Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Danilo durante la presentazione col Flamengo: “La Juventus è sempre stata famiglia ma questo si è smarrito negli ultimi mesi”

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Danilo si è comportato più da Juventino di tutti i Giuntoli, Scannavino, Ferrero, Motta messi insieme. Se è stato CApitano della juve che avevano già deciso di ridimensionare sarà colpa sua. Però gli ho sentito dire che è stata la squadra più importante, da uno che ha giocato in Real, Porto; City ma che solo qui si fa vedere come un brocco. Io mi ricordo che prima che Bremer prendesse fiducia era lui che sorreggeva la difesa. Pensare sia lui il problema vuol dire non aver capito nulla di quello che ci sta capitando 

Io ho grande rispetto per Danilo, ottimo professionista, buon giocatore, e lo avrei anche tenuto fino a giugno, come ho più volte scritto qui. Detto ciò, Danilo purtroppo, suo malgrado, è stato uno degli emblemi della Juventus non vincente di questi anni, quindi con tutto il rispetto, ma non è Danilo che può spiegarci quale sia la retta via. Può spiegarlo Del Piero e può spiegarlo persino Bonucci guarda, ma non lui.

Che poi mi fa sorridere che ci sia tutta questa retorica sulla mentalità persa e in tutto questo tempo società (soprattutto quella precedente) e buona parte del tifo abbiano trattato come un appestato Antonio Conte, uno che sa cosa sia la Juventus e probabilmente ci avrebbe rimesso già in piedi da un pezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Perchè...quando c'era Moggi c'era famiglia???? Oh ragazzi daiiiiiiiiiiii!!!!

Manca il professionismo è diverso.... è stato sgretolato nel tempo e ora ci vorrà tempo per riformarlo...

La storia del "volemoce ben" è una c.....a pazzesca...

Questo è uno dei messaggi più intelligenti che ho letto ultimamente.

I risultati vengono grazie alla professionalità in tutti i settori, da chi gestisce la parte atletica, a chi cerca sponsor, a chi fa scouting.

Quando tutto sarà a livello di Juventus i risultati LENTAMENTE inizieranno ad arrivare.

Certo se ci sbrachiamo in un'isteria autodistruttiva la vedo dura. Bisogna restare uniti e lavorare sodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Danilo ha fallito al Real Madrid e ha fallito al Manchester City. È stato fatto fuori prima da Zidane e poi da Guardiola. Se vuoi dire le cose come stanno. Dovrebbe fare un monumento ad Allegri, ma insomma... con i risultati che sappiamo.

non ho più voglia di risponderti nè di leggerti. quindi evitiamo reciprocamente. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità....ma meno male che non c'è piu' quella che lui chiama "famiglia"....prima era divenuto negli ultimi anni uno schi.fo di amicizie, raccomandazioni, stipendi spropositati a gente che ne meritava la metà o meno, rinnovi per riconoscenza....

Ora si fa schi.fo per altri motivi, è assolutamente appurato, ma per favore...meno male che si è estirpata quella mentalità.

Quello che si è perso è la voglia di vincere, di allenarsi, di sudare, di lavorare (che mancano dal 2017) .

Chiedere a Conte per chiarimenti.

Non ste robe di cui parla Danilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Non ricordo se dopo l'allontanamento di Bonucci Danilo ha fatto le stesse considerazioni.

E fai benissimo a citare questo episodio. Bonifico che se dobbiamo parlare, ha contribuito un milione di volte in più alle nostre vittorie e alla nostra storia ed è stato trattato peggio di lui! Ma di che parliamo? Adesso fa il vergine. Ci vuole professionalità, i calciatori sono professionisti e la società deve fare i suoi interessi. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io ho grande rispetto per Danilo, ottimo professionista, buon giocatore, e lo avrei anche tenuto fino a giugno, come ho più volte scritto qui. Detto ciò, Danilo purtroppo, suo malgrado, è stato uno degli emblemi della Juventus non vincente di questi anni, quindi con tutto il rispetto, ma non è Danilo che può spiegarci quale sia la retta via. Può spiegarlo Del Piero e può spiegarlo persino Bonucci guarda, ma non lui.

Che poi mi fa sorridere che ci sia tutta questa retorica sulla mentalità persa e in tutto questo tempo società (soprattutto quella precedente) e buona parte del tifo abbiano trattato come un appestato Antonio Conte, uno che sa cosa sia la Juventus e probabilmente ci avrebbe rimesso già in piedi da un pezzo.

Su conte io non mi sono mai espresso. il Capitano non è tale solo per metiti sportivi o per meriti della squadra ( qualcosa ha vinto comunque anche lui eh ) . Se è rimasto l'unico a trasmettere gli stessi valori che lui ha vissuto con Chiellini e co. ben venga : fotte nulla se è associato a non vittorie. Vialli era associato ad una juve nom vincente ( coppa uefa a parte ) e lui sembrava finito . Poi arrivò Lippi e lo fece sentire il Capitano . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Per carità....ma meno male che non c'è piu' quella che lui chiama "famiglia"....prima era divenuto negli ultimi anni uno schi.fo di amicizie, raccomandazioni, stipendi spropositati a gente che ne meritava la metà o meno, rinnovi per riconoscenza....

Ora si fa schi.fo per altri motivi, è assolutamente appurato, ma per favore...meno male che si è estirpata quella mentalità.

Quello che si è perso è la voglia di vincere, di allenarsi, di sudare, di lavorare (che mancano dal 2017) .

Chiedere a Conte per chiarimenti.

Non ste robe di cui parla Danilo.

Il club del golf……quello che ha portato alla situazione attuale….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma la cosa che mi manda ai matti è che Danilo l’anno scorso e l’anno prima veniva trattato come un appestato! Ma di che parliamo? Adesso lo difendono. Boh veramente assurdo, due pesi e due misure. Memoria pari a quella di una mosca.

se anzichè leggere solamente i post pari o quelli dispari , li leggessi TUTTI, la motivazione è stata spiegata brillantemente qui sotto.

Qui non si tratta di aver la memoria come quella di una mosca ma, semplicemente, di collegare tra di loro anche 2 semplici neuroni... 

41 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Infatti il punto è ed è sempre stato questo.

Ma per i "va tutto bene madama la marchesa" pare che lo si difendesse perché lo si considera ancora il maldini dei tempi d'oro.

Semplicemente, bastava tenerlo fino a fine stagione a compattare lo spogliatoio e a portare esperienza. Stop.

Invece a giuntoli e motta interessa solo far fuori i giocatori che reputano ingombranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si vede chiaramente sul campo, abbiamo una spogliatoio spaccato, l'ho detto diverse volte che il trattamento riservato a giocatori come danilo e fagioli puo avere un effetto negativo sulla squadra, detto, fatto.

Gran bella gestione del due delle meraviglie Giuntoli-Motta, complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io direi anche basta adesso. Ha fatto il video, che era anche bello, però adesso potrebbe pure smetterla di piagnucolare e ritirarsi in buon ordine senza gettare ulteriore fango su una società che dice di amare.

In realtà sta gettando fango su una persona (al massimo due), non sulla società... E chissà che non abbia ragione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

9 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma la cosa che mi manda ai matti è che Danilo l’anno scorso e l’anno prima veniva trattato come un appestato! Ma di che parliamo? Adesso lo difendono. Boh veramente assurdo, due pesi e due misure. Memoria pari a quella di una mosca.

se anzichè leggere solamente i post pari o quelli dispari , li leggessi TUTTI, la motivazione/spiegazione è stata spiegata brillantemente qui sotto.

Qui non si tratta di aver la memoria come quella di una mosca ma, semplicemente, di collegare tra di loro anche 2 semplici neuroni...

E tu credi che Giuntoli non abbia riflettuto prima di prendere questa decisione? Lo hai sentito in privato? Sai se invece la Società già aveva rappresentato questo scenario a Danilo prima? Perché ad oggi abbiamo solo la versione di Danilo che ovviamente ci racconta una cosa. 

Ritieni che sia verosimile che Giuntoli si trovi in un delirio di onnipotenza simil despota dove improvvisamente dà le pedate nel * alla gente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Di Danilo, sinceramente, m'interessa fino a un certo punto: da centrale ha regalato un vero e proprio horror show, mentre contro il City ha tirato fuori la partita della vita. Ci stava, insomma, che fosse ai margini del progetto, e si sapeva pure che a giugno avrebbe fatto le valigie per conto suo. Però, nonostante tutto, era il capitano, e pure l'unico con un po' di esperienza ed età.

Ora, mi spiegate che senso abbia avuto tirarlo fuori rosa il 30 dicembre (o giù di lì)? Che cosa pensavano di ottenere? Giuro, ancora non me ne capacito. Ma che razza di motivazione dai al resto della squadra se fai fuori il capitano a metà stagione? Io boh. Veramente, ogni tanto spero che qualcuno salti fuori e mi dica che 'sta stagione è tipo Candid Camera. Questo club mi lascia ogni volta più perplesso. Semplicemente assurdo.

A me , più che le parole di Danilo che possono anche essere dettate da un po’ di rancore e lo capisco, hanno colpito quelle di Rugani, quando ha detto che fin dal primo giorno di ritiro , senza avergli concesso neanche un allenamento, Motta lo ha allontanato dal gruppo squadra mandandolo tra gli epurati , può essere che un giocatore non ti piaccia , ma intanto fa parte della rosa , in quel ruolo sei contato , lui ha appena rinnovato al ribasso, dagli qualche possibilità in allenamento , non che lo tratti in quella maniera dopo 10 anni che è in questo club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

In realtà sta gettando fango su una persona (al massimo due), non sulla società... E chissà che non abbia ragione... 

Questo si era capito. La domanda è: tutto ciò quanto fa bene alla Juve attuale? E quando dico Juve dico società (che se ne strafrega di Danilo), tifosi (che sono già particolarmente arrabbiati e non hanno bisogno di altre ragioni per dare addosso alla Juve) e giocatori (che immagino non siano entusiasti di entrare in campo con ulteriori pressioni). Io sinceramente ho a cuore quello che farà la mia squadra d'ora in avanti, di Danilo mi importa il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

E tu credi che Giuntoli non abbia riflettuto prima di prendere questa decisione? Lo hai sentito in privato? Sai se invece la Società già aveva rappresentato questo scenario a Danilo prima? Perché ad oggi abbiamo solo la versione di Danilo che ovviamente ci racconta una cosa. 

Ritieni che sia verosimile che Giuntoli si trovi in un delirio di onnipotenza simil despota dove improvvisamente dà le pedate nel * alla gente? 

secondo me, il nostro Chef non l'hai ancora messo bene a fuoco e lo sopravvaluti non poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spiegherebbe anche l'aria pesante nello spogliatoio e che la squadra per certi remi contro all'allenatore...

Forse il gruppo era contrario alla partenza di Danilo.

Giuntoli sta rischiando se da ancora credito a Motta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A me , più che le parole di Danilo che possono anche essere dettate da un po’ di rancore e lo capisco, hanno colpito quelle di Rugani, quando ha detto che fin dal primo giorno di ritiro , senza avergli concesso neanche un allenamento, Motta lo ha allontanato dal gruppo squadra mandandolo tra gli epurati , può essere che un giocatore non ti piaccia , ma intanto fa parte della rosa , in quel ruolo sei contato , lui ha appena rinnovato al ribasso, dagli qualche possibilità in allenamento , non che lo tratti in quella maniera dopo 10 anni che è in questo club 

Parole sante. Questo è il vero grande errore di Motta e si chiama presunzione e mancanza di elasticità mentale. Danilo almeno ha avuto le sue occasioni ed ha brillato solo una volta, con il City.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

La Juventus è sempre stata famiglia, è sempre stata l'uno per l'altro, è sempre stata la cura dei dettagli e l'aspetto umano.

Purtroppo questa parte lui se l’è persa. Lui è stato uno dei simboli di una Juve che non lotta per il titolo da cinque anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Diciamo che era un blocco unico, società dirigenza staff tecnico e squadra.

Forse adesso non è così 

In realtà, nelle poche cose che ci dice TM, ha sempre ribadito una totale sintonia con Jun Toh Lee. Poi, se mente, non lo possiamo sapere. Tuttavia, la linea societaria mi pare chiarissima e senza figli e figliastri. C'è una soglia oltre la quale gli ingaggi non possono andare. Chi ci sta, bene (vedi Weston). Chi non ci sta, adios (Babbiò, Szczesny, Danilo, Dusan prima o poi). Congedare una serie di "vecchi esperti" può avere delle cointroindicazioni, ma è un rischio che credo abbiano scientemente voluto correre assieme. Per me, i problemi vanno ricercati altrove e credo che molti stiano tutti attorcigliati nella capoccia di TM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John (che a differenza di molti io ringrazio per aver messo sempre denaro liquido e aver coperto i gravi errori di AA negli ultimi anni) deve prendere atto di queste parole e chiamare veri juventini in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, il nostro Chef non l'hai ancora messo bene a fuoco e lo sopravvaluti non poco...

Secondo me invece alcuni pensano che questa gente non sappia fare la O con il bicchiere, sopravvalutandosi nei giudizi. Mi metto anche io nel discorso quando sindacavo sulle capacità di allegri e mi coprivo di ridicolo con il senno di poi. Per altrettanta onestà però ritengo che pensare che Giuntoli sia uno sprovveduto anche no. Ha una carriera alle spalle che dice il contrario. Avere la pretesa di giudicare senza avere elementi, lascia il tempo che trova. Non sappiamo dietro ad ogni decisione le riflessioni fatte in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questo lo aveva fatto anche Conte con il nuovo acquisto Ziegler e con Luca Toni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io direi anche basta adesso. Ha fatto il video, che era anche bello, però adesso potrebbe pure smetterla di piagnucolare e ritirarsi in buon ordine senza gettare ulteriore fango su una società che dice di amare.

Se non ti importa di Danilo perché commenti?Se gli fanno le domande perché non dovrebbe rispondere?Dopo che è stato cacciato senza neanche invitarlo allo stadio dovrebbe essere contento e dire che va tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti