Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) Verso Juventus-Empoli: Kolo Muani guiderà l'attacco, Costa e Veiga pronti al debutto"

Post in rilievo

27 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Muani, Costa e Veiga al debutto senza conoscere niente della squadra, né i meccanismi, né le tattiche, né i movimenti...insomma, verranno buttati in campo a random.

spero ovviamente di sbagliarmi ma, ho il forte sentore che ci sarà da tirar giù tutto il Tedeum anche domenica...con tanto di pranzo che ci andrà di traverso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale acquisto ha migliorato realmente la squadra? L'unico è Thuram. Kalulu è arrivato per dabbenaggine del Milan, ma è stato un acquisto funzionale. Il resto è una tragedia. Luiz, Gonzales, Kopmeiners. Milioni di euro buttati nel *. Zavorre che ci porteranno a fondo per almeno altri tre anni. Giuntoli deve rispondere di queste nefandezze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, baudolino ha scritto:

... .uhm  :  Vorrei sbagliarmi ma secondo me  : 

Kolo Muani  NON vale  M. Kean  (  per gli Altri Due .... Li voglio giudicare nella prestazione contro l'Inter non contro l'Empoli ) bah!!

Guarda ti rassicuro subito, ti sbagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Quale acquisto ha migliorato realmente la squadra? L'unico è Thuram. Kalulu è arrivato per dabbenaggine del Milan, ma è stato un acquisto funzionale. Il resto è una tragedia. Luiz, Gonzales, Kopmeiners. Milioni di euro buttati nel *. Zavorre che ci porteranno a fondo per almeno altri tre anni. Giuntoli deve rispondere di queste nefandezze

pazienza, pazienza, ci vuole pazienza...in fondo siamo solamente alla 23esima giornata. Anche tu ti ci metti ora? Ma io non lo so... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

pazienza, pazienza, ci vuole pazienza...in fondo siamo solamente alla 23esima giornata. Anche tu ti ci metti ora? Ma io non lo so... uhuh

Lascia perdere guarda, il progetto, il tempo, la squadra che migliora lentamente, la crescita sostenibile e minchiate assortite. Alla Juventus bisogna vincere fin dal primo allenamento. I progetti di bel giuoco sappiamo tutti che fine hanno fatto, e non impariamo neanche dal passato. Marchesi, Maifredi, Pirlo, Sarri. E giù ad insistere, perchè Pistocchi al nono scudetto consecutivo, non sapendo più a che santo appellarsi, ci attaccava per il bel giuoco mancante. Polli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di aver mai visto una tale confusione ed improvvisazione alla Juve.

È imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha le valigie in mano, ormai è evidente. La storia della caviglia non è più credibile, non dopo un mese e mezzo dalla famosa pallonata.

ps: ci mancava la pubalgia a qualcuno dei nostri, immancabile nuvola fantozziana🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chissà cosa mai potrà andare storto...

Sento aria di disfatta 

1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il dado è tratto:

- Vlahovic o se ne va o fa panca; 

- Cambiaso verso Manchester.

xxx

Modificato da Sylar 87
Evitiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso con la caviglia sfasciata e anche Savona a pezzi.

Impossibile continuare così.

Stagione compromessa dagli infortuni, il resto sono risibili piagnistei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di rango elevato e con ambizioni deve disporre di un attacco a due punte, se ne può collocare una sola quando si possiedono centrocampisti capaci a supportare l'attacco, quindi pronti a inserirsi sempre a sorpresa in zona gol; noi non ne abbiamo manco uno con tali caratteristiche o meglio, teoricamente lo avrebbe dovuto fare Koopmeiners, ma viene collocato in un ruolo non di sua pertinenza, egli è una mezzala con doti da incursore e non un trequartista e la differenza tra i ruoli è notevole.

Quando si possiede e si schiera una unica prima punta con le caratteristiche di Vlahovic, la squadra deve giocare in sua funzione e non il contrario, semmai diventa indispensabile affiancargli una seconda punta sempre pronta ad attaccare per prima l'area avversaria creando così spazio per il compagno (lo fanno l'Inter, il Napoli e l'Atalanta, non vedo per quale motivo non si dovrebbe provare a farlo pure noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

La caviglia di Cambiaso invece ormai è una comica

Sicuramente se salta l'affare col City guarirà miracolosamente, ma poi siamo noi che siamo mal pensanti eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Muani, Costa e Veiga al debutto senza conoscere niente della squadra, né i meccanismi, né le tattiche, né i movimenti...insomma, verranno buttati in campo a random.

Ti chiedo scusa in anticipo, ma non ho resistito….improvvisare un post contro l’ improvvisazione è micidiale. Solo per dire che Randal Kolo Muani ha giocato e pure segnato a Napoli…Pace e bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Ti chiedo scusa in anticipo, ma non ho resistito….improvvisare un post contro l’ improvvisazione è micidiale. Solo per dire che Randal Kolo Muani ha giocato e pure segnato a Napoli…Pace e bene

E dunque a che serve l'allenatore? La tattica? Gli allenamenti mirati? Il lavorare in squadra?

Se una squadra funziona allora il buttarne uno nuovo in campo non dovrebbe influire di molto sugli equilibri della squadra...ma TRE in una volta sola? Questa non è una improvvisazione ma una tripla improvvisazione della serie "dai, vi butto nel calderone e fatemi fare bella figura"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

E dunque a che serve l'allenatore? La tattica? Gli allenamenti mirati? Il lavorare in squadra?

Se una squadra funziona allora il buttarne uno nuovo in campo non dovrebbe influire di molto sugli equilibri della squadra...ma TRE in una volta sola? Questa non è una improvvisazione ma una tripla improvvisazione della serie "dai, vi butto nel calderone e fatemi fare bella figura"

Si si hai perfettamente ragione ti ho chiesto scusa in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un avvio abbastanza decente, l'Empoli sembra in evidente calo. Forse un pareggio riusciamo a farlo contro di loro. Il Como invece mi spaventa di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 1 a 10 quanto si sono gà pentiti Kolo e Veiga , insieme a Costa di essere sbarcati da noi '? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Eccallà ci mancava la pubalgia. Per quanto riguarda Cambiaso sarà davvero in bilico per la caviglia o infortunio dettato dai rumors di mercato? 

Se l'interessamento del City è concreto, ormai l'offerta dovrebbe pervenire nelle prossime ore, non c'è rimasto molto tempo

Che poi, che senso avrebbe chiamarsi fuori adducendo un presunto fastidio fisico, se c'è in ballo un trasferimento?

Credo sia interesse del calciatore scendere in campo e giocare bene, per lasciare un buon ricordo ai vecchi tifosi e per presentarsi con le migliori premesse ai nuovi tifosi, così come è interesse della società schierarlo finché è possibile anche per mostrare al club acquirente che sta cedendo un giocatore in piena efficienza fisica.

Comunque sapremo a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Nick, adesso che è diventato famoso gli è venuta la pubalgia sefz

E adesso con Veiga e Costa andiamo a schiantarci contro l'iceber, macchinista avanti tutta @SGUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi apprendo che Savona ha la pubalgia e quindi entra di diritto in quelli parcheggiati a lunga sosta. 

2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ma perchè ne abbiamo di meccanismi, tattiche e movimenti???

2 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

3 nuovi tutti insieme in una squadra allo sbando, cosa mai potrà andarà storto?

mi aspetto uno dei 3 capitano entro pasqua

Cosa mai potrà andare dritto direi più che storto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti