Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi PlayOff Champions: la Juventus affronterà il PSV

Post in rilievo

Adesso, SuperEagle ha scritto:

Quando si sorteggerà il tabellone completo? Già oggi? 

21 febbraio...dopo gli spareggi

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ragazzi scusatemi ma non ci capendo una mazza. sono anziano abbiate pazienza

mi eclisso e vado a ubriacarmi perchè magari pensano che sto trollano e mi bannano 😂

Image

Qui c'è tabellone già stabilito.

Il 21 sorteggeranno le prime 8 qualificate agli ottavi (Inter, Arsenal, Liverpool, Barca, ecc...) una finirà a destra e l'altra a sinistra, come puoi vedere c'è Inter/Arsenal e Arsenal/Inter, tocca deciderà solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

le fogne all'arsenal li ha battuti e pure facilmente in casa,

non sarei così tranquillo

Facilmente ? Sono stati presi a pallate praticamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupin.III ha scritto:

Speriamo di perdere cosi non assisto al massacro contro l inter

Li asfaltiamo senza pietà :8

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Quando si sorteggerà il tabellone completo? Già oggi? 

dopo il ritorno dei playoff (o sedicesimi che dir si voglia)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dea può tranquillamente arrivare ai quarti dove però la vedrei soccombere con (Liverpool-Barcellona o PSG)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che questa squadra abbia la forza di passare nemmeno contro il PSV. La vedo nera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Masochista estremo sefz

no...perchè con l'Arsenal le becchiamo con i prescritti ce la giochiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, HabERnikO said:

Ah perchè tu sei sicurissimo che Juve e Milan passano il turno contro le olandesi? Sai io non ho tutta questa grande sicurezza.. soprattutto sulla Juve che, quest'anno, ha dimostrato ampiamente di poter perdere contro chiunque.

hai ragione, ho scritto una cavolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Image

Qui c'è tabellone già stabilito.

Il 21 sorteggeranno le prime 8 qualificate agli ottavi (Inter, Arsenal, Liverpool, Barca, ecc...) una finirà a destra e l'altra a sinistra, come puoi vedere c'è Inter/Arsenal e Arsenal/Inter, tocca deciderà solo quello.

grazie montero ma davvero ci rinuncio, quando sarà tutto ufficiale (mi hai fattto capirte che ci saranno altri sorteggi) sarà tutto più chiaro

grazie lo stesso e forza juve 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

talmente difficile che, dopo questo sorteggio, oggi butto 50 euro sulla vittoria finale dell'Atalanta... :tsa:

Secondo te sono facili le squadre che ho citato, convinto tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Facilmente ? Sono stati presi a pallate praticamente

5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Pure facilmente non direi, hanno vinto su rigore e ce n'era uno solare per l'arsenal

9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Facilmente anche no. Fecero un catenaccione assurdo con quelli che non riuscirono a segnare (facendo una ventina di tiri) e persero di misura (su rigore). 

allora ho scritto una castroneria, ma sono scusato perchè quelle chiaviche non le vedo, mi procurano vomito e diarrea.

però non mi fido lo stesso, contro di loro solo il ciulo ancelottiano può fare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è sempre lo stesso, se non siamo in grado di passare col PSV allora non meritiamo di stare lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

no...perchè con l'Arsenal le becchiamo con i prescritti ce la giochiamo

Per me non ce la giochiamo manco col Psv ad oggi. .ghgh

Ma poi tutto voglio fare meno che infognarmi con quelli, una gara che all'80% non vinci e se non vinci ti distruggono a livello di sfottò per i prossimi 5 anni. Certo vincerci sarebbe più godurioso ma visto che è una probabilità non elevatissima preferirei non avere proprio il rischio della figuraccia storica. Ci manca pure dargli modo di bullarsi per averci eliminati in Champions a quelli e abbiamo completato l'apoteosi dello schifo di questi anni (roba che il Maccabi fu una simpatica scampagnata al confronto,). .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

grazie montero ma davvero ci rinuncio, quando sarà tutto ufficiale (mi hai fattto capirte che ci saranno altri sorteggi) sarà tutto più chiaro

ma non è difficile...il 21 febbraio dopo gli spareggi ci sarà un sorteggio e si stabilirà (per esempio) la coppia INT-ARS che vedi sia a destra che a sinistra dove effettivamente sarà. Quindi se l'inda viene sorteggiata nel lato sinistro del tabellone affronterà la vincente di Juve-Psv. In caso contrario, cioè che vada a destra affronterà la vincente di Milan-Feyenoord. Siccome noi siamo dalla parte sinistra solo il 21 sapremo se affronteremo la prescrittese o faremo un giro a Londra. Detta così ci hai capito di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Si, ci sarà un ultimo sorteggio il 21 dove entreranno in scena le prime 8, ma il tabellone è quello ormai, devi solo mettere inter e Arsenal da una parte o dall'altra e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

dicevamo che gennaio era il mese decisivo...ora spostiamolo a febbraio. Ma se replichiamo gennaio tra 4 settimane saremo fuori da quasi tutto (forse si vince con empoli in coppa italia?????)

Vedrai che per gli ottimisti del forum il mese decisivo piano piano slitterà fino a diventare agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi sa che beccheremo quei  merdavigliosi del BBilan...

2 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

milan al 100%

2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Milan secondo me e derby meneghino agli ottavi

2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sarà Juve-Milan. Al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Menzo ha scritto:

Non credo che questa squadra abbia la forza di passare nemmeno contro il PSV. La vedo nera.

lo abbiamo già battuto...ci è andata di lusso

poi buttiamo fuori i prescritti, ne sono certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi tutto voglio fare meno che infognarmi con quelli, una gara che all'80% non vinci e se non vinci ti distruggono a livello di sfottò per i prossimi 5 anni. Certo vincerci sarebbe più godurioso ma visto che è una probabilità non elevatissima preferirei non avere proprio il rischio della figuraccia storica. Ci manca pure dargli modo di bullarsi per averci eliminati in Champions a quelli e abbiamo completato l'apoteosi dello schifo di questi anni (roba che il Maccabi fu una simpatica scampagnata al confronto,). .ghgh

guarda che i derby non li vincono sempre i favoriti...e loro ne sanno qualcosa avendone persi 2 su 2 quest'anno con un Milan persino peggio di noi. Probabilmente la Juve sarà più sul pezzo con di loro che contro l'Arsenal. Ma poi dubito, come dicevi tu, che si passi col psv

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post perfetto. è esattamente il mio pensiero

credo che il 95% degli utenti non ha mai visto il psv giocare. corrono come indemoniati e credo che le nostre speranze siano vicine allo 0.

e sono felice oggi, così non abbiamo incontrato il bbilan (con annessi sfottò) e le fogne (con annessa umiliazione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

lo abbiamo già battuto...ci è andata di lusso

poi buttiamo fuori i prescritti, ne sono certo

Sarà così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti