Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi PlayOff Champions: la Juventus affronterà il PSV

Post in rilievo

Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

scusami, dalla tabella si evince che

milan batte feyenoord

milan batte psv

inter batte milan

e poi ci sarà fogne contro vincente tra arsenal e leverkusen

hi rivisto la tabella, magari mi sbaglio ehh

fino ad ora ha sempre perso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Il problema è molti non hanno capito come funziona sto tabellone 

Il problema è che non hanno capito che questa Inter va a casa anche contro Arsenal o Leverkusen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Entrambe sono squadre che abbiamo comunque già battuto in stagione. Farci buttare fuori da una o dall'altra sarebbe l'ennesimo disastro stagionale.

La cosa che mi fa più paura però è l'eventuale ottavo contro l'Inter. Un incubo. .doh

speriamo che vengano fatti fallire prima .. 😁👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quale?

Sogna ragazzo sogna (Vecchioni) 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

milan batte feyenoord

milan batte psv

inter batte milan

?

Col Psv ci giochiamo noi. E se passa il PSV becca una tra inperd e arsenal. Non certo il Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta, in condizioni simil normali, sarebbe un sorteggio ottimo. Ma siccome parliamo di una Juve che non vince 2 partite di fila da ottobre, direi che in questo momento ci sarebbe da temere anche il Crystal Palace. È bene ricordare che il Benfica che mercoledì ci ha rullato è in condizioni disastrose, così per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è da 2 minuti dopo il sorteggio che lo vado ripetendo, ma tant'è...

E anche dall'altra parte c'è Borussia/Sporting/Aston Villa/Lille. Anzi questa è pure peggio, almeno l'Atalanta è più vicina alle big europee per giocare un quarto di finale equilibrato, il Borussia quest'anno sta andando male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Il problema è che non hanno capito che questa Inter va a casa anche contro Arsenal o Leverkusen. 

inter e arsenal non si affronteranno se non in finale perchè sono su lati diversi del tabellone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

milan batte feyenoord

milan batte psv

inter batte milan

Non hai capito, le squadre degli ottavi devono essere sorteggiate, dove leggi Inter/Arsenal significa che l'Inter finisce da una parte e l'Arsenal dall'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

milan batte feyenoord

milan batte psv

inter batte milan

Ma cosa stai dicendo... il PSV è contro di noi, che c'entra il Milan??? L'inda deve ancora essere sorteggiata, può finire dalla nostra parte o da quella del milan. E l'Arsenal va dall'altra parte, quindi puòincontrare l'inda solo in una eventualefinale. Hai fatto il minestrone dei minestroni, e non era facile superare tutti oggi sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Tu hai detto che la alzano, un po' piu' in la sei andato dei quarti di finale

vero, confermo ciò che ho detto. Una volta che arrivi ai quarti, dopo può succedere di tutto. E la banda Gasperini è imprevedibile visto che gioca addirittura meglio in europa che non in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

le fogne all'arsenal li ha battuti e pure facilmente in casa,

non sarei così tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Facilmente anche no. Fecero un catenaccione assurdo con quelli che non riuscirono a segnare (facendo una ventina di tiri) e persero di misura (su rigore). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, in campionato sono primi e in CL appena è servito hanno fatto 11 gol in 3 partite. Oltre al fatto che per l'eliminazione diretta si trasformano sempre

ma vedendole ho scritto che il real è favorito..ma diffido sempre delle partite secche...anche perchè il city oggettivamente non è una squadretta. Quindi sarei solo più cauto

1 minuto fa, lupin.III ha scritto:

Speriamo di perdere cosi non assisto al massacro contro l inter

e chi ti dice che affrontiamo l'inda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma cosa stai dicendo... il PSV è contro di noi, che c'entra il Milan??? L'inda deve ancora essere sorteggiata, può finire dalla nostra parte o da quella del milan. E l'Arsenal va dall'altra parte, quindi puòincontrare l'inda solo in una eventualefinale. Hai fatto il minestrone dei minestroni, e non era facile superare tutti oggi sefz

credimi, sto restando letteralmente basito che ci sia ancora gente che non ha capito il tabellone che ho postato. Eppure, più chiaro di così...Mah...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Non hai capito, le squadre degli ottavi devono essere sorteggiate, dove leggi Inter/Arsenal significa che l'Inter finisce da una parte e l'Arsenal dall'altra 

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

?

Col Psv ci giochiamo noi. E se passa il PSV becca una tra inperd e arsenal. Non certo il Milan 

ragazzi scusatemi ma non ci capendo una mazza. sono anziano abbiate pazienza

mi eclisso e vado a ubriacarmi perchè magari pensano che sto trollano e mi bannano 😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

vero, confermo ciò che ho detto. Una volta che arrivi ai quarti, dopo può succedere di tutto. E la banda Gasperini è imprevedibile visto che gioca addirittura meglio in europa che non in Italia.

Pero' in champions in un doppio confronto con Real, Bayern ,Liverpool  la vedo davvero moooooolto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

credimi, sto restando letteralmente basito che ci sia ancora gente che non ha capito il tabellone che ho postato. Eppure, più chciaro di così...Mah...

sto infatti impostando uno studio sociologico in merito 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene tutto sommato 🙂 anche se in questo momento siamo capaci di perdere pure con il Canicattì 😬🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Pero' in champions in un doppio confronto con Real, Bayern ,Liverpool  la vedo davvero moooooolto difficile

talmente difficile che, dopo questo sorteggio, oggi butto 50 euro sulla vittoria finale dell'Atalanta... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma vedendole ho scritto che il real è favorito..ma diffido sempre delle partite secche...anche perchè il city oggettivamente non è una squadretta. Quindi sarei solo più cauto

e chi ti dice che affrontiamo l'inda?

Cosi mi avevano detto.. Se nn fosse cosi gia sarebbe diverso.. Ma non ho cmq speranze visto la situazione in cui navighiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Pure facilmente non direi, hanno vinto su rigore e ce n'era uno solare per l'arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti