Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

24 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Aveva bisogno di cambiare aria e di andare in un contesto diverso, come successo ad una miriade di giocatori prima di lui. Magari non ce ne siamo accorti, ma la Juve dopo l’ultimo scudetto è diventata un ambiente tossico in cui ogni calciatore è stato risucchiato inesorabilmente. 

In effetti allegri gli dava troppo poco spazio pure

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Kean in 7 mesi e 28 partite con la Fiorentina ha già fatto quasi gli stessi gol fatti da noi in 4 anni e oltre 120 presenze

Ma nessun rimpianto, un conto è la Fiorentina un conto la Juve, lo ha detto anche Gasperini squadre diverse pressioni diverse

Kean dimostrava qualità anche a 19 anni quando da noi segnò in un mese sei goals in campionato. Non è un fuoriclasse, ma da noi poteva rimanere a lungo. Il suo problema è la continuità. Anche al Psg aveva fatto una stagione simile a questa, ma poi è finito di nuovo nell'oblio. Sono curioso di vedere cosa farà l'anno prossimo.

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma quindi si possono vincere partite - contro una big per altro - avendo a disposizione solo 15 giocatori di movimento, non l'avrei mai detto .nono 

Dipende chi sono i 15. Se ti manca un intero reparto la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianco ha scritto:

Ma Inzaghi ha pianto, successo niente in campo,?

Ha fatto i complimenti alla Fiorentina. Chissà se li farebbe alla Juve ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jimmyw ha scritto:

Più che "con questa squadra" direi " con questa squadra e con tutte le spinte ricevute dentro e fuori dal campo" ... .sisi

Esattamente. L'Inter non mi è mai parsa fenomenale, ma lo è di sicuro fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I merdekani che perdono. Ottimo. Per la Champions dipende solo da noi. Se non abbiamo la forza di vincere 5 partite consecutive è giusto che non ci andiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ehh???!!??? 😄 

Sai che non ho capito?

È un po’ di anni che la Juve sta sbagliando molto, se non tutto e ogni anno peggiora.

Prima di tutto la proprietà DEVE essere presente per davvero, farsi furba e difendere la squadra a tutti i livelli.

Ora come ora la Juve è un circo, uno come Calvo messo lí perché odia Agnelli e se fosse per lui la Juve la farebbe fallire, non va bene.

Motta è un prescritto vero, con tanto di stampa cartonata al suo seguito.

Giuntoli… ecco, andrei a vedere le commissioni agli agenti che sta dando in Inghilterra: da Alcaraz in poi..ma a nessuno viene il dubbio

sul perché stia facendo tutte queste operazioni senza senso in Inghilterra? 
Ma se tu devi comprare, vai nella bottega più cara e paghi a peso d’oro il prestito dei loro

scarti?

Ma possibile che nessuno chieda a Giuntoli che caxxo sta facendo?

Ora a me piace come lavora Sogliano (e ti dirò piace anche Manna, ha un’ottima etica del lavoro e si assume le responsabilità, a differenza di molti altri).

Tra i tecnici emergenti mi piace Farioli (dopo il Nizza gran lavoro quest’anno all’ajax), così come mi piace Palladino (senza il fattaccio Bove che ha minato molto mentalmente la squadra e gli equilibri in campo, avrebbero 7/8 punti in più) che non è un dogmatico come il nostro fuffaguro, ma viaggia su alcuni principi del Gasp.

anno scorso ti sarebbe piaciuto Motta e 3 anni fa Giuntoli: ci vuole tempo per ricostruire non esistono maghi e scorciatoie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se perde l’inda io sono sempre contento. 

Invece a me quando vedo esultare la curva Fiesole * e sventolare quelle bandiere con quel bruttissimo colore,mi entra il nervoso..speriamo che il Chelsea non tradisca nella semifinale di Conference contro quella * di tifoseria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

L'Inter è una squadra di vecchi che non ha futuro. Possono sopravvivere solo se si decideranno di vendere Lautaro, cosa molto probabile adesso 

Beh adesso non esageriamo.

Dimarco, Bastoni, Barella, Lautaro e Calhanoglu che sono i più forti della rosa sono giovani se non giovanissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Invece a me quando vedo esultare la curva Fiesole * e sventolare quelle bandiere con quel bruttissimo colore,mi entra il nervoso..speriamo che il Chelsea non tradisca nella semifinale di Conference contro quella * di tifoseria

Quello pure a me, ma mi consolo guardando l'altra curva. Poi per ragioni geografiche, comprendo il tuo sdegno. Vale anche per me essendo appiccicato a Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Quello pure a me, ma mi consolo guardando l'altra curva. Poi per ragioni geografiche, comprendo il tuo sdegno. Vale anche per me essendo appiccicato a Milano. 

E niente Pabli, purtroppo non si è aperto quel wormhole in mezzo al campo di Firenze che chiedevo..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

E niente Pabli, purtroppo non si è aperto quel wormhole in mezzo al campo di Firenze che chiedevo..

Però han preso un bel Worm nell'Hole le melme. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Giuntoli (napoli) e Motta (inter).

Messi in organico per distruggere la Juve dall'interno.

Questo è l'ultimo delirio da VS 😅

Giuntoli è gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AG10 ha scritto:

Dimarco, Bastoni, Barella, Lautaro e Calhanoglu che sono i più forti della rosa sono giovani se non giovanissimi.

Pure io eviterei estremismi sull'età della loro RSA.. scusa volevo dire rosa sefz

Scherzi a parte.

Sì, quelli che hai nominato non sono vecchissimi, ma Dimarco, Barella e Lautaro quest'anno vanno per i 28 anni, mentre Calha ne farà 31. Bastoni è il più giovane della compagnia, essendo un '99.

Ma là il problema sono altri giocatori egualmente importanti, come Acerbi, De Vrij, Darmian, Mkhitaryan e Sommer che stanno allegramente andando verso la pensione.

Poi, per carità, Marotta ha detto che a giugno opereranno per abbassare l'età media. Con quali soldi non si sa, ma lo faranno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Quest'anno per avere la quinta in champions tocca tifare le italiane, la viola e' certo la meno *  dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però han preso un bel Worm nell'Hole le melme. 

E questo fa sempre piacere 😁🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il turco ha 31 anni, non mi pare giovanissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Godete pure tutti per i prescritti che perdono, tanto poi il tempo per frignare della Conference League o peggio c'è tutto da giugno in avanti.

Sempre più convinto che con il gruppone di squadre che lottano per il quarto posto la Juve è la più inadatta e che arriverà dietro ad almeno 3 squadre (Lazio, Fiorentina e Milan)

se arriviamo dietro questo milan meritiamo il decimo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Giuntoli (napoli) e Motta (inter).

Messi in organico per distruggere la Juve dall'interno.

Questo è l'ultimo delirio da VS 😅

Potevamo prendere Stramecojoni e Adani allora, ci costavano meno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono abituati ad un minimo spiffero su di loro, bastati 5 minuti su report per condizionare i giocatori...fosse successo a loro il meno 10 a stagione in corso e cambi continui sarebbero retrocessi da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Negli ultimi 15 anni ha dimostrato di essere il migliore però risultati alla mano 

macchè...deve baciare mani e piedi ad Antonio Conte

prima alla Juve e poi ai prescritti...altrimenti di lui ci ricordavamo soltanto per qualche piazzamento e per aver distrutto le casse ,prima da noi e poi dai prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

dopo la lezione Kean mi raccomando continuate a criticare tutti i nostri giovani senza dargli tempo 

Kean ha avuto tutto il tempo di questo mondo, l’abbiamo PURE ripreso, perfavore su, non difendiamo l’indifendibile.

si può dire che è stato un po’ sfortunato perché allenato da quello la’, questo si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti