Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Oggi può essere il giorno di Danso alla Juventus, il Lens ha aperto al prestito e le altre piste non convincono i bianconeri"

Post in rilievo

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

MA non è finita la stagione … c’è ancora da mandarlo via e riappropriarci di questa squadra. Vuoi mettere il gusto di farlo insieme ?

Quanto dura ancora il giochino ? 

Ma perché giochino sto solo cercando di capire il tuo punto di vista. Se però lo avverti come un giochino ti chiedo scusa e mi ritraggo subito dal dialogo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma perché giochino sto solo cercando di capire il tuo punto di vista. Se però lo avverti come un giochino ti chiedo scusa e mi ritraggo subito dal dialogo.

Per capire il mio punto di vista basta leggere i miei post senza fare Perry Mason 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Per capire il mio punto di vista basta leggere i miei post senza fare Perry Mason 👍

Mah io mi aspettavo una tua risposta nel merito se dovessi leggere tutti i post di un utente sarebbe complicato prendo atto della tua risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma non sarebbe stato più semplice richiamare dal prestito Rugani e Djalo e dire a Motta di farseli piacere? Non capisco il perché sia stato dato tutto questo potere ad un allenatore che non ha mai vinto niente.

per tagliare qualsiasi legame con il passato, anche a costo di ridursi così

7 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

io sono molto critico con questa gente ma se volevi prendere un calciatore importante il 3 gennaio dovevi sganciare 30/40 mln sull'unghia.

visto che non li hanno allora devi aspettare per forza che nel corso delle settimane si sblocchi qualche situazione.

su questo non mi sento di criticare lo chef perchè le dinamiche del mercato sono sempre state queste

invece ne sganci 50 per i prestiti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

A questo punto qualsiasi difensore di ruolo è meglio di Locatelli messo nel reparto arretrato. 

vallo a spiegare ai gianni&pinotto che i giocatori hanno un ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se riuscirà a passare le visite mediche...

A Roma non ce l'ha fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bremer rotto da mesi era chiaro che LA priorità del mercato di gennaio doveva essere il difensore centrale.

Siamo al 31 gennaio e si sono invece presi un terzino che non ha mai giocato finora e il settimo attaccante. 

Ora che è saltato anche Kalulu stiamo disperatamente cercando qualche scarto rimasto sul mercato. 

Scanavino Giuntoli Motta ormai degni dei Cobolli Secco Ferrara/ Zaccheroni dei tempi dell'ultima Juve elkaniana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non c'è niente di più triste, in giornate come queste,
che ricordare la felicità, sapendo già che è inutile ripetere:
"Chissà? " DOMANI E' UN ALTRO GIORNO SI VEDRA" (O. Vanoni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

vallo a spiegare ai gianni&pinotto che i giocatori hanno un ruolo

Basta spiegarlo a Motta, è lui che li manda in campo. Solo a lui. Il resto sono solo caxxate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

Chissà se riuscirà a passare le visite mediche...

A Roma non ce l'ha fatta.

Però poi ha giocato un sacco di partite. Forse il problema era a Roma, non so, magari gli dicevano in dialetto romanesco di ripetere "33" e lui non capiva. In effetti quel tipo di accento è difficile da mandar via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Però poi ha giocato un sacco di partite. Forse il problema era a Roma, non so, magari gli dicevano in dialetto romanesco di ripetere "33" e lui non capiva. In effetti quel tipo di accento è difficile da mandar via.

O forse in Francia sono più "leggeri" nel rilasciare l'abilitazione....vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Con Bremer rotto da mesi era chiaro che LA priorità del mercato di gennaio doveva essere il difensore centrale.

Siamo al 31 gennaio e si sono invece presi un terzino che non ha mai giocato finora e il settimo attaccante. 

Ora che è saltato anche Kalulu stiamo disperatamente cercando qualche scarto rimasto sul mercato. 

Scanavino Giuntoli Motta ormai degni dei Cobolli Secco Ferrara/ Zaccheroni dei tempi dell'ultima Juve elkaniana. 

Sta storia del centrale é in effetti grottesca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per conoscenza verso i pochi ironici, LUI stesso a domanda precisa sulla sua salute ha detto "ho superato i problemi cardiaci avuti in passato". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

O forse in Francia sono più "leggeri" nel rilasciare l'abilitazione....vedremo

Io però presumo sia più probabile la storia dell'accento romanesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io però presumo sia più probabile la storia dell'accento romanesco.

Veramente si era pure letto che a Roma pentiti del possibile acquisto hanno fatto di tutto per fargli fallire le visite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gianco ha scritto:

Veramente si era pure letto che a Roma pentiti del possibile acquisto hanno fatto di tutto per fargli fallire le visite.

Magari si erano accorti che non avevano abbastanza risorse. 

Si può dire di tutto, ma di certo la storia delle visite mediche è stata una figuraccia, visto poi la buona continuità con cui ha giocato il giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rennes ga offerto 24 mil per l'acquisto noi abbiano migliorato la prima offerta quindi è "duello" con loro fonte di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ridursi al 31 Gennaio e probabilmente solo perchè si è infortunato pure Kalulu...  sennò questi pensavano sul serio di finire la stagione con solo lui e Gatti come centrali...

E magari con lumaca Locatelli come centrale. Uno dei giocatori più lenti della storia del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti