Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi PlayOff Champions: la Juventus affronterà il PSV

Post in rilievo

Meglio di così non poteva andare tenendo conto della nostra champions fino ad ora quindi bisogna far tesoro di questa possibilità e , dico di più, nè inter nè soprattutto arsenal sono squadroni quindi non ammetto rese, poi è chiaro che il psv è più forte di benfica, bruges, stoccarda e secondo me pure Lille quindi tutto può succedere se continuiamo a far pena.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone di Champions era facile eppure.....

Oggi come oggi possiamo perdere con chiunqu

Non ho seguito il sorteggio. Non mi interessa. Perché il problema è dentro il gruppo. Se non risolviamo non abbiamo alcuna chance neanche con il Poggibonsi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Meglio di così non poteva andare tenendo conto della nostra champions fino ad ora quindi bisogna far tesoro di questa possibilità e , dico di più, nè inter nè soprattutto arsenal sono squadroni quindi non ammetto rese, poi è chiaro che il psv è più forte di benfica, bruges, stoccarda e secondo me pure Lille quindi tutto può succedere se continuiamo a far pena.

Condivido, nononstante tutte stiamo avendo le possibilità per rimetterci in piedi perché non dobbiamo affrontare squadroni insormontabili sta a noi riprenderci e aggiungo vale lo stesso per il campionato (le prossime due) e il quarto di coppa italia.... le occasioni le abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il tabellone che di fatto sarà di tipo tennistico, in effetti però non lo è ancora.. nel senso, nel tennis chi passa fra Juve e PSV, saprebbe già chi affrontare negli ottavi (esempio: l'Arsenal). Qui invece, se ho capito bene, dopo il playoff, si rimetteranno nell'urna sia la vincente di Juve-PSV che quella di Milan-Feyenoord, per vedere poi ai bussolotti chi beccherà l'Arsenal e chi i prescritti, giusto? E poi solo dagli ottavi in avanti niente più sorteggi, con tabellone preconfigurato "fisso" in stile tennis. Ho capito bene?
Quindi anche se passassimo, ci toccherebbe, in sostanza, un altro sorteggio chiuso fra 2 squadre possibili.. invece, in un vero tabellone tennis, sapresti già adesso, se passi, chi becchi agli ottavi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo scritto ieri, me lo sentivo non sarebbe stato derby italiano. E avevo scritto anche un pronostico, ma non lo ripeto che mi sembra di essere un menagramo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Quindi il tabellone che di fatto sarà di tipo tennistico, in effetti però non lo è ancora.. nel senso, nel tennis chi passa fra Juve e PSV, saprebbe già chi affrontare negli ottavi (esempio: l'Arsenal). Qui invece, se ho capito bene, dopo il playoff, si rimetteranno nell'urna sia la vincente di Juve-PSV che quella di Milan-Feyenoord, per vedere poi ai bussolotti chi beccherà l'Arsenal e chi i prescritti, giusto? E poi solo dagli ottavi in avanti niente più sorteggi, con tabellone preconfigurato "fisso" in stile tennis. Ho capito bene?
Quindi anche se passassimo, ci toccherebbe, in sostanza, un altro sorteggio chiuso fra 2 squadre possibili.. invece, in un vero tabellone tennis, sapresti già adesso, se passi, chi becchi agli ottavi..

Esattamente come hai detto. Da quanto ho capito lo hanno fatto per evitare accordi tipo: se vinco so che affronterò il Real, se perdo il Brest, a quel punto gioco per perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Saremo umiliati dal PSV?

Dipende dallo chef e dal nostro Cana' in panchina 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robros ha scritto:

Esattamente come hai detto. Da quanto ho capito lo hanno fatto per evitare accordi tipo: se vinco so che affronterò il Real, se perdo il Brest, a quel punto gioco per perdere

In realtà se perdo vado a casa. Io non ho capito il motivo di sto doppio sorteggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, robros ha scritto:

Questo però non mi è molto chiaro; non siamo ad eliminazione diretta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Questo però non mi è molto chiaro; non siamo ad eliminazione diretta ?

Si riferiva al motivo per cui si sorteggiano gli spareggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, DOJ said:

Il PSV si è ritrovato il jolly del Liverpool con le riserve all'ultima giornata, altrimenti era quasi fuori. Ora si ritrovano a giocare anche il ritorno in casa, e onestamente avere paura di questa Juventus non dovrebbe averlo nessuna squadra. E' tuttavia anche una buona pescata per i bianconeri, perché prendono un avversario che hanno già battuto e tra i più abbordabili. Ma la Juventus presa a pallate dallo Stoccarda (eliminato), dal Benfica e non in grado di fare un tiro a Bruges, non è una squadra che può partire favorita. Anche a Lipsia fu giocata una partita oscena, ma qui venne dipinta come la rinascita...

Concordo; per come siamo messi al momento la vedo 50/50, non partiamo certo favoriti. Veniamo dal trittico Lione-Porto-Villareal che sembravano abbondantemente alla nostra portata e sappiamo poi com'è andata a finire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si riferiva al motivo per cui si sorteggiano gli spareggi. 

Ok grazie

Resta però un mistero per quale ragione abbiano sdoppiato i sorteggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la prima partita essendo in casa sarà molro importante riuscire a prenderci un margine con una buona vittoria farebbe tanto per il ritirno da loro, bisto che in casa sono una squadra ostica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fatemi sognare...sogno Juve-Inter in finale con Limoncino che viene a piangere senza voce nel post partita...Barella consolato da Conceicao...Bastoni da Gatti...Chalanoglu da Yildiz...Thuram consoloato da Thuram...e Ceferino a lutto che ci consegna la coppa, con Marmotta che non crede ai suoi occhi 🤣

Si sdrammatizza un pò suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Ok grazie

Resta però un mistero per quale ragione abbiano sdoppiato i sorteggi 

Lo ha spiegato Lyam Brady...ma non mi ha convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Walforf ha scritto:

Se non passiamo vadano in Martinica a nascondersi 

Credo stiano già comprando i biglietti aerei, per sicurezza (e perché siamo poveri, prendendoli ora risparmiamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a settembre nella prima giornata del girone, il Psv l' abbiamo battuto 3-1. Direi che è un buon sorteggio, il Milan sarebbe stato molto peggio. Detto questo, partite facili non esistono e il momento nostro è quello che è ma insomma non lamentiamoci sempre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque a settembre nella prima giornata del girone, il Psv l' abbiamo battuto 3-1. Direi che è un buon sorteggio, il Milan sarebbe stato molto peggio. Detto questo, partite facili non esistono e il momento nostro è quello che è ma insomma non lamentiamoci sempre.....

il milan che perde a Zagabria e che al 92 perdeva in casa col Parma? Non lo so cosa era meglio...ma non ho la tua certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il girone di Champions era facile eppure.....

Oggi come oggi possiamo perdere con chiunqu

Non ho seguito il sorteggio. Non mi interessa. Perché il problema è dentro il gruppo. Se non risolviamo non abbiamo alcuna chance neanche con il Poggibonsi

Ma cè ancora chi pensa che con il Psv sia già fatta. Io sono preoccupato per l’Empoli pensa un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, robros ha scritto:

Lo avevo scritto ieri, me lo sentivo non sarebbe stato derby italiano. E avevo scritto anche un pronostico, ma non lo ripeto che mi sembra di essere un menagramo

Non sono complottista, ma alla UEFA un derby italiano e olandese in contemporanea non serviva  così presto per mantenere l'interesse alto.

Ma non faccio ipotesi strane.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, robros ha scritto:

questa non lho capita. se perdi vai fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

questa non lho capita. se perdi vai fuori

dobbiamo dire a quelli dell'uefa che il mondo non è pronto e preparato per questo nuovo format

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti