Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Oggi può essere il giorno di Danso alla Juventus, il Lens ha aperto al prestito e le altre piste non convincono i bianconeri"

Post in rilievo

Quella di ieri per Danso si tratta di un’accelerazione su un obiettivo seguito da settimane, sono stati compiuti passi avanti e il Lens sembra essere più favorevole alla formula gradita ai bianconeri (prestito oneroso da 2,5 milioni più 1,5 di bonus) e oggi ci si aspetta sia la giornata decisiva. La Juve aveva provato anche ad imbastire trattative per Todibo (ma il difensore sarà fuori 3 settimane per infortunio) e Goglichidze dell’Empoli che però non era convinta del prestito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Last minute. Non conosco Danso, ma adesso che siamo proprio nella melma più totale, non possiamo fare i sofistici… è l’ultimo giorno di mercato e abbiamo il solo Gatti come difensore centrale di ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che le altre piste non convincono, sono le squadre che devono cedere che non sono convinti di questa formula assurda proposta da Giuntoli. Prestito secco e a giugno torna a casa. 

E francamente nemmeno io sono convinto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Last minute. Non conosco Danso, ma adesso che siamo proprio nella melma più totale, non possiamo fare i sofistici… è l’ultimo giorno di mercato e abbiamo il solo Gatti come difensore centrale di ruolo. 

Il mercato chiude il 3 Febbraio bro, ma il problema non è questo, ma la vera questione è che l'infortunio di Bremer ad inizio Ottobre doveva portare Giuntoli alla caccia del difensore già da quel momento in modo da ufficializzarne l'acquisto all'apertura del mercato invernale e non ridursi alla "settima/ottava" scelta a mercato praticamente finito. Detto ciò Danso è quel difensore preso dalla Roma ma che fu rimandato a casa per non aver superato le visite mediche per problemi cardiaci ma tornato al Lens non hanno riscontrato nulla e la Roma viró su Djaló

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bombazo ha scritto:

Il mercato chiude il 3 Febbraio bro, ma il problema non è questo, ma la vera questione è che l'infortunio di Bremer ad inizio Ottobre doveva portare Giuntoli alla caccia del difensore già da quel momento in modo da ufficializzarne l'acquisto all'apertura del mercato invernale e non ridursi alla "settima/ottava" scelta a mercato praticamente finito. Detto ciò Danso è quel difensore preso dalla Roma ma che fu rimandato a casa per non aver superato le visite mediche per problemi cardiaci ma tornato al Lens non hanno riscontrato nulla e la Roma viró su Djaló

Grazie per l’aggiornamento. Sono rimasto proprio indietro. Nemmeno sapevo che il mercato chiudesse il 3. 

Sì, sapevo che Danso non aveva passato le visite a Roma. Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore sarebbe anche il migliore tra i nomi circolati ma saremo in grado di prenderlo a condizioni migliori rispetto ad un prestito secco? Io spero sempre in un diritto di riscatto, almeno. 

Certo è che se altre squadre offrono oltre 20mln per acquistarlo, la nostra offerta risulta essere ridicola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridursi al 31 Gennaio e probabilmente solo perchè si è infortunato pure Kalulu...  sennò questi pensavano sul serio di finire la stagione con solo lui e Gatti come centrali...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che così non c'è programmazione , ma anche se è un prestito secco , a nessuno vieta in scadenza , se il giocatore ha fatto bene di provare ad acquistarlo , l'avessimo fatto per koop col cavolo che facevi offerte a scadenza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo con che spirito possa arrivare anche il giocatore stesso visto che al 90% a giugno se ne torna in Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, fare mercato in emergenza e senza soldi è la cosa peggiore che ad un DS possa capitare. Capisco che tutti sti prestiti secchi diano un senso di tappabuchismo e precarietà, ma purtroppo credo che le nostre finanze siano talmente a zero che non si possa fare altrimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continui problemi agli adduttori,what else!?!

fino alla copertura televisiva della ligue,con annesso fantacalcio,mi ricordava kuffour,ex Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fomento !!!! 

Alberto Costa Danso Renato Veiga Kolo Muani... 3 prestiti secchi.. piu di 20 millioni + altri 15 per uno che ha 11 partite tra i pro.... 

Come cucina lo chef...

10 minutes ago, Rotting Corpse said:

Ragazzi, fare mercato in emergenza e senza soldi è la cosa peggiore che ad un DS possa capitare. Capisco che tutti sti prestiti secchi diano un senso di tappabuchismo e precarietà, ma purtroppo credo che le nostre finanze siano talmente a zero che non si possa fare altrimenti 

Senza soldi è riuscito a spendere 50 cucuzze, ma dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il giocatore sarebbe anche il migliore tra i nomi circolati ma saremo in grado di prenderlo a condizioni migliori rispetto ad un prestito secco? Io spero sempre in un diritto di riscatto, almeno. 

Certo è che se altre squadre offrono oltre 20mln per acquistarlo, la nostra offerta risulta essere ridicola.

Secondo me, a seconda di come andrà, poi trattano successivamente un eventuale riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Cmq mi pare evidente che se non ci nessun è fai 4 innesti qualcosa migliori come rosa..

Evidentissimo 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe stato più semplice richiamare dal prestito Rugani e Djalo e dire a Motta di farseli piacere? Non capisco il perché sia stato dato tutto questo potere ad un allenatore che non ha mai vinto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Che fomento !!!! 

Alberto Costa Danso Renato Veiga Kolo Muani... 3 prestiti secchi.. piu di 20 millioni + altri 15 per uno che ha 11 partite tra i pro.... 

Come cucina lo chef...

Senza soldi è riuscito a spendere 50 cucuzze, ma dettagli.

Appunto li ha finiti tutti in estate quei pochi che aveva racimolato e adesso sta a zero.

Poi che quei pochi rimasti li abbia sprecati è un altro discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto del mercato, considerando anche che gli altri nomi che sono circolati non erano un granché va bene Danso, basta che si muovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Capita quando toppi tutti e 3 gli acquisti più costosi della sessione estiva più il nuovo tecnico e ti accorgi che più passano i giorni e più gli obiettivi stagionali si allontanano.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Che esagerato!
C’è ancora tempo!
il mercato invernale chiude il 3 febbraio alle 24:00 🕛 

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti