Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi PlayOff Champions: la Juventus affronterà il PSV

Post in rilievo

2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Quindi col Como si gioca Venerdì 7 sera alle 20.45

Credo a sto punto o venerdì o al massimo sabato, in realtà anche quelle date la serie a dovrebbe farle uscire oggi vediamo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Presentarsi agli ottavi con questa sottospecie di squadra contro l'inter sarebbe devastante.

No no per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Dice che il PSV ha festeggiato quando ha visto che eravamo noi i loro avversari. 

Ce ne vuole, l’ultima volta ne hanno prese 3 senza appello. Tutti uguali i tifosi, a tutte le latitudini .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ok grazie

Resta però un mistero per quale ragione abbiano sdoppiato i sorteggi 

Vero, questo non è chiaro nemmeno a me. Potevano sorteggiare subito tutto oggi. Aggoungere un momento in più di suspence? Non lo so

1 ora fa, spiderman ha scritto:

questa non lho capita. se perdi vai fuori

Mi riferivo al sorteggio playoff rispetto all'ultima partita del girone. Perchè si faccia anche per gli ottavi non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

ci sarà comunque un ulteriore mini sorteggio per gli ottavi che per me non ha senso in un tabellone tennistico ormai definito con tutte le squadra agli ottavi già pronte e solo l'avversario da definire per ciascuno ottavo (che appunto è singolo, non doppio).

Sì, come detto ad altri, il sorteggio anche per gli ottavi mi sembra inutile. Poni magari che finendo 15mo sai che andrai nel lato di tabellone del Liverpool, mentre finendo 20mo, no. Magari puoi essere condizionato. Ma mi pare troppo cervellotico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi è caduto l'occhio sul tabellone in prima pagina...ma vedo male io o siamo associati al Feyenoord? Il PSv mi pare contro il Milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate mi è caduto l'occhio sul tabellone in prima pagina...ma vedo male io o siamo associati al Feyenoord? Il PSv mi pare contro il Milan..

Eravamo nello stesso riquadro del Feyenoord e potevamo sorteggiare una tra psv e Milan mentre queste ultime potevano sorteggiare una tra noi e il feyenoord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Eravamo nello stesso riquadro del Feyenoord e potevamo sorteggiare una tra psv e Milan mentre queste ultime potevano sorteggiare una tra noi e il feyenoord

Ah ok..non sapevo..non seguo molto questa Champions e la sua formula.

Ti ringrazio 

2 minuti fa, Clote ha scritto:

Se non arrivi da Marte datti una sveglina allora. .ghgh

pensi che in 7 ore non sappiamo con chi giochiamo?

TI sei iscritto l'altro ieri e vieni a dare lezioni?

Impara l'educazione e a stare su un forum...e ringrazia che sono un signore e non ti ho risposto come meritavi

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sarà facile perché siamo veramente scarsi scarsi,se cambiassimo allenatore ci crederei di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io boh, so che non sarebbe l'anno migliore (per usare un efemismo) ma a livello di "tensione" e di coinvolgimento, un incrocio con l'inter non mi dispiacerebbe affatto.

Dai son quelle cose che "vivi" in maniera particolare e poi e' uno sfida che non ho mai vissuto.

Certo e' molto rischiosa per tanti motivi, pero'..

Ovvio poi, di mezzo c'e' un sorteggio ed il Psv.

Sul Psv dipende pero' piu' da noi.

Oggi pare tutto nero, pero' siamo assolutamente in grado di passare. Certo, serve una svolta e piu'che altro una quadra, che oggi sembra non esserci.

Ma il calcio e' strano e a volte le cose cambiano in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jouvans ha scritto:

Sì sì, ma quello era giusto coi gironi. Però adesso non è che la Juve fa calcoli o il PSV fa calcoli, devono per forza passare sennò vanno a casa e dunque si poteva già sapere, come nel tennis, l'avversaria degli ottavi.. invece ho capito che "fra 2 già pronte e 2 che passeranno" ci sarà comunque un ulteriore mini sorteggio per gli ottavi che per me non ha senso in un tabellone tennistico ormai definito con tutte le squadra agli ottavi già pronte e solo l'avversario da definire per ciascuno ottavo (che appunto è singolo, non doppio).

Ma vabbè oh.. facciano pure come je pare sefz 

Ha senso nell'ottica del primo maxi girone.

Per dare sia un valore alle posizioni sia per non permettere "calcoli". 

Queste mini fasce da 2 ci stanno (sia per gli accoppiamenti dei sedecisemi, che per quelli, poi, con le teste di serie) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Io non ci ho capito una mazza

tranquillo quasi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Dice che il PSV ha festeggiato quando ha visto che eravamo noi i loro avversari. 

Quindi preferiscono noi al Feyenoord che in campionato sta a 13 punti da loro , hanno battuto facilmente 3-0 un mese fa e sta pure cedendo il centravanti titolare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Quindi preferiscono noi al Feyenoord che in campionato sta a 13 punti da loro , hanno battuto facilmente 3-0 un mese fa e sta pure cedendo il centravanti titolare ?

Per i tifosi pero' ci puo' stare preferire una squadra straniera, per giunta una come la Juventus (che non e' l'ultima che a passa, a parte tutte le problematiche che possono esserci) rispetto ad una sfida con un'altra olendese dove, di fatto, hanno solo da perderci

(Perche' passare il turno sarebbe visto quasi come una cosa dovuta e un'eliminazione come una catastrofe)

E' un discorso simile ad un eventuale Juve-Inter.

Per me piacerebbe molto meno a loro, perche' sarebbero in una situazione simile (tifosi che darebbero per scontato il fatto di buttarci fuori e se poi avvenisse l'inverso, apriti cielo)

I "derby" di coppa, soprattutto in un momento dove sei piu' forte, sono molto piu' rischiosi per chi ha dalla sua il pronostico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, FinoallaFitness said:

Io non ci ho capito una mazza

Cosa c’e da non capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rens73 ha scritto:

Non ci posso ancora credere che se avessimo vinto contro Bruges e Benfica ci saremmo potuti evitare questo

Bastava avere un allenatore in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti