Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

13 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che fanno i più forti dell universo? Qualcuno lo sa? A me non va televideo.

Ps

@golditrezegol

Giornata di lutto per gli interisti del forum.  Spiaze. 

Sono tornato indietro nel rileggere i vari post per vedere se mi era sfuggito qualche loro messaggio,niente,non pervenuti,nemmeno nel post partita,eppure dopo la grandissima remuntada post derby di milano erano saltati fuori come funghi avranno preso l'influenza un'altra volta come dopo il post supercoppa o il post leverkusen

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MauroDave ha scritto:

Non sono abituati ad un minimo spiffero su di loro, bastati 5 minuti su report per condizionare i giocatori...fosse successo a loro il meno 10 a stagione in corso e cambi continui sarebbero retrocessi da soli

Penso non c'entri nulla, sinceramente.

Tutte le squadre con tantissimi impegni stanno avendo passaggi a vuoto, già il derby l'avevano giocato abbastanza male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sono tornato indietro nel rileggere i vari post per vedere se mi era sfuggito qualche loro messaggio,niente,non pervenuti,nemmeno nel post partita,eppure dopo la grandissima remuntada post derby di milano erano saltati fuori come funghi avranno preso l'influenza un'altra volta come dopo il post supercoppa o il post leverkusen

Spunteranno lunedi intorno alle 22.40 dopo il trionfo dei loro eroi. Però fino ad allora sarà un continuo "eh ma dobbiamo tifare inter per il IV posto"

La sindrome di Stoccolma 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso non c'entri nulla, sinceramente.

Tutte le squadre con tantissimi impegni stanno avendo passaggi a vuoto, già il derby l'avevano giocato abbastanza male.

Abbastanza male non direi dai. Comunque è chiaro che abbiano qualche fisiologico passaggio a vuoto, anche perché le riserve si stanno dimostrando molto inferiori ai titolari, ma a forza di fare mercato a zero prima o poi ci sta che ti giri male...

Secondo me in Estate un pezzo grosso lo sacrificano, probabilmente Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Abbastanza male non direi dai. Comunque è chiaro che abbiano qualche fisiologico passaggio a vuoto, anche perché le riserve si stanno dimostrando molto inferiori ai titolari, ma a forza di fare mercato a zero prima o poi ci sta che ti giri male...

Secondo me in Estate un pezzo grosso lo sacrificano, probabilmente Thuram. 

Mah, Bisseck a volte sembra forte, altre una pippa totale (anche con noi aveva fatto pena a Milano).

Comunque é una sconfitta, pesante e stra-meritata, ma rimane una, speriamo che abbiano imboccato un po' una parabola discendente i tanti trentenni ed oltre che hanno in squadra (Acerbi in pratica é già out...Mykhitarian mi auguro abbia finalmente finito le batterie....De Vrij e Calahanoglu magari il meglio lo han già dato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, Bisseck a volte sembra forte, altre una pippa totale (anche con noi aveva fatto pena a Milano).

Comunque é una sconfitta, pesante e stra-meritata, ma rimane una, speriamo che abbiano imboccato un po' una parabola discendente i tanti trentenni ed oltre che hanno in squadra (Acerbi in pratica é già out...Mykhitarian mi auguro abbia finalmente finito le batterie....De Vrij e Calahanoglu magari il meglio lo han già dato).

Bisseck, Asslani, Zielinski, Taremi, Correa, Arnautovic... Tutta questa gente non è da Inter se non nelle rotazioni... 

Aggiungi che Miki, Acerbi, Darmian e Sommer hanno 70 anni... De Vrij sta giocando benone, ma anche lui ha 33 anni... 

Sono già una decina di giocatori che devi pensare di sostituire/fare un upgrade, magari non subitissimo, ma non è poco... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tommy968 ha scritto:

ritengo imperdonabile lo striscione sui morti dell'Heysel, sono dei vermi

Striscioni,cori,adesivi con scritto -39,scritte sui muri,andare allo stadio con maglie e sciarpe del Liverpool, addirittura richiesta di gemellaggio con la tifoseria dei Reds...tutto ciò per essere considerati nostri rivali perché a livello sportivo,a parte qualche parentesi,è una rivalità che non ha senso di esistere.

Stamani sull'edizione digitale del Corriere della sera,ho letto un'intervista a Fabio Capello che parla,tra l'altre cose,del suo passaggio alla Juve e che fu annunciato lo stesso giorno che morì l'avvocato Gianni Agnelli.

Lo ricordo quel giorno di tarda primavera del 2004,ma a morire non fu l'Avvocato(deceduto nel gennaio2003) ma il Dottor Umberto Agnelli.

Rettificare please...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

non dirlo a me... sono toscano ☹️

Eh ti capisco pure io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma perché bisogna tifare le italiane? Per passare da V in Champions? 

Noi dobbiamo arrivare IV, se non ce la faremo è giusto farsi l'E.L. 

Ma quando mai bisogna tifare le italiane! Speriamo escano tutte subito

Hi ragione che dobbiamo arrivare almeno quarti che e' l'obbiettivo minimo per il nostro nome ,  per lo meno si spera che a parte l'inter per quanto mi riguarda tifero' per le italiane , poi se le spagnole escono prima, allora tifero' contro anche per le restanti italiane  :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maur0 ha scritto:

Ha giocato diverse partite anche da titolare contro squadre che lottavano per la salvezza e non segnava neanche a porta vuota. L'eccezione è stata quella mezza stagione al PSG poi nelle altre squadre è stato un flop. Un sacco di volte ha detto che il suo problema era mentale, tipo Leao. A Firenze, vuoi anche per la maturità anagrafica, ha trovato la sua dimensione e segna con regolarità. Se fosse rimasto da noi difficilmente avrebbe fatto quel numero di gol. Quindi nessun rimpianto.

Al primo anno con noi entrava e segnava sempe

al PSG pur non giocando molto andò in doppia cifra

l'anno scorso in appena 650 minuti giocati in tutta la stagione..3 gol buoni annullati  e diversi pali

quest'anno prima volta titolare tanta roba ..19 gol e siamo appena poco più avanti di metà stagione

ben 4 eccezioni che fanno la prova

da noi probabilmente avrebbe segnato qualche gol in meno ma io avrei tenuto lui anzichè milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi splendida giornata di sole seppur freschina.

quando i non iscrivibili, pignorprescrescussi, vengono piallati, è sempre un grande giorno per lo sport

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

si può dire che è stato un po’ sfortunato perché allenato da quello la’, questo si.

Appunto, ingiudicabile perchè prigioniero delle follie di Allegrone Allenatore Fifone.

Andava tenuto, specie condiderando la situazione attaccanti e il fatto che dovevamo giocare tre tornei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

Di solito si palesano per dirci che sono la favorita della Champions. O per dirci che meraviglia i loro braccetti che segnano su assist dell'altro braccetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di solito si palesano per dirci che sono la favorita della Champions. O per dirci che meraviglia i loro braccetti che segnano su assist dell'altro braccetto 

Torneranno e sarà bello vederli delusi poi quando la realtà si paleserà davanti alle loro cavolate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovessero vincere questo campionato ci sarebbe molto da discutere su questa "grande" Inter.

Chiuderebbero (probabilmente) il ciclo Inzaghi con gli stessi scudetti del Milan e 1 meno del Napoli (avessi detto il Real)

Bene ma non benissimo insomma, per quelli che dovrebbero essere i piu' forti da 5 anni a sta parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Non dovessero vincere questo campionato ci sarebbe molto da discutere su questa "grande" Inter.

Chiuderebbero (probabilmente) il ciclo Inzaghi con gli stessi scudetti del Milan e 1 meno del Napoli (avessi detto il Real)

Bene ma non benissimo insomma, per quelli che dovrebbero essere i piu' forti da 5 anni a sta parte.

Inzaghi se la cava meglio in coppa, anche alla Lazio succedeva questo.

Incapace nelle competizioni lunghe, avrebbe dovuto vincere almeno 2 scudetti su 4 con la rosa che ha disposizione. Clamoroso come le sue squadre cadono sempre nei recuperi, anche due anni fa ha buttato lo scudetto nel recupero di Bologna 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Inzaghi se la cava meglio in coppa, anche alla Lazio succedeva questo.

Incapace nelle competizioni lunghe, avrebbe dovuto vincere almeno 2 scudetti su 4 con la rosa che ha disposizione. Clamoroso come le sue squadre cadono sempre nei recuperi, anche due anni fa ha buttato lo scudetto nel recupero di Bologna 🤣

Inzaghi per me e' un buon allenatore (al di la' che alleni quelli li')

Ha avuto anche un po' di sfighe perche' comunque il primo anno e' arrivato e gli hanno venduto Hakimi e Lukaku che erano stati 2 perni dell'Inter di Conte. Ha pagato anche la sua inesperienza ad alti livelli e alla fine ha perso un campionato che poteva vincere.

Il secondo anno il Napoli nella prima parte di stagione ha distrutto tutto e tutti (pure in champions) e pareva ingiocabile. Li' forse poteva "tenere botta" invece hanno perso diverse partite dando il campionato per perso forse troppo presto.

Quest'anno e' vero che le squadre che sono impegnate in tutte le competizioni giocano un sacco di gare in piu', pero' non vincere, di nuovo  la serie A, sarebbe un bello smacco.

Per quanto ovviamente (per un tifoso) sia comunque meglio avere delle annate dove ti giochi sempre qualcosa (anche rimanendo con niente in mano) rispetto al piazzarsi e basta, alla fine, quello che rimane, e' l'albo d'oro.

E se non vincono quest'anno il loro "ciclo" sara' chiaramente ridimensionato.

Poi oh, purtroppo alla fine, delle soddisfazioni se le sono tolte. Hanno elimimato nettamente i cugini in semifimale di champions e gli hanno vinto la seconda stella (ufficiosa) in faccia.

Pero' rimarrebbero comunque con quella sensazione di "poteva essere e non e' stato", che un po' fa godere anche noi (come siamo ridotti lol)

Certo fa sorridere che noi siamo arrivati a dare per scontati i campionati (non che sia una colpa.. 9 di fila, purtroppo, sono troppi. Ti perdi quel senso di sfida e voglia di vincere) e questi invece rishiano di portarne a casa 1 in 4 anni e li descrivono come la grande armata nerazzurra lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, oetzi ha scritto:

Ma figurati se hanno sensi di colpa..

Questi hanno indossato lo smoking bianco mentre c'erano gli audio di Facchetti che invitava i designatori "a passare in sede che c'era un regalino"

e, e credi che non lo sappiano? Credi che dentro se stessi di essere degli ipocriti non lo sanno...i giocatori lo sanno che frequentavano i mafiosi e che non dovevano lo sa pure Inzaghi...puoi raccontarla a te stesso quanto vuoi il tuo inconscio no ti mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Consolazione veramente molto magra per noi juventini che viviamo da queste parti 😒

Infatti, però i periodi negativi nel calcio ci sono sempre stati e ci saranno sempre, immagino che hai la mia età quindi hai vissuto il post platini. Ma non so perché gli scudetti di Maradona erano diversi, c era lo sfotto e basta, oggi mi sembra una guerra di religione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, starveling said:

Bisseck, Asslani, Zielinski, Taremi, Correa, Arnautovic... Tutta questa gente non è da Inter se non nelle rotazioni... 

Aggiungi che Miki, Acerbi, Darmian e Sommer hanno 70 anni... De Vrij sta giocando benone, ma anche lui ha 33 anni... 

Sono già una decina di giocatori che devi pensare di sostituire/fare un upgrade, magari non subitissimo, ma non è poco... 

Salvo cose inspiegabili, ovvero che vendano 35 enni a 50 mln cadauno… questa dimensione dell’Inter appartiene già al passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Infatti, però i periodi negativi nel calcio ci sono sempre stati e ci saranno sempre, immagino che hai la mia età quindi hai vissuto il post platini. Ma non so perché gli scudetti di Maradona erano diversi, c era lo sfotto e basta, oggi mi sembra una guerra di religione. 

Si purtroppo è così sembra davvero una guerra di religione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti