Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Oggi può essere il giorno di Danso alla Juventus, il Lens ha aperto al prestito e le altre piste non convincono i bianconeri"

Post in rilievo

È un discreto difensore, ma la follia vera è pagare il prestito per pochi mesi 4 milioni. Probabilmente non farà neanche il mondiale per club

Forse era il caso di tenersi Rugani, che aveva pure rinnovato a cifre irrisorie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Naztal ha scritto:

Che esagerato!
C’è ancora tempo!
il mercato invernale chiude il 3 febbraio alle 24:00 🕛 

😅

Mi era stato riferito che chiude il 3. Ero rimasto indietro. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ridursi al 31 Gennaio e probabilmente solo perchè si è infortunato pure Kalulu...  sennò questi pensavano sul serio di finire la stagione con solo lui e Gatti come centrali...

io sono molto critico con questa gente ma se volevi prendere un calciatore importante il 3 gennaio dovevi sganciare 30/40 mln sull'unghia.

visto che non li hanno allora devi aspettare per forza che nel corso delle settimane si sblocchi qualche situazione.

su questo non mi sento di criticare lo chef perchè le dinamiche del mercato sono sempre state queste

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Dite che così non c'è programmazione , ma anche se è un prestito secco , a nessuno vieta in scadenza , se il giocatore ha fatto bene di provare ad acquistarlo , l'avessimo fatto per koop col cavolo che facevi offerte a scadenza .

In teoria uno pagato quanto lo chef dovrebbe sapere se un giocatore vale 60 milioni senza doverlo prendere in prova per 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Last minute. Non conosco Danso, ma adesso che siamo proprio nella melma più totale, non possiamo fare i sofistici… è l’ultimo giorno di mercato e abbiamo il solo Gatti come difensore centrale di ruolo. 

Appunto mi sa che ce lo dovremo far piacere a forza, un' altro difensore è obbligatorio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ragazzi, fare mercato in emergenza e senza soldi è la cosa peggiore che ad un DS possa capitare. Capisco che tutti sti prestiti secchi diano un senso di tappabuchismo e precarietà, ma purtroppo credo che le nostre finanze siano talmente a zero che non si possa fare altrimenti 

Tristezza infinita 😢 non per il tuo messaggio chiaramente 😅 ma per come siamo ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Il mercato chiude il 3 Febbraio bro, ma il problema non è questo, ma la vera questione è che l'infortunio di Bremer ad inizio Ottobre doveva portare Giuntoli alla caccia del difensore già da quel momento in modo da ufficializzarne l'acquisto all'apertura del mercato invernale e non ridursi alla "settima/ottava" scelta a mercato praticamente finito. Detto ciò Danso è quel difensore preso dalla Roma ma che fu rimandato a casa per non aver superato le visite mediche per problemi cardiaci ma tornato al Lens non hanno riscontrato nulla e la Roma viró su Djaló

È come mio figlio si inizia l'anno benino poi a febbraio scopro che vs malissimo ma mi rassicura che  recupera..recupera poi arriva al 3 giugno con l'ultima disperata interrogazione e al 4 giugno con l'ultimissimo esame scritto e al 15 bam viene bocciato..... già successo due volte e questo anno sembra uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Molte cose non le ho capite ma adesso avremo quattro nuovi giocatori dei quali probabilmente nessuno rimarrà tra 5 mesi

Ti hanno detto che è fatta apposta per non avere troppo difensori con il rientro di Cabal e Bremer  

🤣🤣🤣

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendere Antonio Silva.

Il mercato è chiuso per Giuntoli e in prestito non te lo danno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi le squadre proprietarie propongono il diritto di riscatto ed e' Giuntoli che lo rifiuta?

Oppure sarà perché accettano solo l'obbligo o il prestito secco e siccome Bremer,Cabal e Kalulu non sono morti a noi non ci serve comprare quei giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ridursi al 31 Gennaio e probabilmente solo perchè si è infortunato pure Kalulu...  sennò questi pensavano sul serio di finire la stagione con solo lui e Gatti come centrali...

...e la finiranno con solo Gatti e 'sto Danso che neanche so chi c***o sia. Sarà motivatissimo, visto che tra 120 giorni ritorna a casa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Molte cose non le ho capite ma adesso avremo quattro nuovi giocatori dei quali probabilmente nessuno rimarrà tra 5 mesi

Se cercano semplicemente di salvare la stagione e poi di iniziare un nuovo progetto ha senso. Se aveva senso farlo con Allegri, vale lo stesso con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Spero cambi idea.

non ha più idee temo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Che fomento !!!! 

Alberto Costa Danso Renato Veiga Kolo Muani... 3 prestiti secchi.. piu di 20 millioni + altri 15 per uno che ha 11 partite tra i pro.... 

Come cucina lo chef...

Senza soldi è riuscito a spendere 50 cucuzze, ma dettagli.

Premesso che anche io sono perplesso ma mi chiedo nella situazione attuale tu avresti preferito fare cosa in alternativa? Forse sì può discutere sull'acquisto di costa magari conveniva prendere anche lì un prestito,.ma se non hai un euro e hai bisogno di 4/5 calciatori che fai? Rinunci e ti fai tutto il resto dell'anno con il splp vlahovic ed il solo gatto centrale? Gli errori non sono stato fatti in questa sessione ma in quella estiva si è completamente sballata l analisi della rosa. Ora devi solo tentare di salvare il salvabile e per si è fatto quello che si poteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del resto sappiamo tutti che in italia nessuno vuole piu fare questo lavoro quindi ben vengano questi pipp...cioe' volevo dire questi giocatori

dall estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

non ha più idee temo 

Io mi sono limitato a esprimere la mia opinione.

Dopo di che, non credo Giuntoli possa decidere in autonomia se spendere oppure no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti