Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Atlantic ha scritto:

Tutti odiamo le *

Ma l'odio per le * non può essere superiore all'amore per la juve e a desiderare, quindi, quello che serve alla juve.

In realtà la Juve la amo che vinca lo scudetto o che arrivi decima. Ma quelli non devono vincere niente, devono sparire

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Scusate ma perchè esultate?

Volete la Juve in champions o no?

onestamente non me ne frega nulla della champios, soprattutto se arrivo 20° su 24.

non dovessimo andare in champios elkan sgancia i soldi come ha fatto il pappone quest'anno

ora la priorità è la sconfitta delle fecce ladre.

buon tifo intertrista

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Fino ad ora,hanno però preso gimenez che non è morata

Gimenez è uno che ha giocato nella Liga Messicana e in Eredivisie, diciamo che non sa nessuno chi sia a meno che non ci spariamo partite di Liga MX ed Eredivisie

pure noi abbiamo preso RKM che non è inferiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la ribaltano facile, inutile che vi scanniate .the il gol del Milan è solamente il gol della bandiera .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Tutti odiamo le *

Ma l'odio per le * non può essere superiore all'amore per la juve e a desiderare, quindi, quello che serve alla juve.

Alla Juve serve tornare a vincere.

Un quarto posto non cambia nulla, i soldi li abbiamo e se dobbiamo ridimensionare lo facciamo a prescindere dalle coppe (vedi quest'anno).

Per tornare a vincere serve togliere certezze ai prescritti e terminare il loro miniciclo marcio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

il Milan perde punti con le squadracce comunque

è tutto l'anno che fanno così

Mah insomma io non avrei tutte queste certezze... Il nuovo allenatore sta ancora finendo di integrarsi, Walker al posto di Emerson royal è un upgrade non da poco, il centravanti che stanno prendendo sembra buono, hanno recuperato da due infortuni gravi pulisic e bennacer... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero c è gente che tifa i prescritti stasera? 😂

io tifo sempre contro, chissene della classifica

cmq tanto la ribaltano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Chi tifa per il Milan spera che il Milan arrivi quarto al posto della Juve. Questa è la mia risposta ai talebani ossessionati dai cartonati 

Ma nessuno tifa milan qui,io sono il primo a preferire una loro sconfitta stasera è che sottovalutano i rossoneri e sopravvalutano noi per il quarto posto,se il milan fa i tre punti stasera diventa difficilissimo per noi raggiungerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

No no..

Le * di Milano devono finire a marcire un qualche fogna. Molto meglio il napoli, ma diecimila volte 

Odio Milano nerazzurra 

So che il Napoli ha prenotato la festa scudetto a Roccaraso, 20 € tutto compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Mah insomma io non avrei tutte queste certezze... Il nuovo allenatore sta ancora finendo di integrarsi, Walker al posto di Emerson royal è un upgrade non da poco, il centravanti che stanno prendendo sembra buono, hanno recuperato da due infortuni gravi pulisic e bennacer... 

non cambi radicalmente a febbraio

son dei correttivi (Gimenez è comunque uno che non conosce nessuno a meno che qui non vi siano esperti di Liga MX ed Eredivisie), Conceicao lo davano a rischio ieri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Chiunque segni contro l'Inter è il mio nuovo idolo e qualsiasi squadra giochi contro l'Inter è la mia seconda preferita.

Inter * sempre e comunque. 

severo ma giusto... peró stasera un bel pareggino 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gimenez è uno che ha giocato nella Liga Messicana e in Eredivisie, diciamo che non sa nessuno chi sia a meno che non ci spariamo partite di Liga MX ed Eredivisie

pure noi abbiamo preso RKM che non è inferiore

Eh appunto,siamo due incognite,fossimo una squadra seria non ci sarebbe problema,dopo quello che vediamo più volte a settimana è meglio se perdono punti sennò ce la giochiamo a dadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Adesso hanno la squadra quasi al completo e un allenatore che bada al sodo. Sono i favoriti per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Milan perderà altri punti perché è messo male.

Questa meglio che la vinca!

Ma chi se ne frega, qui ci giochiamo la cl, quelle * non possono perdere proprio stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

Un quarto posto non cambia nulla, i soldi li abbiamo e se dobbiamo ridimensionare lo facciamo a prescindere dalle coppe (vedi quest'anno).

Se scrivi così non hai percezione della realtà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Alla Juve serve tornare a vincere.

Per tornare a vincere serve togliere certezze ai prescritti e terminare il loro miniciclo marcio

Quale miniciclo?
Hanno vinto l'ultimo scudetto, e il penultimo 4 anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il primo obiettivo è tifare contro i prescritti prima di pensare ai nostri interessi probabilmente c'è qualcosa che non va...io tifo per un pareggio, risultato buono per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sono nettamente i favoriti per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Juventini che tifano Inter ti rendi conto? Hahah poveri a noi

anche perchè ci sono altre 17 partite per arrivare 4°

chissenefrega se oggi vince il bbilan?

l'importante è che i ladri perdano di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti