Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Danilo durante la presentazione col Flamengo: “La Juventus è sempre stata famiglia ma questo si è smarrito negli ultimi mesi”

Post in rilievo

Quoto

“Ho sofferto molto, non credo valga la pena fare nomi. Ho scritto una lettera in cui ho parlato con il cuore e che dice molto di quello che penso in questo momento della Juventus, che tifo e tiferò per il resto della mia vita, perché ci sono stati momenti incredibili e magici. La Juventus è sempre stata famiglia, è sempre stata l'uno per l'altro, è sempre stata la cura dei dettagli e l'aspetto umano. E questo si è un po' smarrito negli ultimi sei mesi e credo che gli ultimi risultati ed eventi siano dovuti in gran parte alla perdita di questa identità, la famiglia, la cura dei dettagli, la cura del lato umano dei giocatori, delle persone che ci lavorano. Se al più presto si tornerà su questa strada, i risultati torneranno”. 

Estratto della Gds

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli si è insediato come un dirigente accentratore, prendendo decisioni drastiche senza alcun confronto.

Ha smantellato equilibri, imposto la sua visione senza ascoltare e trasformato la Juventus in un club in cui tutto dipende da lui.

Ma dov'è finito lo stile Juve? Dov'è il rispetto per una storia fatta di pragmatismo e mentalità vincente?

Ed ora arriva Tiago Motta.

Un allenatore con idee innovative, certo, ma con un dogmatismo che rischia di sacrificare la Juve sull’altare del suo "sistema".

Siamo sicuri che un tecnico con zero esperienza in un top club sia l’uomo giusto per rilanciare la Juventus?

Vogliamo davvero consegnare la squadra a qualcuno che continuerà ad imporre il suo credo tattico senza adattarsi alla nostra realtà?

Il rischio è enorme: un club gestito come una dittatura, senza spazio per il confronto, per l’identità, per il pragmatismo che ci ha sempre reso grandi.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo, trovati n'altra famiglia in Brasile, su. Capisco che si pigliano meno cruzeiros, no pais torpical, ma c'est la vie. Fatti spiegare da Szczesny e Weston.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tarmako78 said:

La sceneggiata dopo la finale del Mister,col senno di poi…credo sia più chiara e comprensibile per tutti,ora…

non si sbagliava…

Fortuna qualcuno sta iniziando a capire il modus operandi del grande chef.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè...quando c'era Moggi c'era famiglia???? Oh ragazzi daiiiiiiiiiiii!!!!

Manca il professionismo è diverso.... è stato sgretolato nel tempo e ora ci vorrà tempo per riformarlo...

La storia del "volemoce ben" è una c.....a pazzesca...

• Mi Piace 13
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luke1977 ha scritto:

Manca il professionismo è diverso.... è stato sgretolato nel tempo e ora ci vorrà tempo per riformarlo...

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Fortuna qualcuno sta iniziando a capire il modus operandi del grande chef.

Vergognoso

oltretutto infila una cavolata dietro l’altra

ci stanno trasformando in un circo 

1 minuto fa, piccil ha scritto:

E anche basta Danilo

Da fastidio?
non leggere….

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io direi anche basta adesso. Ha fatto il video, che era anche bello, però adesso potrebbe pure smetterla di piagnucolare e ritirarsi in buion ordine senza gettare ulteriore fango su una società che dice di amare.

Amava quella di prima 

non questo circo

se a te piace ok…passa oltre….

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la storia di Danilo alla Juventus si era chiusa con la passata stagione.

MI pare fosse chiaro che non era più desiderato e credo che abbia un po' forzato la mano per restare in estate quando secondo me sarebbe stato giusto che andasse.

Un grande in bocca al lupo per il futuro, ma forse adesso sarebbe meglio smettere di parlare di quello che non è più il tuo spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Diciamo che era un blocco unico, società dirigenza staff tecnico e squadra.

Forse adesso non è così 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Diciamo che era un blocco unico, società dirigenza staff tecnico e squadra.

Forse adesso non è così  

Puoi tranquillamente levare il "forse"....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che l'approccio da padre padrone stia portando più danni che altro.

Serve mediare.

Ma sì è mai visto un inizio di stagione con lista di proscrizione pubblica presentata dandosi pure delle arie?

E qualcuno era anche contento...🤦🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Danilo, sinceramente, m'interessa fino a un certo punto: da centrale ha regalato un vero e proprio horror show, mentre contro il City ha tirato fuori la partita della vita. Ci stava, insomma, che fosse ai margini del progetto, e si sapeva pure che a giugno avrebbe fatto le valigie per conto suo. Però, nonostante tutto, era il capitano, e pure l'unico con un po' di esperienza ed età.

Ora, mi spiegate che senso abbia avuto tirarlo fuori rosa il 30 dicembre (o giù di lì)? Che cosa pensavano di ottenere? Giuro, ancora non me ne capacito. Ma che razza di motivazione dai al resto della squadra se fai fuori il capitano a metà stagione? Io boh. Veramente, ogni tanto spero che qualcuno salti fuori e mi dica che 'sta stagione è tipo Candid Camera. Questo club mi lascia ogni volta più perplesso. Semplicemente assurdo.

• Mi Piace 14
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

famiglia non vuol dire buonismo. Serve autorità e partecipazione di tutti . Non la paura di esser fatti fuori. Anche Moggi faceva fuori certo e Lippi si prendeva a cazzotti ma non ho mai e dico mai visto scene di questo tipo a Torino. A Milano, a Roma ma mai a Torino. Ed era quello che ci rendeva diversi oltre che i risultati.  e' evidente ai più che i giocatori hanno paura di parlare , paura di fare qualcosa che vada oltre i dettami dell' allenatore e quindi la squadra sta facendo il compitino assecondando per ripicca i dettami del vate brasiliano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Si che c'era.. Vai a vederti le interviste dei giocatori allenati da lippi in poi.. Scherziamo? Vedi l'intervista dei giocatori del primo anno di lippi.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Infatti, qui pare che alla Juve sia sempre stato tutto un vogliamoci bene e ora sia arrivato il cattivone Giuntoli a rovinare tutto. Forse, per l'appunto, ci si è dimenticati di quando c'era Moggi, che non era esattamente tenero e comprensivo quando doveva fare delle scelte.

Poi sia chiaro, nessuno di noi sa con esattezza cosa accada all'interno, però una cosa è certa, Danilo sarà pure un ottimo professionista e buon giocatore, ma la Juventus di cui è stato capitano è stata una Juventus non vincente quindi direi che sul fatto che quella fosse la strada giusta ci sarebbe tanto da ridire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Giuntoli si è insediato come un dirigente accentratore, prendendo decisioni drastiche senza alcun confronto.

Ha smantellato equilibri, imposto la sua visione senza ascoltare e trasformato la Juventus in un club in cui tutto dipende da lui.

Ma dov'è finito lo stile Juve? Dov'è il rispetto per una storia fatta di pragmatismo e mentalità vincente?

Ed ora arriva Tiago Motta.

Un allenatore con idee innovative, certo, ma con un dogmatismo che rischia di sacrificare la Juve sull’altare del suo "sistema".

Siamo sicuri che un tecnico con zero esperienza in un top club sia l’uomo giusto per rilanciare la Juventus?

Vogliamo davvero consegnare la squadra a qualcuno che imporrà il suo credo tattico senza adattarsi alla nostra realtà?

Il rischio è enorme: un club gestito come una dittatura, senza spazio per il confronto, per l’identità, per il pragmatismo che ci ha sempre reso grandi.

Maifredi 2 la Vendetta.

Attenzione al possibile effetto valanga dato dalla prima sconfitta in campionato. Le prossime 2 partite sulla carta facili con Empoli e Como ci diranno se la prossima stagione si farà la Conference League oppure nemmeno quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Vergognoso

oltretutto infila una cavolata dietro l’altra

ci stanno trasformando in un circo 

Da fastidio?
non leggere….

Amava quella di prima 

non questo circo

se a te piace ok…passa oltre….

Non piace neanche a me la situazione attuale, ma io al tanto peggio tanto meglio non ci sto. Mi sai dire che significato ha questo continuare a piagnucolare da parte di Danilo? Ti pare che la Juve abbia bisogno di nuove polemiche in questo momento? Può avercela con Giuntoli e Motta, è comprensibile, ma così mette ulteriormenente in difficoltà i suoi compagni, dei quali è stato capitano fino a poche settimane fa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti