Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Oggi può essere il giorno di Danso alla Juventus, il Lens ha aperto al prestito e le altre piste non convincono i bianconeri"

Post in rilievo

2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ragazzi, fare mercato in emergenza e senza soldi è la cosa peggiore che ad un DS possa capitare. Capisco che tutti sti prestiti secchi diano un senso di tappabuchismo e precarietà, ma purtroppo credo che le nostre finanze siano talmente a zero che non si possa fare altrimenti 

Ma scusa, chi gli ha detto di cedere Rugani e Danilo? Si stanno riempendo di prestiti, tra l’altro onerosi, senza alcuna programmazione, nonostante il tanto sventolato progetto per mettere fuori rosa i giocatori che avevano esperienza e che ci sarebbero serviti come l’aria oggi. E al mondiale per club come ci arriviamo? La verità è che Giuntoli è un bullo presuntuoso e incapace e Motta è un suo degno compare e se JH non si decide a sbatterli a calci il più lontano possibile dalla Juve, sarà sempre peggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io mi sono limitato a esprimere la mia opinione.

Dopo di che, non credo Giuntoli possa decidere in autonomia se spendere oppure no. 

bè penso che abbia ampi margini di manovra e non solo sul mercato a guardare dall' andamento delle cose. Certo si confronterà con chi deve firmargli l'assegno ed infatti ha già detto che il mercato era finito. Danso sta venendo fuori perchè Kalulu è infortunato e perchè non abbiamo più centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

bè penso che abbia ampi margini di manovra e non solo sul mercato a guardare dall' andamento delle cose. Certo si confronterà con chi deve firmargli l'assegno ed infatti ha già detto che il mercato era finito. Danso sta venendo fuori perchè Kalulu è infortunato e perchè non abbiamo più centrali

Ok.

Da tifoso, posso auspicarmi che prendano Antonio Silva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ok.

Da tifoso, posso auspicarmi che prendano Antonio Silva?

ma si Zizou 😂 Ma anche che prendano altri 4 Silva. Temo che la stagione sia difficilmente rimediabile anche se ne predessimo 4. E' finita. Con Empoli e Como prendiamo l'ennesima imbarcata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare, stanno lavorando all'inserimento di un diritto di riscatto perché il Rennes aveva fatto un'offerta per comprarlo ma Danso ha scelto la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

La verità è che Giuntoli è un bullo presuntuoso e incapace

Boh ... Giuntoli a Napoli andava bene, o così sembra (non seguo particolarmente il Napoli), dato che hanno fatto una squadra che ha vinto il campionato.

Viene alla Juve e fa solo danni, dimostrandosi il peggior DS mai visto da queste parti.

Al Napoli al suo posto ci va Manna, che era alla Juve,  e completa mirabilmente la squadra, prendendo ottimi calciatori (McTominay, magari lo avessimo preso noi...) senza strapagarli.

Non è che il problema stia altrove, magari un po' più in alto? A e questo dubbio viene, a prescindere dai danni fatti da Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Ma perché non ci andate voi a fare i DS visti che siete tutti dei fenomeni?

"Va tutto bene madama la marchesa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto del mercato ormai non è che si possa fare chissa che, quindi basta che ne arrivi una decente che dmsia danso o altro perché abbiamo estrema necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Temo che la stagione sia difficilmente rimediabile anche se ne predessimo 4. E' finita. Con Empoli e Como prendiamo l'ennesima imbarcata 

Allora chiudiamo tutto e rivediamoci ad agosto del prossimo anno.

Che stiamo qua a perder tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CaioMario73 said:

Premesso che anche io sono perplesso ma mi chiedo nella situazione attuale tu avresti preferito fare cosa in alternativa? Forse sì può discutere sull'acquisto di costa magari conveniva prendere anche lì un prestito,.ma se non hai un euro e hai bisogno di 4/5 calciatori che fai? Rinunci e ti fai tutto il resto dell'anno con il splp vlahovic ed il solo gatto centrale? Gli errori non sono stato fatti in questa sessione ma in quella estiva si è completamente sballata l analisi della rosa. Ora devi solo tentare di salvare il salvabile e per si è fatto quello che si poteva.

Bremer si è infortunato il 2 ottobre.... non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora chiudiamo tutto e rivediamoci ad agosto del prossimo anno.

Che stiamo qua a perder tempo. 

il piacere di condividere ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Bremer si è infortunato il 2 ottobre.... non scherziamo. 

Allora secondo te vai ad ottobre da una società pinco pallo con poche risorse perché ne hai poche. Mi dici perché una società dovrebbe prendersi un impegno ad ottobre quando mancano due mesi all'apertura del mercato? Prendiamo il Milan e l'affare tomori era praticamente fuori squadra perché c'era Fonseca poi prendono conceicao e diventa incredibile. Non ti venderanno mai qualcuno di valido con così largo anticipo perché non potranno pesare "adeguatamente" l'operazione aspetteranno sempre gennaio per vedere se gli serve o se ci sono altri concorrenti che pagano do più a meno che tu non abbia denaro fresco da proporgli subito cosa che la Juventus non ha. Gli errori lo ripeto sono stati fatti in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che i defensori del "progetto" piangano per la mancanza di soldi ignorando che il loro chef preferito poteva avere in rosa tek, danilo, rugani, fagioli, rabiot e kean che ha volutamente cacciato praticamente a gratis è perlomeno divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

ma si Zizou 😂 Ma anche che prendano altri 4 Silva. Temo che la stagione sia difficilmente rimediabile anche se ne predessimo 4. E' finita. Con Empoli e Como prendiamo l'ennesima imbarcata 

Scusa se mi intrometto capisco la depressione e da quello che leggo la.tua completa avversione per il nuovo ciclo. Ma che definizione tu dai di imbarcata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

che i defensori del "progetto" piangano per la mancanza di soldi ignorando che il loro chef preferito poteva avere in rosa tek, danilo, rugani, fagioli, rabiot e kean che ha volutamente cacciato praticamente a gratis è perlomeno divertente

Sono stati commessi tanti errori e ci siamo. Capisco anche gli sfoghi e l'amarezza ma ora che si fa? Si ritira la.squadra dal campionato? Si aspetta che licenzino tutti e riportino allegri e paratici? Oppure si prova a salvare una stagione in cui gli obbiettivi minimi sono ancora a portata di mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Boh ... Giuntoli a Napoli andava bene, o così sembra (non seguo particolarmente il Napoli), dato che hanno fatto una squadra che ha vinto il campionato.

Viene alla Juve e fa solo danni, dimostrandosi il peggior DS mai visto da queste parti.

Al Napoli al suo posto ci va Manna, che era alla Juve,  e completa mirabilmente la squadra, prendendo ottimi calciatori (McTominay, magari lo avessimo preso noi...) senza strapagarli.

Non è che il problema stia altrove, magari un po' più in alto? A e questo dubbio viene, a prescindere dai danni fatti da Giuntoli...

Che il problema sia in alto, è evidente. Come è evidente che a Napoli il mercato lo fa De Laurentiis e il DS va solo a fare il contratto tra e parti. Aver affidato tutto a Giuntoli ha determinato la catastrofe, perché ha messo in evidenza tutte le sue incompetenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Fiorentina piace Fagioli, a noi serve un difensore centrale e loro stanno vendendo Comuzzo che è probabilmente il miglior prospetto italiano del ruolo.

L’operazione da fare, anche come progetto futuro visto che è un termine che piace tanto in società, era quella.

Quando si parla di cogliere le occasioni è a questo che ci si dovrebbe riferire, non a dilapidare soldi per prestiti fini a se stessi.

Detto questo ormai toccato il fondo va bene tutto, speriamo che Danso superi le visite mediche visto quanto successo in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tifosodiseriec ha scritto:

In teoria uno pagato quanto lo chef dovrebbe sapere se un giocatore vale 60 milioni senza doverlo prendere in prova per 6 mesi

Si ok , ma resta il fatto che così hai meno rischi di ritrovarti giocatori strapagati , ma nulli in campo sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusa se mi intrometto capisco la depressione e da quello che leggo la.tua completa avversione per il nuovo ciclo. Ma che definizione tu dai di imbarcata?

Girare a vuoto subendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma scusa, chi gli ha detto di cedere Rugani e Danilo? 

E metti che Hujsen sia voluto andare, ma aveva anche Djalo e Gonzalez (Facundo).

A questo punto non c'è dubbio che almeno uno era da tenere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Girare a vuoto subendo 

Scusa se approfondisco ma giuro la faccio per capire il tuo punto di vista. Per subire tu cosa intendi?

7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E metti che Hujsen sia voluto andare, ma aveva anche Djalo e Gonzalez (Facundo).

A questo punto non c'è dubbio che almeno uno era da tenere...

Infatti io non capisco perché non sia stato tenuto facundo che tutto sommato male male alla Samp non era andato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tifosodiseriec ha scritto:

In teoria uno pagato quanto lo chef dovrebbe sapere se un giocatore vale 60 milioni senza doverlo prendere in prova per 6 mesi

Guarda sulla valutazione di koop è stata fatta per me una follia e ti dico perché. Facciamo che motta abbia detto voglio koopminers assolutamente io che sono il Ds dico mister per prendere l'olandese ci vogliono 60 mln l'atalanta non f un passo indietro e a noi servono ancora un centravanti di riserva un esterno bravo a saltare l'uomo un esterno destro difensivo meglio redistribuire le risorse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma io mi chiedo con che spirito possa arrivare anche il giocatore stesso visto che al 90% a giugno se ne torna in Francia

perciò vuole andare al Rennes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti