Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Oggi può essere il giorno di Danso alla Juventus, il Lens ha aperto al prestito e le altre piste non convincono i bianconeri"

Post in rilievo

3 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma scusa, chi gli ha detto di cedere Rugani e Danilo? Si stanno riempendo di prestiti, tra l’altro onerosi, senza alcuna programmazione, nonostante il tanto sventolato progetto per mettere fuori rosa i giocatori che avevano esperienza e che ci sarebbero serviti come l’aria oggi. E al mondiale per club come ci arriviamo? La verità è che Giuntoli è un bullo presuntuoso e incapace e Motta è un suo degno compare e se JH non si decide a sbatterli a calci il più lontano possibile dalla Juve, sarà sempre peggio 

Premesso che Rugani l'hai ceduto quando l'emergenza non c'era e non era prevedibile in queste proporzioni. Su Danilo se aveva rotto com motta che fai? Puoi mai tenerlo?e le alternative ai prestiti secchi visto che non hai un euro quali sono. Gli errori e tanti sono stati commessi non ora ma in estate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Last minute. Non conosco Danso, ma adesso che siamo proprio nella melma più totale, non possiamo fare i sofistici… è l’ultimo giorno di mercato e abbiamo il solo Gatti come difensore centrale di ruolo. 

Speriamo che passi i controlli medici visto che a Roma non li aveva passati . E i suoi trascorsi operatori non lasciano certo tranquilli....

11 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ma questo non e quello che aveva problemi al cuore? 

Se no non lo avremmo scelto....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Premesso che Rugani l'hai ceduto quando l'emergenza non c'era e non era prevedibile in queste proporzioni. Su Danilo se aveva rotto com motta che fai? Puoi mai tenerlo?e le alternative ai prestiti secchi visto che non hai un euro quali sono. Gli errori e tanti sono stati commessi non ora ma in estate.

Rugani potevi tenerlo a prescindere perché le partite da giocare si sapeva sarebbero state molte, gli avevi appena rinnovato il contratto e lo hai dato in prestito gratis (mentre noi li prendiamo tutti in prestito oneroso). Gli orrori (non errori) sono stati commessi in estate e perpetrati fino ad oggi. Quando si è infortunato Bremer, Giuntoli avrebbe già da allora dovuto cercare un sostituto per prenderlo adesso. Poi si è infortunato pure Cabal, avrebbero potuto prendere Ramos, svincolato, ma alla schiappa del nostro allenatore non piacciono i giocatori esperti, vuole solo i giovani da manipolare più facilmente. Quanto a Danilo, non si doveva neanche arrivare alla rottura, perché se l'allenatore pretende che i giocatori non possano esprimere un loro parere, si esonera l'allenatore, visto che poi non è che stia facendo così bene che le critiche su di lui sarebbero ingiustificate. E oggi siamo in questa situazione drammatica e con un futuro ancora più buio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Speriamo che passi i controlli medici visto che a Roma non li aveva passati . E i suoi trascorsi operatori non lasciano certo tranquilli....

Un acquisto al cardiopalma!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Rugani potevi tenerlo a prescindere perché le partite da giocare si sapeva sarebbero state molte, gli avevi appena rinnovato il contratto e lo hai dato in prestito gratis (mentre noi li prendiamo tutti in prestito oneroso). Gli orrori (non errori) sono stati commessi in estate e perpetrati fino ad oggi. Quando si è infortunato Bremer, Giuntoli avrebbe già da allora dovuto cercare un sostituto per prenderlo adesso. Poi si è infortunato pure Cabal, avrebbero potuto prendere Ramos, svincolato, ma alla schiappa del nostro allenatore non piacciono i giocatori esperti, vuole solo i giovani da manipolare più facilmente. Quanto a Danilo, non si doveva neanche arrivare alla rottura, perché se l'allenatore pretende che i giocatori non possano esprimere un loro parere, si esonera l'allenatore, visto che poi non è che stia facendo così bene che le critiche su di lui sarebbero ingiustificate. E oggi siamo in questa situazione drammatica e con un futuro ancora più buio

Analisi la.tua che ci può stare ma che non mi trova d'accordo su diversi punti. Su Rugani puoi avere ragione sul.fatto che Giuntoli non si sia mosso.riporto quanto ho già scritto in un altro post preso atto che non hai un euro mi dici perché una società dovrebbe intavolare con la Juve ad ottobre una trattativa a due mesi dall'inizio del mercato? Si impegna su un giocatore per quale motivo? Non sa se gli servirà o meno se magari ad apertura di mercato gli arriva una buona offerta e si impegna con giuntoli per un bel prestito perché giuntoli è il Ds della Juve? Prendi il caso di tomori con Fonseca il Milan lo.voleva cedere con conceicao no. Su Danilo si l'alternativa poteva essere licenziare motta ma giacche questa strada la Juve non la vuole percorrere si tiene uno in squadra che secondo l'allenatore gli rema contro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un altro centrale, quindi speriamo che arrivi. Tanto oramai è inutile giudicare i nomi, bisogna vederli all'opera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Analisi la.tua che ci può stare ma che non mi trova d'accordo su diversi punti. Su Rugani puoi avere ragione sul.fatto che Giuntoli non si sia mosso.riporto quanto ho già scritto in un altro post preso atto che non hai un euro mi dici perché una società dovrebbe intavolare con la Juve ad ottobre una trattativa a due mesi dall'inizio del mercato? Si impegna su un giocatore per quale motivo? Non sa se gli servirà o meno se magari ad apertura di mercato gli arriva una buona offerta e si impegna con giuntoli per un bel prestito perché giuntoli è il Ds della Juve? Prendi il caso di tomori con Fonseca il Milan lo.voleva cedere con conceicao no. Su Danilo si l'alternativa poteva essere licenziare motta ma giacche questa strada la Juve non la vuole percorrere si tiene uno in squadra che secondo l'allenatore gli rema contro?

Non era solo Danilo a remargli contro, ormai è tutto lo spogliatoio. Dai, Giuntoli e Motta hanno iniziato a fare danni appena hanno messo piede da noi e finché non vanno via loro, per la Juve sarà sempre peggio.Tanto per farti un esempio, il grande chef, non ha ancora preso un centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusa se approfondisco ma giuro la faccio per capire il tuo punto di vista. Per subire tu cosa intendi?

Infatti io non capisco perché non sia stato tenuto facundo che tutto sommato male male alla Samp non era andato.

Quando non hai la sensazione di avere in pugno una situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Quando abbiamo ceduto Rugani avevamo come centrali di ruolo solo Gatti e Bremer , infatti Kalulu e Cabal stavano facendo i terzini ( loro ruolo naturale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Non era solo Danilo a remargli contro, ormai è tutto lo spogliatoio. Dai, Giuntoli e Motta hanno iniziato a fare danni appena hanno messo piede da noi e finché non vanno via loro, per la Juve sarà sempre peggio.Tanto per farti un esempio, il grande chef, non ha ancora preso un centrale

Allora il non aver preso ancora un centrale dipende dal fatto che non hai un euro e quindi a gennaio i giocatori buoni si pagano o pensiamo che giacche siamo la Juve devono darceli a prezzo di costo? Ha preso 5 calciatori con 45 mln più o meno ha raschiato il.fondo del barile. Sul fatto che abbia tutto lo spogliatoio contro se fosse vero e non lo esonerano dovremmo postulare due cose: a) giuntoli è pazzo perché è lui che risponde comunque di questa gestione; b) giuntoli è venuto da noi per distruggere la Juventus dall'interno. Io non credo a nessuna delle due teorie ma ovviamente rispetto la tua opinione.

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quando non hai la sensazione di avere in pugno una situazione 

Ah ok io invece pensavo che tu intendessi che ad esempio contro l'Empoli possiamo.perdere tipo 3 a 0 senza appello e consegnandoci a loro. Allora.si.la.situazione appare un po' fuori controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quando abbiamo ceduto Rugani avevamo come centrali di ruolo solo Gatti e Bremer , infatti Kalulu e Cabal stavano facendo i terzini ( loro ruolo naturale)

Cabal mi pare che sia stato impostato solo nella seconda parte della sua esperienza al Verona come terzino in Colombia mi pare facesse il centrale..cmq si su Rugani la scelta è stata sbagliata o cmq andava sostituito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 14:00 e si apprende che Savona ha la pubalgia e andrebbe operato, Danso deve arrivare subito e poi a ben vedere ne servirebbero altri due dietro, qui altro che mercato, serve l'anonima sequestri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Allora il non aver preso ancora un centrale dipende dal fatto che non hai un euro e quindi a gennaio i giocatori buoni si pagano o pensiamo che giacche siamo la Juve devono darceli a prezzo di costo? Ha preso 5 calciatori con 45 mln più o meno ha raschiato il.fondo del barile. Sul fatto che abbia tutto lo spogliatoio contro se fosse vero e non lo esonerano dovremmo postulare due cose: a) giuntoli è pazzo perché è lui che risponde comunque di questa gestione; b) giuntoli è venuto da noi per distruggere la Juventus dall'interno. Io non credo a nessuna delle due teorie ma ovviamente rispetto la tua opinione.

Ah ok io invece pensavo che tu intendessi che ad esempio contro l'Empoli possiamo.perdere tipo 3 a 0 senza appello e consegnandoci a loro. Allora.si.la.situazione appare un po' fuori controllo.

Ma anche il 2-1 per loro con noi incapaci di tutto è fuori controllo , persino il pareggio guarda un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma anche il 2-1 per loro con noi incapaci di tutto è fuori controllo , persino il pareggio guarda un po’ 

No vabbè ho citato un risultato perentorio come il 3 a 0 ma anche un 2 a 1 in cui non riusciamo a fare più di due tiri in porta è una situazione fuori controllo. Quindi convieni con me che conta la prestazione. Quindi ad esempio uso un paradosso se pareggiassimo prendendo 3 traverse e due pali e il portiere dell'Empoli fosse il migliore in campo tu non parleresti di imbarcata giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Sono le 14:00 e si apprende che Savona ha la pubalgia e andrebbe operato, Danso deve arrivare subito e poi a ben vedere ne servirebbero altri due dietro, qui altro che mercato, serve l'anonima sequestri

Vabbè è una situazione paradossale. Credo che non ne usciremo più. A sto punto prendiamo i difensori della u19 dicono che pagnucco non sia malaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Poteva usare Danilo e lo ha mandato via senza riflettere. Anche se fosse ai ferri corti con Motta, sarebbe stato utile in campo e per compattare il gruppo. Giuntoli si sta dimostrando un incapace e se non manda via Motta è solo perché, avendolo voluto lui, dovrebbe ammettere il suo fallimento e la sua boria non glielo consente. Oltre al fatto che per coerenza, dovrebbe dimettersi lui stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Be praticamente dovremmo fare un'altra rivoluzione a gennaio che gia abbiamo preso quasi quattro giocatori e la dice lunga sulla situazione, direi che ormai bisogna arramgiarsi e sperare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Poteva usare Danilo e lo ha mandato via senza riflettere. Anche se fosse ai ferri corti con Motta, sarebbe stato utile in campo e per compattare il gruppo. Giuntoli si sta dimostrando un incapace e se non manda via Motta è solo perché, avendolo voluto lui, dovrebbe ammettere il suo fallimento e la sua boria non glielo consente. Oltre al fatto che per coerenza, dovrebbe dimettersi lui stesso

Su Danilo se è ai ferri corti con Motta e tieni quest'ultimo la situazione sarebbe ingestibile e non credo sarebbe in grado di compattare ll gruppo ma magari si creerebbero solo tensioni ulteriori. Sul continuare con motta non è mica questione di Boria ma probabilmente del credere in qualcosa che si è fatto sta alla società mandare via tutti e due se crede che la strada intrapresa sia errata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

il piacere di condividere ? 

Condividere che la stagione è finita?

Va bene. Ma una volta che lo abbiamo condiviso, di che parliamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

ma questo non e quello che aveva problemi al cuore? 

Ci manca uno così per il reparto cardiologia del j-medical.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Condividere che la stagione è finita?

Va bene. Ma una volta che lo abbiamo condiviso, di che parliamo?

MA non è finita la stagione … c’è ancora da mandarlo via e riappropriarci di questa squadra. Vuoi mettere il gusto di farlo insieme ?

1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

No vabbè ho citato un risultato perentorio come il 3 a 0 ma anche un 2 a 1 in cui non riusciamo a fare più di due tiri in porta è una situazione fuori controllo. Quindi convieni con me che conta la prestazione. Quindi ad esempio uso un paradosso se pareggiassimo prendendo 3 traverse e due pali e il portiere dell'Empoli fosse il migliore in campo tu non parleresti di imbarcata giusto?

Quanto dura ancora il giochino ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti