

Ora come ora la Juve è un circo, uno come Calvo messo lí perché odia Agnelli e se fosse per lui la Juve la farebbe fallire, non va bene.

Motta è un prescritto vero, con tanto di stampa cartonata al suo seguito.

Giuntoli… ecco, andrei a vedere le commissioni agli agenti che sta dando in Inghilterra: da Alcaraz in poi..ma a nessuno viene il dubbio

sul perché stia facendo tutte queste operazioni senza senso in Inghilterra? 
Ma se tu devi comprare, vai nella bottega più cara e paghi a peso d’oro il prestito dei loro

scarti?

Ma possibile che nessuno chieda a Giuntoli che caxxo sta facendo?

Ora a me piace come lavora Sogliano (e ti dirò piace anche Manna, ha un’ottima etica del lavoro e si assume le responsabilità, a differenza di molti altri).

Tra i tecnici emergenti mi piace Farioli (dopo il Nizza gran lavoro quest’anno all’ajax), così come mi piace Palladino (senza il fattaccio Bove che ha minato molto mentalmente la squadra e gli equilibri in campo, avrebbero 7/8 punti in più) che non è un dogmatico come il nostro fuffaguro, ma viaggia su alcuni principi del Gasp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere post dove già ci si dà per spacciati e destinati al 6-7 posto li trovo semplicemente ridicoli, mancano 15 partite e 45 punti da assegnare, per assurdo possiamo ancora vincere lo scudetto.

Io sono convinto che il 4 posto se non il 3 posto sia fattibile, gli innesti miglioreranno la squadra e nel giro di 10 gg spero di averne la conferma.

Appunto spero, perchè non ne sono sicuro, ma credo tanto in questi ragazzi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il derby perso senza manco accorgersene in supercoppa. 

Rubato a Como col palo che li salva.

Pari col Bologna 

Gol trovato del simulatore sullo 0 a 0 con l'Empoli 

Tuffo dell'altro simulatore che indirizza la gara col monaco 

Pari all ultimo contro il Milan senza centrocampo e un' ora in 10 a Zagabria 

Umiliazione con la Fiorentina che ha giocato con metà rosa fuori

Quel derby li demolirà e non lo vogliono capire 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ehh???!!??? 😄 

Sai che non ho capito?

È un po’ di anni che la Juve sta sbagliando molto, se non tutto e ogni anno peggiora.

Prima di tutto la proprietà DEVE essere presente per davvero, farsi furba e difendere la squadra a tutti i livelli.

Ora come ora la Juve è un circo, uno come Calvo messo lí perché odia Agnelli e se fosse per lui la Juve la farebbe fallire, non va bene.

Motta è un prescritto vero, con tanto di stampa cartonata al suo seguito.

Giuntoli… ecco, andrei a vedere le commissioni agli agenti che sta dando in Inghilterra: da Alcaraz in poi..ma a nessuno viene il dubbio

sul perché stia facendo tutte queste operazioni senza senso in Inghilterra? 
Ma se tu devi comprare, vai nella bottega più cara e paghi a peso d’oro il prestito dei loro

scarti?

Ma possibile che nessuno chieda a Giuntoli che caxxo sta facendo?

Ora a me piace come lavora Sogliano (e ti dirò piace anche Manna, ha un’ottima etica del lavoro e si assume le responsabilità, a differenza di molti altri).

Tra i tecnici emergenti mi piace Farioli (dopo il Nizza gran lavoro quest’anno all’ajax), così come mi piace Palladino (senza il fattaccio Bove che ha minato molto mentalmente la squadra e gli equilibri in campo, avrebbero 7/8 punti in più) che non è un dogmatico come il nostro fuffaguro, ma viaggia su alcuni principi del Gasp.

Manna lo avevamo prima e le squadracce degli anni passati erano anche farina sua, non è che ora è diventato un fuoriclasse, o non era scemo manco prima

Palladino mah per me in realtà ha 7/8 punti in più di quel che merita .ghgh le ho viste quasi tutte le gare della Fiorentina, han fatto il periodo pre problema di Bove dove hanno sculato varie partite affidandosi a De Gea e qualche botta di sedere su ripartenze o piazzati (vedere Genova, Torino, in casa col Verona, Como, in casa con il Cagliari e ti dico anche domenica con il Genoa)

Sogliano piace anche a me, ma ha la stessa metodologia di Giuntoli rapportata in piccolo se noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

ridicolo, sei assolutamente ridicolo

Sono realista.

Poi capisco che ci si debba aggrappare a qualcosa per motivare l abbonamento a dazn ma ad oggi visto l andamento della squadra è molto difficile pensare di piazzarsi quarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi esiste solo il ****, che per altro quando era qui era quello dei Bendtner, Anelka e altre robe simili ricordo

esiste solo il 70enne Marotta? domanda

tutti gli altri son scemi

Negli ultimi 15 anni ha dimostrato di essere il migliore però risultati alla mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Alla juve prima della sua prima cessione da giovanissimo aveva fatto bene, infatti l'everton ce lo pagò 30 milioni.

Nel suo ritorno ha pagato la concorrenza scomoda di gente come morata e vlahovic, qualche problema fisico di troppo e certamente pure lui ha dei demeriti.

Ma quello che andavo dicendo da giugno è, visto che cambiamo allenatore perchè non si cerca di rivalutare anche il parco giocatori? la quindicina di milioni che ci ha dato la fiorentina in un mercato dove un terzino portoghese sconosciuto lo paghi la stessa cifra non sono niente.

Avrei capito se magari l'avessimo rivenduto di nuovo per circa 30 milioni, ma a quelle cifre non aveva senso.

Il problema che veniva da una stagione da zero gol, diciamo col senno di poi lo tieni come vice dusan, però vendendolo non potevi chiedere chissa che cifre... diciamo che oggi se si rimpiange kean, si pensa ad Huijsen vuol dire che non stiamo andando benissimo, di fatto è così,  perché se oggi fossimo più in alto ste cose passavano in secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

E quindi dovrei entrare nel forum a sghignazzare e prendere per I fondelli dirigenti i giocatori e l'allenatore? Se meritiamo di arrivare 7mi così sarà 

È un mondo libero per fortuna.

E sullo “sghignazzare” ti stai facendo tu dei film: se da una parte trovo l’attuale Juve un circo, dall’altra ho detto che non mi dispero certo per la Juve o il calcio in generale.

Quando e se la Juve tornerà ad essere una società seria, forse, la prenderò più seriamente.

Su una cosa concordiamo: il risultato che otterremo sarà quello che meriteremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Negli ultimi 15 anni ha dimostrato di essere il migliore però risultati alla mano 

in Italia

per altro, per me, si è sempre mitizzato (e al tempo stesso  denigrato) la sua incidenza sul mercato

Marotta di giocatori ne sa non molto più di noi

è un abile trafficone e politico, ma come talent scout o ds puro lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè non era un dg

ma nel calcio non esiste solo il ciclope, alla voce vittorie Europee a 70 anni vedo uno 0 in vita sua

forse c'è pure di meglio in giro a quanto pare

rimedieranno quest'anno .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Soprattutto QUI su VS.

I soliti hanno spalato 💩 su quel che potevano ( ad es. allegri, pjanic, chiellini, anche cr7) anche mentre vincevamo gli SCUDETTINI. E godevano quando perdevamo le finali di CL.

Guarda che pur da non allegriano...comunque ho sempre apprezzato la linea che fare gli sbruffoni non è mai il caso. Dopo di che ci sarebbe da fare un discorso a proposito delle finali di Champions league...perchè così come noi non eravamo ingiocabili in campionato ,non lo erano nemmeno Barca e Real in finale di Champions...e nemmeno Il Bayern dopo che hai pareggiato 2-2 in casa e stai vincendo 0-2 in trasferta... eppure ci hanno raccontato che tanto non le avremmo mai potute vincere quelle partite perchè troppo inferiori.Gli adepti di Allegri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Kean diciannovesimo gol a febbraio. Da noi neanche uno l'anno scorso. Boh.

la fase difensivaaaah...è importante la fase difensivaaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Guarda che pur da non allegriano...comunque ho sempre apprezzato la linea che fare gli sbruffoni non è mai il caso. Dopo di che ci sarebbe da fare un discorso a proposito delle finali di Champions league...perchè così come noi non eravamo ingiocabili in campionato ,non lo erano nemmeno Barca e Real in finale di Champions...e nemmeno Il Bayern dopo che hai pareggiato 2-2 in casa e stai vincendo 0-2 in trasferta... eppure ci hanno raccontato che tanto non le avremmo mai potute vincere quelle partite perchè troppo inferiori.Gli adepti di Allegri.,

NON ne stavo facendo una questione di Allegri . ma di gente che ha sempre disprezzato la Juve e incensato i merdekani .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

NON ne stavo facendo una questione di Allegri . ma di gente che ha sempre disprezzato la Juve e incensato i merdekani .

ah sisi ma comunque non è questione di tifosi...in realtà, ma gli stessi giocatori dell Inter che dicono prima di giocare di essere ingiocabili...un peccato di superbia pesante ...lo sport ti punisce molto per cose del genere...anche se sei il migliore di sempre più in forma di sempre se ti viene da dire una roba del genere statti zitto perchè lo sport te la fa pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

ah sisi ma comunque non è questione di tifosi...in realtà, ma gli stessi giocatori dell Inter che dicono prima di giocare di essere ingiocabili...un peccato di superbia pesante ...lo sport ti punisce molto per cose del genere...anche se sei il migliore di sempre più in forma di sempre se ti viene da dire una roba del genere statti zitto perchè lo sport te la fa pagare.

perfettamente d'accordo ‼️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in Italia

per altro, per me, si è sempre mitizzato (e al tempo stesso  denigrato) la sua incidenza sul mercato

Marotta di giocatori ne sa non molto più di noi

è un abile trafficone e politico, ma come talent scout o ds puro lasciamo perdere

Non lo so intanto da quando se n’è andato lui non ne abbiamo imbroccata mezza

Mi sa che per i prescritti zeru titoli quest anno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Guarda per me ognuno ha i punti che si merita: De Gea è lì per parare, se vinci di rimessa, vinci.

Prima di Bove erano in un filotto, poi hanno avuto sto contraccolpo e ora si stanno riprendendo.

Manna alla Juve era molto “castrato”, tant’è che è andato altrove.

Su Sogliano e Giuntoli non concordo, ma proprio

zero :) 

Però non è importante.

Finchè non avremo una società forte, non combineremo nulla.

E quello che sta combinando Giuntoli non sta nè in cielo nè in terra e si spiega solo in un modo che non posso scrivere in un forum pubblico,

o è completamente folle o c’è sotto altro:

andare a vedere le operazioni inglesi, giocatori comprati, giocatori in prestito oneroso, commissioni agli agenti, oneri accessori.

Personalmente la mia idea me la sono fatta e spero sia sbagliata….

per me nessun contraccolpo, semplicemente giocano un calcio molto episodico, han pagato quanto preso prima, oggi han fatto bene  ma già con Lazio e Genoa hanno raccolto più del dovuto, ripagheranno in futuro tutto si bilancia a mio avviso

Sogliano non l'hai mai visto in un top club, metticelo e vedi (e come Giuntoli è un ds, deve individuare i giocatori ma non gestire economicamente e in tutto e per tutto la trattativa e i rapporti con i club)

sulle commissioni ad agenti e oneri accessori è una roba che va avanti da noi da Marotta, ti ricordo i continui acquisti dal duo Tinti-Bozzo di almeno 4-5 giocatori a sessione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non lo so intanto da quando se n’è andato lui non ne abbiamo imbroccata mezza

Mi sa che per i prescritti zeru titoli quest anno 😁

non è per lui ma per una strutturazione sballata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Se nella partita di "Fuga per la vittoria" ci fosse stata l'inter io avrei tifato per i nazisti. 

DEFINITIVA sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti