Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Danilo durante la presentazione col Flamengo: “La Juventus è sempre stata famiglia ma questo si è smarrito negli ultimi mesi”

Post in rilievo

2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Secondo me Danilo non ha centrato un bel niente eh.

DANILO è al terzo monologo in una settimana.

Nei 5 anni trascorsi alla Juve dove tutto, a detta sua, funzionava come la famiglia del mulino bianco, ci sono stati contrasti con Sarri sulle metodologie di allenamento, con Pirlo e perfino con Allegri quando durante il secondo anno si dicesse che il gruppo degli argentini fossero scontenti.

La verità è che questi calciatori di nuova generazione pensano solo ai contrattoni e quando le cose nn vanno per il verso giusto cercano sempre di scaricare le responsabilità sul tecnico di turno.

Stranamente i contrasti nascono quasi sempre con i più anziani del gruppo, cioè coloro che dovrebbero mediare piuttosto che sfasciare 

Lui di certo lo ha detto per portare acqua al suo mulino. Vero. Ma a mia idea ha descritto un disagio del gruppo che credo verosimile. Questo intendevo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutti parlano di gestione imbarazzante da parte di Giuntoli e della società … io invece da queste parole di Danilo ci vedo altro. I vari Allegri, Szczesny, De Sciglio, Rabiot ecc. stavano belli comodi con i loro stipendi consapevoli di percepire ingaggi da top player senza meritarseli, bella vita eh? peccato che questa atmosfera da tarallucci e vino in famiglia sia finita 6 mesi fa… adesso dove stanno tutti questi giocatori? Dove si meritano di stare e guarda caso tutti fanno le povere vittime quando se ne vanno, “sorpresi”da queste decisioni. Si ringrazia Danilo per il suo attaccamento alla maglia e le buone prestazioni offerte negli anni, ma è giusto che se ne vada in Brasile e probabilmente doveva andarsene già questa estate. La Juventus per tornare grande deve prima mettere apposto i conti (la situazione economica disastrosa in cui ci troviamo è stata causata dalla vecchia e scellerata gestione ricordiamocelo) e in questa situazione non c’è spazio per i sentimentalismi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti