Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Interessante questo Kean ci farei un pensierino 😅

Il prezzo quando si pesca da Firenze lo si sa già... 40 milioni sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il calcio è così, un po di fiducia, fortuna, squadra e pressioni minori e cmq qualità 

Gasperini recentemente ha detto in un'intervista: "bisogna sempre ricordarsi che la maglia a Torino pesa il doppio delle altre, devi essere forte per riuscire a giocare, perché fai molta fatica"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Incredibile comunque, saremo la squadra con meno sconfitte in campionato... ma sesti .fuma

Non è incredibile in realtà, ci mancano tanti punti di inesperienza. Non abbiamo giocato male tranne un paio di settimane di Dicembre e Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Lo so ma uno che non ha segnato goal per un anno e mezzo a quanto cavolo toccava venderlo ?

Ma si stasera tutti a dire “rimpianto vergogna etc etc” mentre a giugno sbocciavano quella buona per i soldi che ci stavano dando per Kean. Contentissimo per Moise ma da noi 15 gol non li ha fatti in 3 anni, giocare a Firenze e giocare per la juve e’ un filo diverso, sia come peso della maglia sia per come ti affrontano le avversarie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlenJu ha scritto:

kean dimostra quanto il calcio sia imprevedibile... e quanto tutto quello che si allontana dal mondo juve comincia a splendere.

Pensa come siamo ridotti..

Adesso Fagioli diventa Xavi  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maxxi ha scritto:

Certo che ho presente quello che sono i prescritti cioè lo schifo assoluto...ma ho ben presente anche cosa siano i violacei e i loro infami "tifosi"

Si, i violacei sono infami...

Ma i prescritti sono il vomito universale dal primo tifoso all'ultimo atomo nerazzurro che esista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Adesso tutti estimatori di Kean, ma se ogni volta si parlava bene di lui, come di Fagioli, c'è solo gente che derideva e deride. Ripeto se non si è capaci di valutare il potenziale dei calciatori non fai il Ds o l'allenatore fai le cronache 

Beh è il DS che non ci ha capito nulla 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, enialis88 ha scritto:

15 gol... mi fa molto piacere per lui, ma qui rischiamo seriamente di aver venduto il capocannoniere del campionato per due lire. .doh

Ma come due lire???

Io ricordo, sono certo, che quest'estate la cessioni di Kean a quella cifra è stata accolta e osannata come una "Giuntoli's Masterclass".

Che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Scorso anno 0 goal. 

Adesso segna anche senza volerlo

Si vedeva anche l'anno scorso che fosse migliorato e qualche gol gli era stato annultato per millimetri ricordiamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Al 94esimo, sul 3-0 per gli avversari, Dimarco prova a commettere un fallo, cade e Inzaghi dalla panchina protesta.

Sintesi di un personaggio imbarazzante.

È perfettamente in linea con quella imbarazzante società 

Chissà i piagnistei che tirerà fuori .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Gasperini recentemente ha detto in un'intervista: "bisogna sempre ricordarsi che la maglia a Torino pesa il doppio delle altre, devi essere forte per riuscire a giocare, perché fai molta fatica"

Era un messaggio per koop ? Poteva dirglielo prima però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Il prezzo quando si pesca da Firenze lo si sa già... 40 milioni sefz

Mi sa che adesso chiedono minimo 50 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Kean lo vedo più asciutto e rapido rispetto agli anni scorsi 

Era sempre infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jun-toh Lee said:

percentuale corposa sulla rivendita? ...bonus su gol segnati e rendimento? ...niente vero? bene bene... ma non contenti ora gli abbiamo dato pure fagioli .fuma

Meno male che Giuntolione lo chef ci ha preso a 40 fischioni Gonzalez che è quasi un nove vero!  Un vero affare ragazzi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

Quindi napoli già campione. E siete pure contenti

Sinceramente meglio un napoli casuale che tanto l’anno prossimo implode (e che comunque vince grazie alla mentalità Juventina di Manna e conte che però se la dovrebbe ricordare lui stesso) degli schifosi di milano che meriterebbero di stare in C tra conti sballati e cadaveri sulla coscienza.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti