Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi PlayOff Champions: la Juventus affronterà il PSV

Post in rilievo

1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Ma se non sai dove vanno arsenal e Inter, se a dx o sx come puoi definire un tabellone?

Quello non si sa, ma sappiamo dove siamo noi e dove sono tutte le squadre che fanno questo turno ulteriore. Ho postato sopra lo screenshot preso dal sito UEFA. Siamo dalla parte di City e Real, sicuramente. E pure del PSG e dell'Atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommy968 ha scritto:

non tutto è perduto, e il danno economico in caso di mancato ingresso in champions è troppo elevato, i cambiamenti ritengo li faranno comunque. 

Lo so, ma non andiamo in champions di diritto solo perchè ci chiamiamo Juve. Purtroppo in questo momento bisogna essere obiettivi, non meritiamo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo dopo affrontiamo Arsenal o Inter? Si sa già? 

Inoltre tra le due partite con il PSV(saranno altre partite rispetto a quella di Torino della  prima fase perché noi siamo molto diversi da allora) ci sarà Juve-Inter quando si sapranno bene le varie date? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, homer75 ha scritto:

Benissimo .relax 

È esattamente quello che stanno dicendo in questo momento ad Eindhoven. 

Quando tutti ci saremo resi bene conto di come e quanto sia stata distrutta la nostra Società, sarà sempre troppo tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Inoltre tra le due partite con il PSV(saranno altre partite rispetto a quella di Torino della  prima fase perché noi siamo molto diversi da allora) ci sarà Juve-Inter quando si sapranno bene le varie date? 

Ci sarà juve psv 11 o 12 febbraio poi l'inter e poi il 18 o 19 il ritorno col psv da loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Lo sapremo il 21 febbraio dopo i playoff

Per le date hanno detto nel pomeriggio o in serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sicuro che non speri il contrario per i suoi interessi. :siciao:

Ma infatti io mi ero tenuto sul vago...non ho detto uno a zero per chi lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Quello non si sa, ma sappiamo dove siamo noi e dove sono tutte le squadre che fanno questo turno ulteriore. Ho postato sopra lo screenshot preso dal sito UEFA.

Sai che puoi affrontare arsenal inter e poi atletico o leverkusen o quelle con cui queste si batteranno city real o bayern o celtic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Giusto così, in champions non meritiamo di andare! Almeno si danno una svegliata

Mah insomma, io preferirei andarci comunque, per motivi finanziari prima di tutto (senza sarebbe un disastro) e poi perché non si sa mai, magari in estate cambi allenatore, azzecchi un paio di acquisti e ti trovi con una squadra competitiva, perché questa favola che siamo una squadraccia di scarponi non mi va giù, secondo me abbiamo una rosa niente male (casomai ci mancano esperienza e leadership) e ci vorrebbe poco per fare qualcosa di buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

real - man city, ovviamente lato juve .ghgh 

Speriamo di battere l'empoli questo è il pensiero adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Ma se non sai dove vanno arsenal e Inter, se a dx o sx come puoi definire un tabellone?

È comunque un tabellone perché ogni posizione ha solo 2 squadre possibili, non è che agli ottavi possiamo trovare il Barcellona e ai quarti il Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ah il 21 fanno un altro sorteggio??

si e sarà definitivo il tabellone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

pensa se invece mandiamo i prescritti a casa

tre mesi fa un minimo ci avrei creduto, il problema è che la Juve peggiora di settimana in settimana e l'Inter migliora, questi a marzo ci danno 3 pere come se nulla fosse, lascia stare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Sai che puoi affrontare arsenal inter e poi atletico o leverkusen o quelle con cui queste si batteranno city real o bayern o celtic

No. Noi non possiamo incontrare il Bayern prima della finale, perché è finito dall'altra parte del tabellone. Come il Milan. Se guardi una pagina indietro, trovi lo screenshot con la nostra metà di tabellone. PSG, Brest, Brugge, Atalanta, Real e City sono dalla nostra parte. Questo non cambia più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianchio ha scritto:

È comunque un tabellone perché ogni posizione ha solo 2 squadre possibili, non è agli ottavi possiamo trovare il Barcellona e ai quarti il Liverpool 

Si cerchiamo di essere pratici..

Scusa ora ho capito tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Noneeee

Oh *, c'e' gia' un tabellone predefinito, modello tennistico, ci sono gia i possibili accoppiamenti, la dea potrebbe beccare nei quarti una tra juve e inter ma non il milan che e' nella parte opposta del tabellone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ah il 21 fanno un altro sorteggio??

Si,per decidere tutto il resto del tabellone,dagli ottavi in avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti