Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) Dietro la crisi della Juve infortuni ma anche troppi cambi: dall'inizio o a gara in corso in 32 partite ben 51 combinazioni diverse"

Post in rilievo

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

il problema e che Motta, coadiuvato da Giuntoli, non si fa troppi problemi a punire chi non è ligio al suo credo. Da Vlahovic a Danilo ora sento anche di Fagioli e prima era Luiz e Gatti con strascichi anche con Cambiaso...insomma un putiferio

Io non conosco bene la situazione a Bologna ma non mi pare che ci fosse in clima del genere 

Questo clima alla Juve c era anche l'anno scorso. Se usiamo un po' di logica non è difficile ipotizzare da dove nasca il tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mio nonno diceva sempre che dalla testa puzza il pesce

Vero ma il Pesce anche lui poraccio avrà pur sempre dei bisogni fisiologici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io non conosco bene la situazione a Bologna ma non mi pare che ci fosse in clima del genere 

Questo clima alla Juve c era anche l'anno scorso. Se usiamo un po' di logica non è difficile ipotizzare da dove nasca il tutto

a Bologna è un altro spogliatoio...senza pressioni...senza obbligo di vincere ed hanno fatto un campionato straordinario oltre le loro possibilità proprio per questo aspetto. Certamente la società conta eccome. Noi di società non ne abbiamo e allora l'unico che può fare il bello e il cattivo tempo è il ds, che avendo scelto l'allenatore lo tutela nelle sue decisioni. A me pare davvero evidentissimo come la squadra non sia disposto a seguire Motta. La riprova l'abbiamo avuta quando si è fatto espellere...ed abbiamo iniziato a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

A Bologna c’era altro Ds ma anche di Vaio come addetto alla squadra . Quello che è mancato . Il collante è tutto tra Motta e Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bisognerebbe chiedere a Baresi e Rjkard se non ci sono leader in mezzo al campo. E io che pensavo che Beckembauer fosse leader a centrocampo in regia ma anche in difesa nella stessa partita dopo essersi lussato la spalla 

Si' ma questi sono fenomeni. Un po' come maradona, lui essendo un numero 10 classico nel 4 4 2 non dovrebbe giocare. Ora la juventus non ha nessun fenomeno , forse bremer che ora e' fuori. Quindi senza fenomeni si cerca di schierare tatticamente la squadra il meglio possibile . Io ricordo che conte usci' dalla melma dei settimi posti con 3 5 2 con bonucci e pirlo centrali in difesa e a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

a Bologna è un altro spogliatoio...senza pressioni...senza obbligo di vincere ed hanno fatto un campionato straordinario oltre le loro possibilità proprio per questo aspetto. Certamente la società conta eccome. Noi di società non ne abbiamo e allora l'unico che può fare il bello e il cattivo tempo è il ds, che avendo scelto l'allenatore lo tutela nelle sue decisioni. A me pare davvero evidentissimo come la squadra non sia disposto a seguire Motta. La riprova l'abbiamo avuta quando si è fatto espellere...ed abbiamo iniziato a giocare.

Bravo . E pensa che lui è andato a dire che dalla tribuna aveva visto finalmente la squadra come gioca 

1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Si' ma questi sono fenomeni. Un po' come maradona, lui essendo un numero 10 classico nel 4 4 2 non dovrebbe giocare. Ora la juventus non ha nessun fenomeno , forse bremer che ora e' fuori. Quindi senza fenomeni si cerca di schierare tatticamente la squadra il meglio possibile . Io ricordo che conte usci' dalla melma dei settimi posti con 3 5 2 con bonucci e pirlo centrali in difesa e a centrocampo.

Non ti seguo, quindi vuoi dire che Motta dovrebbe cambiare modulo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Bravo . E pensa che lui è andato a dire che dalla tribuna aveva visto finalmente la squadra come gioca 

e in un post avevo suggerito di fare la sua panchina stile rugby...più lontano sta da bordo campo più la squadra gioca. Anche perchè a me pare una mummia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta delusione clamorosa.

Gestione delle risorze umane da mani nei capelli, eppure a Bologna si vedevano giocatori buttarsi nel fuoco per lui. 

Pensavo fosse un allenatore molto pragmatico, invece è un integralista, un talebano delle sue idee.

Ormai è un uomo perso, la situazione non la puo ribaltare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non ti seguo, quindi vuoi dire che Motta dovrebbe cambiare modulo ? 

Si' 3 5 2 per limitare i danni in attesa di tempi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

il j medical ? Io ricordo che anche il milan aveva il milan lab , poi causa infortuni a raffica lo fecero chiudere. La roma invece prese un preparatore francese che chiamavano lo scemziato😀. Infortuni a raffica e fu esonerato lui senza esonerare l'allenatore, cosa rarissima. Aveva ragione maurizio mosca . Piu' sono specializzati e piu' i preparatori fanno danni.

Ma non è vero. C’è gente brava e preparata anche scientificamente . Non si menziona mai il preparatore atletico che imho sarebbe da defenestrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Si' 3 5 2 per limitare i danni in attesa di tempi migliori.

Non è solo questione di modulo . È questione di atteggiamento. I giocatori hanno già tirato i remi in barca . Fossi la società li asseconderei anche per responsabilizzarli e costringerli a giocare . Se poi pensiamo che il vate pensa che togliendo i punti di riferimento si possa vincere senza pensare che quei riferimenti sono altrettanto importanti per la squadra la frittata è fatta . Non ho visto in questi mesi uno schema che sia uno . Qualcuno mi può indicare lo schema che mi sono perso ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo questione di modulo . È questione di atteggiamento. I giocatori hanno già tirato i remi in barca . Fossi la società li asseconderei anche per responsabilizzarli e costringerli a giocare . Se poi pensiamo che il vate pensa che togliendo i punti di riferimento si possa vincere senza pensare che quei riferimenti sono altrettanto importanti per la squadra la frittata è fatta . Non ho visto in questi mesi uno schema che sia uno . Qualcuno mi può indicare lo schema che mi sono perso ? 

Devi stare più attento ufficiale...Di gregorio la passa a Gatti, Gatti la passa a Di Gregorio, Di Gregorio la passa a Kalulu, Kalulu la passa a Gatti, Gatti la passa a Di Gregorio, lancio lungo verso Vlahovic, palla persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Da sacchi in avanti il 4 4 2 e' stato sempre uno dei moduli piu' usati pero' se uno conosce poco il calcio e quindi osserva le cose serenamente senza pregiudizi direbbe che il 4 4 2 e' un modulo contro natura perche' non c'e' nessuno che fa il leader in mezzo alla difesa e uguale non c'e' il leader in mezzo a centrocampo.

Non è che per essere leader bisogna per forza essere esattamente in mezzo, anche 1 metro e mezzo di lato va bene uguale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Devi stare più attento ufficiale...Di gregorio la passa a Gatti, Gatti la passa a Di Gregorio, Di Gregorio la passa a Kalulu, Kalulu la passa a Gatti, Gatti la passa a Di Gregorio, lancio lungo verso Vlahovic, palla persa

Ah ecco . Allora di schemi ne ho visti tanti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco . Allora di schemi ne ho visti tanti 😂

tantissimi ti risparmio quelli a centrocampo e quelli in attacco dove i protagonisti sono diversi i risultati no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Non è che per essere leader bisogna per forza essere esattamente in mezzo, anche 1 metro e mezzo di lato va bene uguale…

Basta stare dentro il rettangolo. Di leader seduti in panchina ne ho visti  pochi 

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

tantissimi ti risparmio quelli a centrocampo e quelli in attacco dove i protagonisti sono diversi i risultati no

I protagonisti sono diversi per lui li sposta … per quella storia dei riferimenti. Weah ormai ha paura di uscire di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Pensavo peggio...

la crisi di 3 anni si è interrotta con la conquista della coppa italia, poi è ripresa con pieghe sinistre da ottobre 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/01/2025 Alle 07:21, AngriJuve ha scritto:

E c'è ancora tempo per aggiornare questo dato 

Arriveremo almeno a 60 combinazioni diverse

il problema è che non ne funziona bene una…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e troppi infortuni muscolari...

preparazione totalmente sbagliata, si vede che lo staff di motta non sa preparare una stagione di una squadra on tanti impegni settimanali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti