Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma lui manteneva la baracca li 😁

è molto mitizzato, ripeto

a livello economico era Mazzia la vera mente

lui era un trafficone che, purtroppo, ci ha creato i primi guai (Alto Piemonte e le plusvalenze con le creste ai procuratori son roba sua), era un abile politico calcistico

la vera perdita è stato Mazzia secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi si possono vincere partite - contro una big per altro - avendo a disposizione solo 15 giocatori di movimento, non l'avrei mai detto .nono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Omar84 ha scritto:

Avesse avuto la testa Kean... Sarebbe stato la nostra punta per almeno un decennio... Senso della posizione mostruoso.

Si potevano fare un decina di milioni in più... Ma non é certo lui il problema del mercato di Giuntoli sin qui.

Considerando che credo il quinto posto Champions non ci sarà (Barca e Real in Champions faranno molto meglio delle italiane... In Europa League e Conference non si recupererà abbastanza anzi pure nella prima si rischia di fare peggio)... o si svolta davvero... Oppure se va bene si finisce 7°.

Per ora la Conference è alla nostra portata...Contento per Kean che avrà la sua statua accanto al Nettuno in Piazza della Signoria.

Poi, visto i recenti rapporti con la Viola, ci potrebbe stare uno scambio alla pari con Vlaovich.

Comunque è fuor di dubbio che giocare nella Juve è molto più complicato che giocare in squadre che non hanno l'obbligo di vincere a tutti i costi.

Gli auguro di vincere la classifica cannonnieri, perchè no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eta-Beta ha scritto:

Kean diciannovesimo gol a febbraio. Da noi neanche uno l'anno scorso. Boh.

Quello, buono, che aveva fatto contro il Verona gli era stato tolto dal VAR con una decisione ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non lo so intanto da quando se n’è andato lui non ne abbiamo imbroccata mezza

Mi sa che per i prescritti zeru titoli quest anno 😁

la coppa Italia in finale contro il Bologna la vincono agevolmente, in Champions come minimo arrivano in semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean in 7 mesi e 28 partite con la Fiorentina ha già fatto quasi gli stessi gol fatti da noi in 4 anni e oltre 120 presenze

Ma nessun rimpianto, un conto è la Fiorentina un conto la Juve, lo ha detto anche Gasperini squadre diverse pressioni diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Kean diciannovesimo gol a febbraio. Da noi neanche uno l'anno scorso. Boh.

Se giochi lontano dalla porta non puoi fare gol. Con la Fiorentina giocano anche per fare gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

la coppa Italia in finale contro il Bologna la vincono agevolmente, in Champions come minimo arrivano in semifinale

Bisogna sempre giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Se giochi lontano dalla porta non puoi fare gol. Con la Fiorentina giocano anche per fare gol.

Alla Fiorentina danno più spazio .Anche quando c’era vlahovic così  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Kean in 7 mesi e 28 partite con la Fiorentina ha già fatto quasi gli stessi gol fatti da noi in 4 anni e oltre 120 presenze

Ma nessun rimpianto, un conto è la Fiorentina un conto la Juve, lo ha detto anche Gasperini squadre diverse pressioni diverse

O forse necessitava a di tempo per esplodere...

Ha 24 anni mica 30.

Ci sono attaccanti che maturano a questa età e altri che a 20 anni sembrano fenomeni e poi spariscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Non me ne frega nulla della classifica, godo sempre se l'Imperd perde. Vogliamo arrivare quarti? Bene, abbiamo lo scontro diretto in casa nel girone di ritorno contro la viola, li batteremo li. In caso contrario non saremmo all'altezza della CL, e pazienza....

Veramente dobbiamo andare a Firenze…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godete pure tutti per i prescritti che perdono, tanto poi il tempo per frignare della Conference League o peggio c'è tutto da giugno in avanti.

Sempre più convinto che con il gruppone di squadre che lottano per il quarto posto la Juve è la più inadatta e che arriverà dietro ad almeno 3 squadre (Lazio, Fiorentina e Milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Ci siamo messi in casa due ex delle squadre che stanno lottando per lo scudetto,che sembra ci stiano sabotando.

Mah,a pensar male a volte ci si azzecca

Fatemi capire, abbiamo preso Giuntoli affinché distrugga la Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Io non ho bisogno di sentirmi rappresentato da nessuno... non mi sentivo certo rappresentato da uno come Moggi 

Perché cosa aveva di male Moggi per non sentirti rappresentato da lui ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Omar84 ha scritto:

Avesse avuto la testa Kean... Sarebbe stato la nostra punta per almeno un decennio... Senso della posizione mostruoso.

Si potevano fare un decina di milioni in più... Ma non é certo lui il problema del mercato di Giuntoli sin qui.

Considerando che credo il quinto posto Champions non ci sarà (Barca e Real in Champions faranno molto meglio delle italiane... In Europa League e Conference non si recupererà abbastanza anzi pure nella prima si rischia di fare peggio)... o si svolta davvero... Oppure se va bene si finisce 7°.

Avesse avuto la testa, già. Peccato, io ricordo gli esordi con Allegri. In un pugno di partite, andò in doppia cifra, anche cr7 si stupì. Gran fisico e non lo sposti. Forse credette di essere già un futuro fuoriclasse, non so ma.la testa è più importante dei piedi e ci sarebbero molti esempi a dimostrarlo. Io, non lo avrei ripreso dalla Premier. Alla Viola a fame ma credo sia più un senso di rivalsa e rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Lunedì vittoria dei sorci e ci abbracciamo dai

Preferisco un'altra loro sconfitta,in quel caso abbraccio tutti e offro anche lo spuntino post partita ma quella la vincono e si parlerà di reazione meravigliosa della squadra più forte del mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Ho scritto che non mi sentivo rappresentato da uno come Moggi,  cosa c'è da capire?

Ti ho chiesto perché che teneva moggi (sottinteso da non rappresentarti)? 

Perché è una domanda! Non devo capire devi rispondere. Se vuoi. Sennò non rispondere ma evita la spocchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, starveling ha scritto:

Fatemi capire, abbiamo preso Giuntoli affinché distrugga la Juventus? 

Giuntoli (napoli) e Motta (inter).

Messi in organico per distruggere la Juve dall'interno.

Questo è l'ultimo delirio da VS 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

O forse necessitava a di tempo per esplodere...

Ha 24 anni mica 30.

Ci sono attaccanti che maturano a questa età e altri che a 20 anni sembrano fenomeni e poi spariscono.

Aveva bisogno di cambiare aria e di andare in un contesto diverso, come successo ad una miriade di giocatori prima di lui. Magari non ce ne siamo accorti, ma la Juve dopo l’ultimo scudetto è diventata un ambiente tossico in cui ogni calciatore è stato risucchiato inesorabilmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Magnus ha scritto:

Quello, buono, che aveva fatto contro il Verona gli era stato tolto dal VAR con una decisione ridicola.

Ne aveva fatti due in quella partita, tutti e due tolti da decisioni ridicole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Dall’alto della nostra grande stagione, credici… 😅

Io ci credo sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Giuntoli (napoli) e Motta (inter).

Messi in organico per distruggere la Juve dall'interno.

Questo è l'ultimo delirio da VS 😅

Bah Giuntoli dice pubblicamente di essere sempre stato juventino .Poi non so 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Godete pure tutti per i prescritti che perdono, tanto poi il tempo per frignare della Conference League o peggio c'è tutto da giugno in avanti.

Sempre più convinto che con il gruppone di squadre che lottano per il quarto posto la Juve è la più inadatta e che arriverà dietro ad almeno 3 squadre (Lazio, Fiorentina e Milan)

Non è che è inadatta come singoli è anche meglio di fiorentina o Lazio è solo stata costruita male ed allenata peggio.

Solo il Milan è ora molto superiore qualitativamente.

Ormai è andata al * sta stagione vediamo chi pagherà a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti