Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

l'Inter sta facendo bene ma comunque ha 6 punti meno di un anno fa. Non stanno facendo nulla di straordinario rispetto al passato. 

Che dici ?! Secondo l’armeno sono ingiocabili…😂💪

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Primo posto? Il napoli ha 3 punti. 

I sorci devono andare a Napoli e avranno nella migliore ipotesi gli stessi punti giovedì 

Nel frattempo limone si è arrabbiando? Dobbiamo chiedere alle autorità competenti di partite con le intercettazioni e vedere come "aggiusteranno" le cose? 

Prima quando si arrabbiava poteva chiamare gli amiconi della curva, ora uno sta sottoterra, gli altri sono ospiti dello stato….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

l'Inter sta facendo bene ma comunque ha 6 punti meno di un anno fa. Non stanno facendo nulla di straordinario rispetto al passato. 

Infatti circa 15 giorni fa scrissi che l’anno scorso era più forte l’inda secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi è andato in conferenza a piangere e ad elencare i torti subiti di recente, povera vittima

il problema è che gli viene pure dedicato spazio con i megafoni quando deve ringraziare Gravina e Chine che possono anche solo giocarlo questo campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Inzaghi è andato in conferenza a piangere e ad elencare i torti subiti di recente, povera vittima

il problema è che gli viene pure dedicato spazio con i megafoni quando deve ringraziare Gravina e Chine che possono anche solo giocarlo questo campionato 

È tutta tattica. Ce ne accorgeremo nelle prossime partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Angelino ha praticamente regalato un quarto di scudetto all'inter. La Fiorentina si farà da parte nelle due gare contro di loro, probabilmente ce la toglieremo di torno ma allo stesso tempo regaleranno il primo posto alla seconda squadra di Milano.

.ghgh

Plausibile oggi le melanzane hanno giocato come se fosse l ultima gara della vita 

Riposo per le prossime partite .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Francesco B. ha scritto:

A te non è chiaro che se Conte avesse avuto la nostra rosa stava primo uguale.

Macché 

Falso mito

Anguissa e mctomanay o come caspita se chiama lui appoggiano le cosiddette in testa al tutto centrocampo Juventus 

.ghgh

Nemmeno quelli di Milano hanno un centrocampo così assortito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Onestamente stavo tifando Napoli.

Meglio loro che le blatte

Non lo so preferivo il gasp 

Certo meglio anche le melanzane di Firenze che quelli la di Milano. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giampy88 ha scritto:

Non c'è niente da fare, con i 5 cambi, se hai di fronte una squadra che ha diversi giocatori offensivi validi in panca, il catenaccio esasperato e la ricerca del corto muso non portano assolutamente da nessuna parte. Conte è fortunato ad avere una sola contendente per lo Scudo, che gioca ancora la Champions e che ha come allenatore Piagnone Inzaghi, altrimenti di chance per la vittoria finale non gliene avrei date tantissime.

Che i ciucci di Conte non siano una gran squadra sono d'accordo, ma sono e restano i favoriti per lo scudo, mia personale previsione da settembre.

Attendo tranquillo sulla riva del fiume la progressiva caduta dell'Inda, che si va concretizzando, passo dopo passo... Pignoramento, inchiesta ultras, cui seguirà la coda sportiva con probabile squalifica di alcuni dirigenti... Prox estate mercato auto-finanziato dalle cessioni... Dum dum dum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere limone in lacrime. Brutto * che non sa fare altro che lamentarsi per un nonnulla e poi fa spallucce quando riceve i favori dagli arbitri. Deve marcire. Lui e tutta quella banda di delinquenti. Forza napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Francesco B. ha scritto:

A te non è chiaro che se Conte avesse avuto la nostra rosa stava primo uguale.

Su questo ho i miei dubbi. La rosa attuale della Juventus è incompleta, con alcuni giovani bravi, altri molto meno e a centrocampo pipponi inenarrabili. Diciamo che Conte con la partenza di Kvara ha perso molto e a lungo andare potrebbe risentirne perché anche lui è un ottimo motivatore ma non fa miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’avevo detto che la Roma non avrebbe perso. Turno favorevole per noi, vittoria mortadelle e melanzane escluse.

Speriamo che, stasera, il Cagliari fermi la Lazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo due anni e mezzo di ladrerie senza fine, ora piangono a reti unificate per un rigore non dato...

Per lo scudetto, nonostante alla fine è andata bene ai prescritti, do ancora favorito il Napoli per il calendario, come ho già detto settimana scorsa...

Con Inzaghi che arrivava fino all’ippodromo mentre Conceicao doveva rimanere dentro la sua area tecnica. Avessi mai visto un arbitro richiamare Inzaghi per queste passeggiate..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come si possa tifare Napoli. Io preferirei finire su un’isola deserta senza cibo piuttosto che vedere vincere una delle due .ghgh 

Forse vi dimenticate come trattano la Juve e gli juventini a Napoli.

Modificato da SuperT
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ha una rosa che sta invecchiando parecchio, forse può ancora vincere un campionato (ma solo se il Napoli si scansa IMHO)

Sommer, De Vrij, Acerbi, Darmian, Mkhitarian, Taremi, Arnautovic sono bolliti e anche Calhanoglu, Zielinski e Correa non durano tanto. Marotta sta facendo lo stesso errore che ha fatto alla Juventus, dopo un primo ciclo brillantissimo diventa conservatore e non rischia più nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Su questo ho i miei dubbi. La rosa attuale della Juventus è incompleta, con alcuni giovani bravi, altri molto meno e a centrocampo pipponi inenarrabili. Diciamo che Conte con la partenza di Kvara ha perso molto e a lungo andare potrebbe risentirne perché anche lui è un ottimo motivatore ma non fa miracoli.

Basterebbe dire che con la peggiore rosa tra le grandi, il Napoli è attualmente primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non riesco a capire come si possa tifare Napoli. Io preferirei finire su un’isola deserta senza cibo piuttosto che vedere vincere una delle due .ghgh 

Beh tutti preferiremmo ci fossero altre squadre a giocarsi o scudetto, ma quelle due purtroppo ci sono e, dovendo scegliere, si va sul male minore...

Almeno per me... Poi tifare non esiste ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LORENZO1973 ha scritto:

Prima quando si arrabbiava poteva chiamare gli amiconi della curva, ora uno sta sottoterra, gli altri sono ospiti dello stato….

Però c'è pure la seconda carica dello Stato, il presidente della Figc etc  ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, atlante68 ha scritto:

È tutta tattica. Ce ne accorgeremo nelle prossime partite 

ricordo ancora, con orrore, l'ospitata di Rocchi da Caressa: Marotta collegato via chat col conduttore e Rocchi, con gli occhioni da cane bastonato, costretto ad ammettere un errore a sfavore dei prescritti (mi pare un rigore ai danni di Perisic contro il Parma...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

Li schifo quanto i pignoratti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

L’avevo detto che la Roma non avrebbe perso. Turno favorevole per noi, vittoria mortadelle e melanzane escluse.

Speriamo che, stasera, il Cagliari fermi la Lazio

beh è una di quelle giornate che lo sai da quando escono i calendari che ti deve essere favorevole comunque (derby a Milano e Roma Napoli). Per me ci sono buone speranze anche per la Lazio, visto il periodo che stanno passando, anche se sono imprevedibili loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti