Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) Verso Juventus-Empoli: Kolo Muani guiderà l'attacco, Costa e Veiga pronti al debutto"

Post in rilievo

4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Forse la pubalgia spiega il brusco calo delle prestazioni di Savona. Fino a Milano col Milan era stato molto bravo 

verissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso di vedere i nuovi arrivati, sperando che giocano bene.

preoccupato per lo stato d'animo della squadra e dello spogliatoio... ho il timore che l'empoli ci fa lo scherzetto in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che dirà tanto sul futuro di Motta e sul mercato di Giuntoli. 

Spero che i due esordienti facciano bene come Muani all'esordio.

Serve una vittoria rigenerante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Gidan73 said:

Muani, Costa e Veiga al debutto senza conoscere niente della squadra, né i meccanismi, né le tattiche, né i movimenti...insomma, verranno buttati in campo a random.

mi sa che ho seguito un altra squadra in questi 2 mesi ma...

quali meccanismi? quali tattiche? qauali movimenti?

Ad oggi, il gioco della Juve e questo: Tenere palla e, quando sei in dubbio, passala al indietro, niente di complicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come si possa pensare di vendere cambiaso e luiz o lo stesso Fagioli,  con i problemi che abbiamo .... boh !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, massy586 said:

Io non capisco come si possa pensare di vendere cambiaso e luiz o lo stesso Fagioli,  con i problemi che abbiamo .... boh !!!

io credo che sono loro che stanno spingendo per andarsene e non la Juve che li vuole vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

Di Vlahovic invece non si dice nulla 

In nazionale, poco prima di cominciare a essere panchinato da Motta, ha rilasciato un'intervista in cui dichiarava di preferire giocare con qualcuno accanto e che col sistema Juve gli arrivano pochi palloni giocabili e perlopiù sporchi. 

Da dopo l'intervista è stato messo ai margini.

Motta e Giuntoli stanno distruggendo la squadra. Finiremo molto male la stagione secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Eccallà ci mancava la pubalgia. Per quanto riguarda Cambiaso sarà davvero in bilico per la caviglia o infortunio dettato dai rumors di mercato? 

Se non lo vendiamo dal 4 febbraio torna in gruppo, sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Qualche altra caviglia 

Ci fossimo tenuti nicolussi caviglia ! Oggi come oggi una caviglia ci avrebbe fatto comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, gianmarco86 said:

Due esordienti giovanissimo nel nostro campionato in difesa, che brutta situazione. 

Odio ripetermi, ma sembriamo quei giocatori d'azzardo che continuano a scommettere pur avendo perso anche le brache.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione della difesa è imbarazzante. Squadra assemblata a capocchia.

1 ora fa, matJuventino ha scritto:

io credo che sono loro che stanno spingendo per andarsene e non la Juve che li vuole vendere

Ci sta, visto il clima pesante e i personaggi a cui è stata affidata la squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Pubalgia di Savona…. Questa non la sapevo ancora…

La caviglia di Cambiaso invece ormai è una comica….

Anche Savona tra i rivoltosi ?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, LiamBrady10 said:

Muani, Costa e Veiga al debutto senza conoscere niente della squadra, né i meccanismi, né le tattiche, né i movimenti...

È meglio che non li conoscano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

In nazionale, poco prima di cominciare a essere panchinato da Motta, ha rilasciato un'intervista in cui dichiarava di preferire giocare con qualcuno accanto e che col sistema Juve gli arrivano pochi palloni giocabili e perlopiù sporchi. 

Motta e Giuntoli stanno distruggendo la squadra. Finiremo molto male la stagione secondo me.

Non è così, dopo l'intervista aveva i dolorini fantasma per cui non è stato convocato. Gli stessi dolorini che aveva avuto due volte in nazionale quando era in polemica col ct serbo che gli preferiva Mitrovic. 

Inoltre l'intervista era stata fatta a Novembre, a Dicembre ha giocato tutte le partite, Supercoppa compresa. 

Ha iniziato a giocare meno dopo la risata in Supercoppa e l'ennesima partita (dopo anche quella con la Fiorentina) dove si è mangiato gol e perso palloni su palloni  senza produrre niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Due esordienti giovanissimi nel nostro campionato in difesa, che brutta situazione. 

Voluta da Giuntoli che ha trattato centrali da quando si è infortunato Bremer, fallendo tutti gli obiettivi e ripiegando su ragazzini.

Poi non è detto che facciano male, è gente giovane, con fame, che vuole dimostrare il proprio valore.  Magari ci serve l'entusiamo di chi non è coinvolto nei nostri problemi.

Muani ha già fatto bene, vediamo come se la cavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo, degli 8 difensori che hanno iniziato la stagione ne restano 2, Gatti e Rohui, meno male che ne sono arrivati altri 2 e speriamo ne arrivi un terzo a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ah benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti