Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Dear mr John...

Post in rilievo

4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma magari andassimo. Perfino quelli del Topo hanno fatto le marce di protesta contro Cairo. 

più semplice che i club della Lombardia vadano sotto la succursale di Milano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Un motivo c'è, ed è semplice:

[..] Ferrari ha terminato i primi tre trimestri del 2024 con un utile netto adjusted di 1,14 miliardi di euro (+18% rispetto ai 963 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno). [..]

Parlavo d'altro. Vorresti per caso, ma solo per caso, farmi intendere che ha ugual passione e amore per Ferrari e Juventus?

5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma Ferrari e Juventus viaggiano su due pianeti diversi.

ma va? non mi sembra di aver mai scritto che viaggiano su 2 pianeti uguali 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma magari andassimo. Perfino quelli del Topo hanno fatto le marce di protesta contro Cairo. 

Appunto, pagliacciate da toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

bhe per parlare di Unità di intenti con gli escrementi mafiosi di Milano ci hanno messo la faccia 

Ma essere simpatici e bellini per il nostro John è sempre stato importante ( che schifo essere brutti e cattivi che vincevano sempre), ma per questioni strettamente legate al rendimento della squadra durante la stagione difficilmente si è fatto vedere. Mi sarei aspettato che dopo quell'orrore di partita contro il Benfica qualcuno ( Ferrero, Scanavino o Giuntoli) ci mettesse la faccia, cosa che non è successa, della serie fate schifo quanto vi pare a noi non interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Si ma se la Ferrari avesse il buco che abbiamo noi col * che pagherebbero Hamilton.e comunque la F1 fa parte del reparto corse della Ferrari quindi cambia poco

verissimo ma pesno che Liam volesse dire che è un asset che interessa maggiormente non solo da un punto di vista economico ma anche del brand. LA juve è un peso solamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LiamBrady10 said:

Parlavo d'altro. Vorresti per caso, ma solo per caso, farmi intendere che ha ugual passione e amore per Ferrari e Juventus?

Non lo conosco personalmente, per cui non ti so rispondere (nè tantomeno farti intendere un bel niente).

Mi è capitato di vedere i figli insieme a lui allo stadium con la maglia bianconera, non li ho mai visti ai box con la maglietta rossa.

Probabilmente tu sarai persona a lui vicina per essere così sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

e cosa hanno ottenuto?

Per ora nulla, ma se non ci si muove non si possono cambiare le cose. Una protesta seria e reiterata li costringerebbe a smammare. Ho sempre la speranza che anche lui voglia vendere, ma ci sta impiegando troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

La Ferrari fa un miliardo di utili, non sono situazioni paragonabili

Esatto...40 milioni per il giro di affari della Ferrari sono spiccioli, e con l'arrivo del pluricampione aumenteranno ancora di più gli introiti, basta vedere la folla e la follia x vedere girare l'Inglese su una monoposto del 2023!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Moeller73 said:

Nella storia della Juventus abbiamo avuto diversi periodi come questo anche quando era l'Avvocato ad occuparsi di Juve. All'epoca della presidenza Catella, ottima persona, ma calcisticamente un Cobolli/Ferrero, la Juve sprofondò nella mediocrità e in città comparvero dei volantini in cui si chiedeva all'Avvocato di restituire la Juve agli juventini. Detto questo, nel calcio di oggi una squadra come la Juve non può più permettersi di andare in vacanza per alcuni anni per poi riprendersi con calma. I top team fanno sempre la Champions e i vari Real, Bayern ecc. non arrivano più sesti/settimi in campionato da tanti anni. Questo perchè partecipando sempre alla Champions hanno delle entrate che hanno ormai scavato un solco incolmabile con gli altri rivali nazionali fuori dal grande giro. Elkann quindi non si trova più negli anni sessanta, ma neppure negli anni ottanta. O investe per creare un circolo virtuoso oppure deve vendere, ma non lo farà mai se non sospinto dal popolo. E' il popolo che fa cadere le dittature. 

Io non la farei così tragica sul fatto di non partecipare alla Champions.

Nel periodo dei nove scudetti le fogne hanno partecipato all'Europa league,anche il primo anno di Conte ci giocavano eppure questo non ha impedito di tornare ad alti livelli.

I ciucci quest'anno non fanno le coppe,mica sono falliti o hanno smantellato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Moeller73 said:

Ho sempre la speranza che anche lui voglia vendere, ma ci sta impiegando troppo

"Urbano Cairo dài non vendere, resta qui, resta qui"

Io spero che resti invece. .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una scena dal film di Fantozzi dove il piccolo metalmeccanico va a bussare all'ufficio del Supermegadirettoregalattico invocando la sua inesistente umanità...

Un po' fa ridere e un po' fa compassione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

verissimo ma pesno che Liam volesse dire che è un asset che interessa maggiormente non solo da un punto di vista economico ma anche del brand. LA juve è un peso solamente 

Interessa maggiormente perché fa un miliardo di utili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fracaz ha scritto:

Ma essere simpatici e bellini per il nostro John è sempre stato importante ( che schifo essere brutti e cattivi che vincevano sempre), ma per questioni strettamente legate al rendimento della squadra durante la stagione difficilmente si è fatto vedere. Mi sarei aspettato che dopo quell'orrore di partita contro il Benfica qualcuno ( Ferrero, Scanavino o Giuntoli) ci mettesse la faccia, cosa che non è successa, della serie fate schifo quanto vi pare a noi non interessa

Guarda , io Elkhan lo appenderei alla porta per giocarci a freccette ( e sono pure mezzo orbo ) ma devo dire anche che quando la squadra ha riscontrato le prime difficoltà ( mi pare dopo lo Soccarda ) lui si è fatto pure vedere e ha fatto i selfie per dimostrare attaccamento e appoggio allo staff.  Poi è tornato nell' anonmato ( conoscendolo gli sarà costato fare quel gesto, non ha la verve del nonno nè lo psessore di Umberto ) . Devo anche dire che la faccia non ce la deve mettere lui ma chi è pagato per farlo. Cè un Presidente assente e un Ad che parla di Condivisione di intenti con la parte avversa ma ce non è statio in grado di trovare uno sponsor uno per la squadra più titotalata in italia e tra le prime al mondo. Il cds già solo per questo andrebbe azzerato . Altro che fenomeni dell' economia. Anche l'Avv. Zaccone era stimato prfessionista ma ci ha accompagnati alla B senz opporre minima resistenza neanche avessimo ucciso qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

La proprietà della Juventus da parecchio tempo non si interessa più delle sorti sportive della squadra e dei suoi risultati. Sembra perseguire solo l'interesse di far quadrare i conti al limite minimo della correttezza senza spendersi mezzo centimetro più in là, in nessuna direzione

Ma "da parecchio tempo" quanto? Perchè a me risulta che negli ultimi anni i conti della Juve non siano stati a posto manco per niente sefz

La proprietà ha messo non so quanti soldi per coprire i buchi, altro che 40 milioni per un pilota, che porta non so quanto in termini di ricavi per la Ferrari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Interessa maggiormente perché fa un miliardo di utili.

naaa, non solo per quello. anche perchè vuoi mettere parlare di ferrari nei salotti buoni ? della Juve , di questa Juve dove lui non conosce nemmeno la storia con chi ne parla ? con Zuckenberg ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto in tutta sincerità. Che spunti di riflessione nuovi può suscitare l'ennesimo topic su john elkann e la proprietà? Ne sono stati aperti tanti in questi giorni, si finisce sempre con pagine e pagine di insulti  vari. Chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.