Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Se non vendevano kvara questi potevano davvero vincerlo

lo vincono lo vincono

se tra un mese dopo lo scontro diretto son ancora davanti l'hanno vinto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

lo vincono lo vincono

se tra un mese dopo lo scontro diretto son ancora davanti l'hanno vinto

È lunga,sicuramente l'inter non è uno schiacciasassi e perderanno altri punti ma ho paura che appena il napoli ne sbaglia una si porta dietro gli strascichi per altre due o tre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

È lunga,sicuramente l'inter non è uno schiacciasassi e perderanno altri punti ma ho paura che appena il napoli ne sbaglia una si porta dietro gli strascichi per altre due o tre partite

Si era detto così anche quando aveva perso nettamente in casa 3-0 con l'Atalanta o, sempre in casa, 1-0 con la Lazio...

Invece è sempre ripartito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

il Napoli ha un calendario molto in discesa, Conte per altro conosciamo bene che nei finali accelera portando a casa vittorie di riffa o di raffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, andy_gobbo said:

Ha sempre giocato benissimo Spinazzola, quando non aveva problemi fisici .

Abbiamo vinto un europeo grazie soprattutto a lui, Chiesa, e anche Loca.

Non c'entra niente Conte.

A meno che non abbia doti taumaturgiche, e Spinazzola di nome faccia Lazzaro.

eh vabbè 3 anni fa. Grazie

Merito comunque anche di chi gli sta dando fiducia dopo veramente anni di martirio psicofisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi devono spiegare che in una partita così importante il mago ranieri fa turn over togliendo i suoi migliori, sarò malpensante ma ci vedo m.....ovunque. Se stavamo noi al posto Dell Inter diventavo pazzo con questo turno over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Napoli che negli episodi la sfanga sempre comunque. 

Le pagherà tutte con gli interessi l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero limone 🍋 

"Vi aspettavate la chiamata del Var?

"Non mi va di parlarne, discorso ampio. Veniamo dal Bologna, da Riad e da questa partita. Non so quali sono le direttive: ci sta l'arbitro, c'era anche Theo con Pavlovic, ma chi sta al Var deve richiamare. E' già la quarta o quinta occasione, per dei falli nostri ho visto fare trasmissioni di giurisprudenza sull'Inter. E' la terza/quarta volta: comincio ad arrabbiarmi. Impossibile non dare il rigore su Thuram."

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La regola non scritta del gol dell'ex non viene mai disattesa.

L'ha rispettata persino De Sciglio, possono farlo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sto Scudetto c'è solo da turarsi il naso tra Napoli e Prescittese. Fa rabbia ma è così. E onestamente per quanto mi stiano sulle p* i ciucci, mai tiferei un trionfo degli indossatori di scudetti altrui, MAI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Povero limone 🍋 

"Non mi va di parlarne, discorso ampio. Veniamo dal Bologna, da Riad e da questa partita. Non so quali sono le direttive: ci sta l'arbitro, c'era anche Theo con Pavlovic, ma chi sta al Var deve richiamare. E' già la quarta o quinta occasione, per dei falli nostri ho visto fare trasmissioni di giurisprudenza sull'Inter. E' la terza/quarta volta: comincio ad arrabbiarmi. Impossibile non dare il rigore su Thuram."

.asd

insomma, quando non vincono è sempre colpa dell'arbitro

mentre quando si inventa falli di mano che ti tolgono gol al Venezia, fermano quello del Monza a tu per tu con Sommer o non vedono cazzotti sulla tempia di Merino li son sempre bravissimi

ormai è credibile quanto una busta di letame bruciata, anzi, forse meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si era detto così anche quando aveva perso nettamente in casa 3-0 con l'Atalanta o, sempre in casa, 1-0 con la Lazio...

Invece è sempre ripartito...

13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Napoli ha un calendario molto in discesa, Conte per altro conosciamo bene che nei finali accelera portando a casa vittorie di riffa o di raffa

Speriamo,non è che sarei felice ma piuttosto meglio loro che le cacchette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Povero limone 🍋 

.asd

Ajajajajaj ladro buffone senza vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Per sto Scudetto c'è solo da turarsi il naso tra Napoli e Prescittese. Fa rabbia ma è così. E onestamente per quanto mi stiano sulle p* i ciucci, mai tiferei un trionfo degli indossatori di scudetti altrui, MAI.

Concordo con te ed io abito a Napoli eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti