Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) Dietro la crisi della Juve infortuni ma anche troppi cambi: dall'inizio o a gara in corso in 32 partite ben 51 combinazioni diverse"

Post in rilievo

A me vien da ridere per non piangere, la confusione in campo che ho visto quest'anno non l'ho vista mai, mai, in nessuna delle Juventus che ho visto dal 1958/1959 in poi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta nella mia ultrasessantennale storia di tifoso, non saprei elencare la formazione titolare della mia Juve (che, peraltro, manco ha un capitano di riferimento in campo: una trentina di partite, una trentina di capitani diversi)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono almeno 4 anni che l juventus non ha una formazione titolare e non per la qualità eccelsa sicuramente.  Addirittura adesso non sappiamo nemmeno chi è il capitano .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un allenatore pensa di stare a giocare con il fantacalcio, invece di allenare realmente questi sono i risultati ....

Dopo che verrà cacciato da noi, perché lo sarà (a meno che lo Spirito Divino nn lo illumini) gli Auguro di allenare solo ed esclusivamente squadre in lotta per nn retrocedere, e di retrocedere puntualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/01/2025 Alle 06:22, pablito77! ha scritto:

Eh grazie… i centrali di difesa e la punta non sono cambiati mai perché quelli avevamo in numero contato. In ogni caso, quest’anno non ha funzionato nulla. Tutto ciò che poteva andare male è andato malissimo. E tutto ciò che poteva andare malissimo, è andato peggio. 

Dopo le ultime due stagioni pensavo che quest’anno ci fosse una svolta in positivo, invece il mio animo di tifoso è devastato. 

Non mi aspettavo di vincere il campionato, sapevo che ci sarebbe stato da pazientare, ma nemmeno pensavo di dover assistere a una roba così tragica. Sono sportivamente depresso. Se vedo qualcosa che mi ricorda un campo da calcio mi viene un senso di nausea. 

Ti avevo avvisato amico mio.

Tu eri uno dei pochi che accettava i miei avvisi questa estate.

Nonostante tu fossi uno degli ottimisti.

41 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Quando un allenatore pensa di stare a giocare con il fantacalcio, invece di allenare realmente questi sono i risultati ....

Dopo che verrà cacciato da noi, perché lo sarà (a meno che lo Spirito Divino nn lo illumini) gli Auguro di allenare solo ed esclusivamente squadre in lotta per nn retrocedere, e di retrocedere puntualmente.

Ma questo andrà a fare il telecronista con Stramaccioni, è dello stesso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va in contraddizione con chi definisce Motta un talebano che non vuole abbandonare la sua idea di calcio anche quando non profittevole? 51 combinazioni diverse indicano una certa qual voglia di cambiamento. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti