Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Accordo tra Juventus e Santos per Arthur ma il blitz del Girona può cambiare gli accordi, attese novità in giornata"

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh sì, il Girona aspetta il 30 gennaio per prendere Arthur, poi si accorge che il Santos glielo sta soffiando, allora entra di preputenza… immagino che se lo staranno strappando dalle mani. 🤦🏻‍♂️

Invece , caro Pablito , sembra proprio che il Girona abbia avuto la meglio 😅 naturalmente con ampia parte dell’ingaggio pagato da noi…

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci credevo così poco che quando ho letto il titolo "Arthur Girona, è fatta" ho pensato che Arthur Girona fosse il nome di tipo un difensore centrale che avevamo preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Invece , caro Pablito , sembra proprio che il Girona abbia avuto la meglio 😅 naturalmente con ampia parte dell’ingaggio pagato da noi…

Cioè fammi capire, il Girona di proprietà del sultano del Manchester City ci chiede di pagargli pure parte dell'ingaggio?

Tutti a noi i sultani spilorci sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari.. il colpo del millennio.. noi gli rifiliamo Arthur e in cambio chiediamo Gutierrez sefz 
Una roba a livello del leggendario scambio Carini-Cannavaro, perccato che al Girona non credo ci siano dei fessi totali come i Moratti & co. dell'epoca .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco. 

Lo paghi da 2 anni per non fare nulla. 

Non è che va a Girona per la restante parte del contratto, no.

A giugno di nuovo a Torino a prendere stipendio perché non rinuncerà a nulla.

In pratica gli stiamo facendo un piacere per risparmiare quanto, visto che contribuiamo a pagarlo anche questi 4 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.