Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Il condottiero è primo…Motta, il tuo sogno è perculato dal  mondo intero 

Pur di non riconoscere il gran lavoro di Conte, si girano dall'altra parte sulla sculata di Kolo Muani...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Pareggio tra 2 squadre più o meno dello stesso livello.

A molti non è chiaro che se avesse le coppe europee il Napoli sarebbe 4to o 5to.

Conte lo sa, e infatti sarà in bestia per la cessione di Kvara non sostituito da nessuno. Neres e Politano sono due mestieranti, non mi stupirei se ad un certo punto dovesse tornare a mettersi a cinque dietro per portare a casa la pagnotta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non ho capito perché Ranieri non ha fatto giocare Dybala e dolbik ( non so come si scrive)

Il primo tempo ha messo la Roma b. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Quando vedo con quei due scopini del cess@ di Conte e Oriali, vi giuro, mi sale il peggio.

Se Conte doveva finire alla Juve, come clausola dovevano inserire la non inclusione di quel pezzo di materia informe intertriste, pena decurtazione di due milioni nell'ingaggio Un simile elemento neanche allo Stadium dovrebbe entrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non rompete, andate in vacanza fuggite per qualche settimana datevi alla macchia, i vostri vicini festeggiano ogni 30 anni

le blatte di Milano non devono vincere, va oltre il calcio, è una questione morale, ogni volta che vincono si fregiano di un nostro scudetto, questi farabutti schifosi immondi impuniti 

Al di la' dell'odio , una non vittoria dell'inter sarebbe una bella mazzata..sono nel fiore del loro ciclo storico ..bisogna stringere i denti per la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Perché già di per sé il Napoli è una cloaca di squadra, con Conte fanno ancora più schifo. Forse più schifo dell’Inter di Inzaghi

Togli il forse fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Perché già di per sé il Napoli è una cloaca di squadra, con Conte fanno ancora più schifo. Forse più schifo dell’Inter di Inzaghi

Se uno parla da tifoso ok ma se si parla da sportivo c'è un abbisso di mentalità a favore di Inzaghi le sue squadre giocano costantemente all'attacco con Conte sembra di rivedere la JUVE di Allegri vantaggio per poi speculare sul risultato eppure quando era da noi inizialmente non era cosi spero per lui che non sia regredito cosi tanto ma sia solo una fase dove i suoi stanno rifiatando anche se mi sembra strano con un solo obbiettivo a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Se Conte doveva finire alla Juve, come clausola dovevano inserire la non inclusione di quel pezzo di materia informe intertriste, pena decurtazione di due milioni nell'ingaggio Un simile elemento neanche allo Stadium dovrebbe entrare

Sì ma Conte e Oriali sono come i testicoli, non puoi separarli. Stanno bene in quella cloaca di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non ho capito perché Ranieri non ha fatto giocare Dybala e dolbik ( non so come si scrive)

Chissà...

Forse dopo le fatiche di giovedì questa era la scelta più corretta che potesse fare, mettendo una squadra fresca all'inizio inserendo più qualità nella ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Pareggio tra 2 squadre più o meno dello stesso livello.

A molti non è chiaro che se avesse le coppe europee il Napoli sarebbe 4to o 5to.

A te non è chiaro che se Conte avesse avuto la nostra rosa stava primo uguale.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Quelli che godono per il pareggio del Napoli sono interisti travestiti nel forum

O magari semplicemente gli fa schifo il Napoli indipendentemente dall'inperd. Io al pari della Roma ho riso sotto i baffi e tutto sono meno che simpatizzante inperdista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Quelli che godono per il pareggio del Napoli sono interisti travestiti nel forum

Non esageriamo. Questa tua teoria presuppone che noi dobbiamo temere anche la Roma, e secondo me c'è un limite a tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ahhh che bello, almeno si sono zittiti. Oggi come esultavano al gol dell'Empoli

Già....siccome non hanno un c......da fare, si mettono a guardare la Juve per gufarla.......pensa come stanno messi........i tifosi del napule sono delle cloache umane, piagnoni e rosiconi, il peggio del peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Conte è riuscito nell'impresa di farmi più schifo dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Conte lo sa, e infatti sarà in bestia per la cessione di Kvara non sostituito da nessuno. Neres e Politano sono due mestieranti, non mi stupirei se ad un certo punto dovesse tornare a mettersi a cinque dietro per portare a casa la pagnotta. 

io andrei oltre se qualora non vince lo scudetto difficile dato che sicuramente la prescrittese perdera altri punti causa impegni champions e qualcuno muove qualche critica Conte questo Conte sarebbe capace anche di non farsi il secondo anno cosa insolità dato che Conte almeno 2 anni in un club se li fa prima di sclerare ma come vedo sta incominciando a sclerare un po prima del previsto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se conte vince lo scudetto a fine anno saluta il circo napoletano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Le * pareggiano il recupero con la Fiorentina e perdono con noi, che prima vinciamo a Como. E io scriverò -6 dalle * @@

Giovedì finisce il tuo sogno e venerdì prendi la mazzata,te lo dico già ora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

E in parte anche gli adepti idolatranti che ne hanno fatto il santino qui dentro stanno contribuendo a in questa direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Vivo a Napoli e i tifosi del Napoli insultano ogni giorno la Juventus. Anche oggi che siamo distanti anni luce da loro, vedono ogni singola partita della Juventus ed esultano ad ogni gol subito. Quindi io confermo che godo per il gol dell'Inter perché rompono le scatole ogni giorno, senza pietà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Chissà...

Forse dopo le fatiche di giovedì questa era la scelta più corretta che potesse fare, mettendo una squadra fresca all'inizio inserendo più qualità nella ripresa.

Passi per Dybala, ma dolbik due poteva farle, vista l'età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

A te non è chiaro che se Conte avesse avuto la nostra rosa stava primo uguale.

Non lo so ma sicuramente con Gasperini avevamo qualche punto in piu quindi immagino con Conte almeno 2° lo eri ok abbiamo sbagliato allenatore o meglio abbiamo anticipato troppo l'arrivo di un Thiago Motta dopo una stagione ottima ma era la prima dovevamo attendere almeno che si confermasse per un paio di anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ma poi si porta Lele Passaporto Facile Oriali dovunque. Fanno il duo parrucca, ste due *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Giovedì finisce il tuo sogno e venerdì prendi la mazzata,te lo dico già ora .ghgh

Io intanto mi tocco lo scroto.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti