Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Danilo durante la presentazione col Flamengo: “La Juventus è sempre stata famiglia ma questo si è smarrito negli ultimi mesi”

Post in rilievo

comportamento poco professionale da parte di danilo, al di là dei fatti realmente accaduti.

gente come del piero e maldini non si è mai permessa di proferire parola sui trattamenti ricevuti, e parliamo di veri capitani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Che invece il tecnico non sia in grado di essere convincente e di farsi seguire dai giocatori, che se a questo ci aggiungi gestioni “strane” fra dirigenza e allenatore, che questo possa comportare una scarsa fiducia nei giocatori, non ti passa per la testa? No perché l’ andamento della stagione fino ad ora sembra andare proprio in questa direzione.

Non è giustificabile quello che si è visto a Napoli comunque. Vanno distinte le responsabilità di Motta da quelle dei giocatori. Dopo la partita di Napoli per quel modo indegno di tornare dopo l'intervallo me la sono presa con Motta in primis, perchè non ha avvertito il pericolo e non ha tenuto sul pezzo la sqaudra. Ma se poi salta fuori che la situazione è questa, beh allora cambia molto per me perchè se i giocatori vogliono criticare l'allenatore e il direttore sportivo e  lamentarsi, prima guardino a se stessi e a cosa fanno in campo come atteggiamento. A Napoli non ho visto sudare la maglia nel secondo tempo, pensavo fosse un crollo mentale in qualche modo ma invece forse era superficialità sufficienza pigrizia e menefreghismo. Umiltà ci vuole adesso . Del Mister ma anche dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non possono rendere i singoli se il gruppo è spaccato , non rende nessuno così, infatti stanno facendo schifo tutti. Non è questione che Motta è buono e non ha colpe e i giocatori cattivi , è questione che ognuno ha le sue responsabilità se questa è la situazione...Motta le sue ma anche i giocatori le loro...e non parlo di campo parlo di atteggiamento rispetto il progetto e rispetto al fare in primis l'interesse della Juventus.

Scusa eh, se il gruppo è spaccato significa che all'interno sono state fatte le cose male...sta fascia di capitano la sta dando a tutti provocando lui gelosie interne...

PS: il gruppo non è spaccato, è senza guida, senza personalità, ma d'altronde quelli con personalità non ci sono più ... quindi ora l'allenatore può prendere in mano meglio la situazione...a me sembra che più si va avanti e più si peggiora...io vedo tutti un po' spaesati, ma è normale, questa è la Juve, mica il Bologna o il Napoli...per sistemare le cose tutti dovrebbero fare dei passi indietro...ma evitiamo di parlare di chi non. C'è più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Scusa eh, se il gruppo è spaccato significa che all'interno sono state fatte le cose male...sta fascia di capitano la sta dando a tutti provocando lui gelosie interne...

PS: il gruppo non è spaccato, è senza guida, senza personalità, ma d'altronde quelli con personalità non ci sono più ... quindi ora l'allenatore può prendere in mano meglio la situazione...a me sembra che più si va avanti e più si peggiora...io vedo tutti un po' spaesati, ma è normale, questa è la Juve, mica il Bologna o il Napoli...per sistemare le cose tutti dovrebbero fare dei passi indietro...ma evitiamo di parlare di chi non. C'è più 

No non è detto. Il gruppo può essersi spaccato perchè a certi il modo ( nuovo ) di fare le cose non è andato giù.  E quelli hanno evidentemente calvalcato e soffiato sul fuoco del malcontento di altri...Ripeto Motta ha le sue responsabilità probabilmente non ha saputo fronteggiare questa cosa, ma di certo diversi giocatori non si sono comportati mettendo prima gli interessi della squadra che i loro personali.

L'allenatore è pagato per fare l'allenatore e se non vanno le cose è sempre quello che paga ma  i giocatori devono stare al loro posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Era un esempio di come funziona certe volte la cosa di Sarri, non mi pareva difficile da capire.

Non è il problema di comprensione, la stai buttando in caciara, Sarri aveva una squadra di campioni a fine ciclo, situazione completamente differente.

Il suo compito visto che giovane non è , evidentemente era di provare a compattare il gruppo, che è appunto molto giovane ma evidentemente o non è stato in grado, oppure ha fatto tutt' altro.

chi è il soggetto?

L'allegrismo c'entra solo perchè è Danilo e viene da una storia e Danilo è sempre Danilo...

Non ho compreso nulla di cosa significhi sta roba😁

e se le cose sono cambiate come metodi e tattica e equilibri di spogliatoio può essere benissimo che a lui non comodi visto quanto era invece uno dei più convinti sostenitori della gestione passata , non è che quest anno è un altro Danilo.. esce dalla Juve e si leva i sassolini, guarda caso...modo di fare già visto in passato da altri....

Da altri chi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non è giustificabile quello che si è visto a Napoli comunque. Vanno distinte le responsabilità di Motta da quelle dei giocatori. Dopo la partita di Napoli per quel modo indegno di tornare dopo l'intervallo me la sono presa con Motta in primis, perchè non ha avvertito il pericolo e non ha tenuto sul pezzo la sqaudra. Ma se poi salta fuori che la situazione è questa, beh allora cambia molto per me perchè se i giocatori vogliono criticare l'allenatore e il direttore sportivo e  lamentarsi, prima guardino a se stessi e a cosa fanno in campo come atteggiamento. A Napoli non ho visto sudare la maglia nel secondo tempo, pensavo fosse un crollo mentale in qualche modo ma invece forse era superficialità sufficienza pigrizia e menefreghismo. Umiltà ci vuole adesso . Del Mister ma anche dei giocatori.

Il primo responsabile se lo spogliatoio non ti segue è del tecnico in prima battuta, poi dello staff dirigenziale, perché evidentemente non sono riusciti a trasmettere unità di intenti, se non ci riesci con dei ragazzini ancora peggio, mi spiace ma fosse così, stiamo ragionando per ipotesi, la situazione in cui ci troviamo è ancor più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se famiglia sta a significare rinnovi a gente ultra-trentenne con stipendi alti, gente che rimane qui a vivacchiare allora facciamo a meno del concetto di famiglia. Una gestione familistica può avere il suo significato positivo ma anche dei risvolti molto limitanti e provinciali. Questo non vuol dire che sia soddisfatto degli ultimi mesi di gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Non è il problema di comprensione, la stai buttando in caciara, Sarri aveva una squadra di campioni a fine ciclo, situazione completamente differente.

chi è il soggetto?

Non ho compreso nulla di cosa significhi sta roba😁

Da altri chi?

-Sarri chiese di fare doppia seduta, il gruppo si ribellò, campioni a fine ciclo o meno non è un atteggiamento professionalmente accettabile. E venivano da un altra gestione ben diversa gli anni  prima...guarda caso

-Il soggetto è Danilo: lui non è giovane e si descrive e pone come leader anche se non giocava doveva lavorare per il bene della Juventus per tenere compatto il gruppo invece da come parla sembra il " capo dei ribelli"

- Centra che Danilo è sempre lui perchè evidentemente certi metodi e certe tattiche essendo un fedelissimo di Allegri li approva ad altri probabilmente no.

-Per esempio Allegri che quando lasciò se la rideva dandosi di gomito con Agnelli mentre sputtanava l'allenatore entrante cioè Sarri. Mi sembra la stessa roba...

4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il primo responsabile se lo spogliatoio non ti segue è del tecnico in prima battuta, poi dello staff dirigenziale, perché evidentemente non sono riusciti a trasmettere unità di intenti, se non ci riesci con dei ragazzini ancora peggio, mi spiace ma fosse così, stiamo ragionando per ipotesi, la situazione in cui ci troviamo è ancor più grave.

Ognuno ha le sue di responsabilità specie quelli che di primo pelo non sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

comportamento poco professionale da parte di danilo, al di là dei fatti realmente accaduti.

gente come del piero e maldini non si è mai permessa di proferire parola sui trattamenti ricevuti, e parliamo di veri capitani.

In effetti dal giorno della risoluzione siamo a dichiarazioni continue...anche basta Danilo. Non facciamoci emblemi della Juve o della juventinità senza averne chissà quale titolo eh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No non è detto. Il gruppo può essersi spaccato perchè a certi il modo ( nuovo ) di fare le cose non è andato giù.  E quelli hanno evidentemente calvalcato e soffiato sul fuoco del malcontento di altri...Ripeto Motta ha le sue responsabilità probabilmente non ha saputo fronteggiare questa cosa, ma di certo diversi giocatori non si sono comportati mettendo prima gli interessi della squadra che i loro personali.

L'allenatore è pagato per fare l'allenatore e se non vanno le cose è sempre quello che paga ma  i giocatori devono stare al loro posto. 

Magari Motta ha sbagliato ad entrare prepotentemente, magari fosse entrato in punta di piedi la situazione era diversa..

Penso che tu non abbia mai lavorato in gruppo o gestito un gruppo...se il caposquadra non è buono gli operai scioperano... l'allenatore è al comando se la squadra vuole e deve essere molto empatico...la dittatura non esiste... soprattutto, appunto perché sei alla tua prima big, bisognava entrare diversamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Magari Motta ha sbagliato ad entrare prepotentemente, magari fosse entrato in punta di piedi la situazione era diversa..

Penso che tu non abbia mai lavorato in gruppo o gestito un gruppo...se il caposquadra non è buono gli operai scioperano... l'allenatore è al comando se la squadra vuole e deve essere molto empatico...la dittatura non esiste... soprattutto, appunto perché sei alla tua prima big, bisognava entrare diversamente...

Gestire gruppi é parte cospicua del mio lavoro. Non é questione di dittatura é questione che alle  volte hai elementi che remano contro perché antepongono interessi personali agli obiettivi di squadra. E fanno dei danni inenarrabili. 

Motta ha le sue responsabilità ma anche i giocatori che hanno eventualmente  remato contro c'è l hanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

-Sarri chiese di fare doppia seduta, il gruppo si ribellò, campioni a fine ciclo o meno non è un atteggiamento professionalmente accettabile. E venivano da un altra gestione ben diversa gli anni  prima...guarda caso

Vabbè tu hai chiaramente un problema di retropensiero che non ti permette di andare oltre, io non ho scritto da nessuna parte che sia normale ma che sono situazioni non sovrapponibili ma ti ripeto non mi pare che tu riesca a essere  “lucido”

Quoto

-Il soggetto è Danilo: lui non è giovane e si descrive e pone come leader anche se non giocava doveva lavorare per il bene della Juventus per tenere compatto il gruppo invece da come parla sembra il " capo dei ribelli"

Dice che non c’è un clima di famiglia nello spogliatoio non che mettono il bastone tra le ruote al tecnico o il sale nel caffè la mattina

Quoto

- Centra che Danilo è sempre lui perchè evidentemente certi metodi e certe tattiche essendo un fedelissimo di Allegri li approva ad altri probabilmente no.

ancora…

Quoto

-Per esempio Allegri che quando lasciò se la rideva dandosi di gomito con Agnelli mentre sputtanava l'allenatore entrante cioè Sarri. Mi sembra la stessa roba...

uguali proprio

Quoto

Ognuno ha le sue di responsabilità specie quelli che di primo pelo non sono.

Infatti quelli che di primo pelo non sono, li hanno praticamente rasi al suolo, estinti, e seppure non dei fenomeni sarebbero stati utili nello spogliatoio, questo lo dice il campo non le ipotesi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Gestire gruppi é parte cospicua del mio lavoro. Non é questione di dittatura é questione che alle  volte hai elementi che remano contro perché antepongono interessi personali agli obiettivi di squadra. E fanno dei danni inenarrabili. 

Motta ha le sue responsabilità ma anche i giocatori che hanno eventualmente  remato contro c'è l hanno. 

A dire il vero è anche colpa di giuntoli...

Se è parte del tuo lavoro sai benissimo che la soluzione è trovare sempre una via di mezzo...non rompere, soprattutto se alcuni elementi sono fondamentali per la gestione umana...un bravo manager usa tutto a suo favore...siamo senza difensori, senza personalità e invece di trovare punti d'incontro rompiamo tutto , con tutte le conseguenze...ecco, è sbagliatissimo...e giuntoli ha le sue colpe anche qui perché dovrebbe fare da intermediario in questi casi per non mandare tutto a facili costumi...

Io non do la colpa solo a Motta, ma a tutti....ma non venirmi a parlare di allegrismo...sei fuori strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non ce lo vedo Danilo a remare contro, anche perchè dopo qualche partita giocata male aveva iniziato a fare bene. 

Più che altro vedo manovre di Giuntoli che cerca di liberarsi di ingaggi per far quadrare i conti e prendere chi vuole lui (o Motta). 

Da questa estate ci sono state tante cessioni o prestiti inspiegabili perchè hanno portato pochi soldi in cassa o poco risparmio sugli stipendi. Tipo Hujisen, Rugani, Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

La fascia in questa stagione non l'ha indossata solo Locatelli.

L'hanno indossata anche Gatti e Koopmeiners, tanto per fare un esempio. 

Può essere una scelta, per responsabilizzare il gruppo, che io non condivido, ma che un allenatore è libero di fare. 

In qualsiasi ambiente di lavoro, quando cambiano i responsabili ci possono essere cambiamenti negli incarichi attribuiti. 

Ed è assolutamente normale che sia così. 

Ad agosto, in conferenza stampa chiesero espressamente a Motta se intendesse confermare Danilo come capitano. 

La risposta, per quanto diplomatica, fu chiarissima a chiunque volesse intendere.

Non si limitò a rispondere "vedremo"...ma disse che in rosa c'erano tanti giocatori che potevano ottimamente rivestire quel ruolo, alternandosi tra loro...e, ulteriormente incalzato, disse che tra questi c'era eventualmente anche Danilo, sì.

In pratica la fascia gliela aveva tolta lì. 

E infatti Danilo avrebbe visto il campo solo diverse settimane dopo, complici defezioni di altri compagni, offrendo prestazioni tutt'altro che brillanti.

La situazione della clausola è estremamente credibile, proprio perchè in questi anni è stata applicata dalla Juve ai contratti di diversi giocatori...che si sono ritrovati ad essere dei pesi morti in rosa, impossibili da far sloggiare. Uno degli ultimi è stato Alex Sandro, tanto per fare un nome. 

Parli di mobbing, ma non hai neanche idea di cosa sia. 

A Danilo è stato fatto capire ad inizio stagione che non rientrava nelle grazie dell'allenatore, ed è stato invitato a trovarsi una sistemazione.  

Non avendo trovato una soluzione a lui congeniale, è stato tenuto in rosa e gli è stato consentito di allenarsi con il resto del gruppo. 

Quando chi gli stava avanti nelle scelte del tecnico è venuto meno...è stato anche chiamato ripetutamente in causa, dimostrando sul campo come ormai fosse un corpo totalmente estraneo.  

A pochi giorni dalla riapertura del mercato, e dopo diverse prestazioni al limite dell'osceno, gli è stato nuovamente spiegato che non rientrava nei piani di allenatore e società, e che nonostante l'emergenza non si sarebbe puntato più su di lui. 

Se mi dici che queste sono situazioni che non hai mai visto, ti ripeto che vuol dire che il calcio hai iniziato a seguirlo ieri mattina. 

Perchè di esempi di calciatori trattati anche peggio ce ne sono a centinaia...e molti di questi anche alla Juve, compresa quella dipinta come grande famiglia dallo stesso Danilo. 

Bonucci ha ricevuto un trattamento decisamente peggiore lo scorso anno venendo, lui sì, messo fuori rosa, già dal ritiro estivo. 

Non mi pare ci fosse Motta in panchina un anno fa. 

Anche Chiesa e Mckennie erano stati messi fuori rosa questa estate.

Arthur, invece, tra Juve e Barcellona da fuori rosa ci ha passato mezza carriera. 

Ziegler fu acquistato e Conte non gli permise, letteralmente, neanche di mettere piede nello spogliatoio.

Iaquinta, Motta, Amauri..ma possiamo tornare indietro anche a Blasi...

Non è che si possa imporre ad un allenatore di affidarsi ad uomini che non ritiene adatti o per i quali non nutre fiducia. 

Mai viste tante fesserie in un post unico 😂 . Tre ore di discussione ( si vede che ti piace sentirti parlare ) per dire il nulla e cercare di mascherare la porcata che hanno fatto ad uno dei giocatori più rappresentativo. Non mi risulta sia l'unico. Non ci sono molti modi per descrivere quello che è avvenuto quest'anno. mai viste cose così nella Juve da quando seguo. Con il Vs metro di giudizio non ci sarebbe mai stato capitan De agostini o CApitan Galia che per me valgono quanto la fascia di Scirea o di Furino. Questo per dire da quanto seguo il CAlcio. 

mi citi ziegler o mOtta o Amauri. Non erano capitani in una squadra di ragazzini e neofiti. 

mi dici che gli è stato comunicato che non era nei piani. Balle. Sapevano bene che era in scadenza ma hanno visto bene di estrometterlo per 2 mesi per poi farlop giocare centrale come se niente fosse e le prestazioni non sono state ben più basse dei rigori procurati da Locatelli che passa per fenomeno che si sacrifica o peggio un tuttocampista.  lui no ha mai detto niente. mai un soffio di polemica. mai .Anche quando era ufficialmente un non tesserato non ha fatto nomi e cognomi . Ha solo parlato di stile. e quello stile lo ha insegnato ad altri anche a te forse. lasciando la buonuscita e smentendo tutto quello che si er detto su di lui e che si continua imperterriti a dire ancora nonostante i fatti Vi smentiscano. 

ti permetti di dire che non sappia cosa sia il Mobbing. dall'alto del tuo altare ... ti posso garantire che chi ha vissuto solo lontanamente il mobbing sa rilevarlo anche a distanza. Le dinamiche sono sempre quelle: emarginazione, denigrazione , senso di colpa, demansionamento fino a toccare le scelte personali. per quel che leggo qui tu ed altri fste parte del mobbing a tutti gli effetti. quindi non venire più a dire a me qui su un forum che non so di cos sto parlando. Dimostra anche questo che quando non si è coinvolti è molto semplice dare giudizi e fabbricare verità alternative.... che poi fa parte del mobbing. la verità alternativa. 

ma soprattutto e qui chudo perchè non meriti altri riscontri , che mi dicessi tutto per dire le cose che si sono ottenute sono stati i rislutati e quindi le scelte fatte per Danilo e altri sono state dolorose m utile al conseguimento del risultati .....ma Buon Dio, siamo tra i momennti più bassi della nostra storia con scelte scellerrate e gestioni incomprensibili e si vul negare che si è sbagliato acnhe coi giocatori. Se fossimo tranquilli, con gioco ben impostato e scelte di mercato  compresnibili avreste tutto il diritto di dire a Danilo che non rompesse. MA siamo a 3 cm dal baratro e avete ancora la presunzione e il coraggio di parlare di scelte giuste e comprensibili ? Ma dove la trovate la forza di dire tante amenita' ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mai viste tante fesserie in un post unico 😂 . Tre ore di discussione ( si vede che ti piace sentirti parlare ) per dire il nulla e cercare di mascherare la porcata che hanno fatto ad uno dei giocatori più rappresentativo. Non mi risulta sia l'unico. Non ci sono molti modi per descrivere quello che è avvenuto quest'anno. mai viste cose così nella Juve da quando seguo. Con il Vs metro di giudizio non ci sarebbe mai stato capitan De agostini o CApitan Galia che per me valgono quanto la fascia di Scirea o di Furino. Questo per dire da quanto seguo il CAlcio. 

mi citi ziegler o mOtta o Amauri. Non erano capitani in una squadra di ragazzini e neofiti. 

mi dici che gli è stato comunicato che non era nei piani. Balle. Sapevano bene che era in scadenza ma hanno visto bene di estrometterlo per 2 mesi per poi farlop giocare centrale come se niente fosse e le prestazioni non sono state ben più basse dei rigori procurati da Locatelli che passa per fenomeno che si sacrifica o peggio un tuttocampista.  lui no ha mai detto niente. mai un soffio di polemica. mai .Anche quando era ufficialmente un non tesserato non ha fatto nomi e cognomi . Ha solo parlato di stile. e quello stile lo ha insegnato ad altri anche a te forse. lasciando la buonuscita e smentendo tutto quello che si er detto su di lui e che si continua imperterriti a dire ancora nonostante i fatti Vi smentiscano. 

ti permetti di dire che non sappia cosa sia il Mobbing. dall'alto del tuo altare ... ti posso garantire che chi ha vissuto solo lontanamente il mobbing sa rilevarlo anche a distanza. Le dinamiche sono sempre quelle: emarginazione, denigrazione , senso di colpa, demansionamento fino a toccare le scelte personali. per quel che leggo qui tu ed altri fste parte del mobbing a tutti gli effetti. quindi non venire più a dire a me qui su un forum che non so di cos sto parlando. Dimostra anche questo che quando non si è coinvolti è molto semplice dare giudizi e fabbricare verità alternative.... che poi fa parte del mobbing. la verità alternativa. 

ma soprattutto e qui chudo perchè non meriti altri riscontri , che mi dicessi tutto per dire le cose che si sono ottenute sono stati i rislutati e quindi le scelte fatte per Danilo e altri sono state dolorose m utile al conseguimento del risultati .....ma Buon Dio, siamo tra i momennti più bassi della nostra storia con scelte scellerrate e gestioni incomprensibili e si vul negare che si è sbagliato acnhe coi giocatori. Se fossimo tranquilli, con gioco ben impostato e scelte di mercato  compresnibili avreste tutto il diritto di dire a Danilo che non rompesse. MA siamo a 3 cm dal baratro e avete ancora la presunzione e il coraggio di parlare di scelte giuste e comprensibili ? Ma dove la trovate la forza di dire tante amenita' ? 

Calmati e respira.

Sei talmente nervoso che si fa persino fatica a leggere quello che vuoi scrivere.

Stai continuando a sputare, in maniera che definire confusa è poco, tue sentenze sull'operato di chi è pagato per prendere decisioni di questo tipo...

Sono pagati per questo, e verranno giudicati da chi di dovere.

C'è in gioco il loro lavoro, quindi se permetti hanno tutto il diritto di scegliere secondo le loro convinzioni...e non certo in funzione di ciò che tu o altri ritengono sia giusto fare. 

Continui a ripetere la filastrocca del "non ho mai visto", anche dinanzi all'evidenza di decine di esempi di situazioni ben peggiori. 

Evidentemente ti piace vedere quello che fa comodo, e ti piace utilizzare pesi e misure diverse a seconda delle tue simpatie ed antipatie. 

Insisti con il mobbing, sottolineando una volta di più di parlare per frasi fatte e sentito dire. 

Dimostrare un caso di mobbing è una delle cose più difficili, e in questa vicenda non esiste un solo elemento per parlare di mobbing.  

Togliere la fascia da capitano ad un giocatore non è un demansionamento. Così come non lo è invitarlo a trovarsi una sistemazione alternativa. 

L'unico obbligo che ha una società nei confronti di un calciatore è quello di consentirgli di allenarsi con il gruppo, e questo a Danilo non è mai stato impedito. 

Nessun contratto può costringere un allenatore a far giocare un giocatore. 

Quello che abbia rappresentato Danilo, il fatto che sia stato capitano, il fatto che sia circondato da ragazzini immaturi e tutto il resto delle deliranti argomentazioni che hai buttato nel calderone contano meno di zero. 

A me le scelte di Motta e Giuntoli stanno piacendo meno che a te, ma non è questo il punto. 

Era un loro diritto prendere quelle decisioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Calmati e respira.

Sei talmente nervoso che si fa persino fatica a leggere quello che vuoi scrivere.

Stai continuando a sputare, in maniera che definire confusa è poco, tue sentenze sull'operato di chi è pagato per prendere decisioni di questo tipo...

Sono pagati per questo, e verranno giudicati da chi di dovere.

C'è in gioco il loro lavoro, quindi se permetti hanno tutto il diritto di scegliere secondo le loro convinzioni...e non certo in funzione di ciò che tu o altri ritengono sia giusto fare. 

Continui a ripetere la filastrocca del "non ho mai visto", anche dinanzi all'evidenza di decine di esempi di situazioni ben peggiori. 

Evidentemente ti piace vedere quello che fa comodo, e ti piace utilizzare pesi e misure diverse a seconda delle tue simpatie ed antipatie. 

Insisti con il mobbing, sottolineando una volta di più di parlare per frasi fatte e sentito dire. 

Dimostrare un caso di mobbing è una delle cose più difficili, e in questa vicenda non esiste un solo elemento per parlare di mobbing.  

Togliere la fascia da capitano ad un giocatore non è un demansionamento. Così come non lo è invitarlo a trovarsi una sistemazione alternativa. 

L'unico obbligo che ha una società nei confronti di un calciatore è quello di consentirgli di allenarsi con il gruppo, e questo a Danilo non è mai stato impedito. 

Nessun contratto può costringere un allenatore a far giocare un giocatore. 

Quello che abbia rappresentato Danilo, il fatto che sia stato capitano, il fatto che sia circondato da ragazzini immaturi e tutto il resto delle deliranti argomentazioni che hai buttato nel calderone contano meno di zero. 

A me le scelte di Motta e Giuntoli stanno piacendo meno che a te, ma non è questo il punto. 

Era un loro diritto prendere quelle decisioni. 

Delirium tremens ... penso si tratti solo di questo, nel caso tuo. 40 righe per dire che è diritto di un superiore emarginare, denigrare ( a torto ) e allontanarlo dalle mansioni per cui è pagato. Che il mobbing sia difficile da dimostrate lo dice il Pavel giurista o il Pavel psicologo. perchè ti posso garantire che basta fare un test per dire se si tratta di mobbing. 10 minuti . Che possa essere un loro diritto lo pensi solo tu. sefz Pisciargli sulle scarpe sarebbe stato allora sempre un loro diritto . Ma magari sarebbero stati giudicati per questo : da chi ??? dalla Marionetta francese ? sefzsefzsefz Meraviglioso . Davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Siomo92 ha scritto:

Se volevamo vincere da subito si (ri) prendeva Conte, Con motta il rischio di una stagione di transizione era prevedibile

Il punto non è tanto "vincere subito" ma almeno "provare" a vincere subito, ma guarda mi accontenterei di vedere una squadra che partita dopo partita migliora, di vedere giocatori migliorare, di vedere una squadra che gioca bene e che poi magari perde o pareggia, poi vince! Insomma una prospettiva! Ad oggi, purtroppo, non si vede nulla di tutto ciò ed essendo Motta un allenatore giovane e senza un passato importante il rischio che si riveli un nuovo Maifredi è alto, ed è questo che mi preoccupa. Se avessimo preso un Klopp ad esempio o comunque un allenatore con un CV importante ed oggi fossimo nella stessa situazione, sarei più propenso ad aspettare e a dare tempo al nuovo Mister, accetterei anche il discorso della "stagione di transizione". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Delirium tremens ... penso si tratti solo di questo, nel caso tuo. 40 righe per dire che è diritto di un superiore emarginare, denigrare ( a torto ) e allontanarlo dalle mansioni per cui è pagato. Che il mobbing sia difficile da dimostrate lo dice il Pavel giurista o il Pavel psicologo. perchè ti posso garantire che basta fare un test per dire se si tratta di mobbing. 10 minuti . Che possa essere un loro diritto lo pensi solo tu. sefz Pisciargli sulle scarpe sarebbe stato allora sempre un loro diritto . Ma magari sarebbero stati giudicati per questo : da chi ??? dalla Marionetta francese ? sefzsefzsefz Meraviglioso . Davvero. 

Il test di 10 minuti per dimostrare il mobbing. 

Complimenti, hai partorito la * del secolo.

Dopo questa, mi pare francamente uno spreco di tempo discutere con chi continua a blaterare bestialità del genere o a ripetere come un mantra delle verità che si è costruito, mettendo tra l'altro in bocca ad altri parole mai dette. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Il test di 10 minuti per dimostrare il mobbing. 

Complimenti, hai partorito la * del secolo.

Dopo questa, mi pare francamente uno spreco di tempo discutere con chi continua a blaterare bestialità del genere o a ripetere come un mantra delle verità che si è costruito, mettendo tra l'altro in bocca ad altri parole mai dette. 

Ce ne faremo una ragione ....ma non mi riferisco a Danilo. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti