Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

Quoto

Un ritratto per nulla banale, fatto di frizioni e scintille. È quello che emerge questa mattina dalle colonne di La Repubblica che approfondisce alcuni temi interni allo spogliatoio della Juventus.

Douglas Luiz e Vlahovic: la situazione

Secondo La Repubblica, diversi giocatori della Juventus vorrebbero lasciare il club. Douglas Luiz, sebbene Thiago Motta stia cercando di motivarlo, non sembra convinto della permanenza. La situazione più delicata riguarda Dusan Vlahovic, i cui agenti da settimane cercano una soluzione alternativa, senza però trovare ancora risposte concrete. I rapporti tra l'attaccante e la società sono ai minimi storici. Anche Nicolò Fagioli vive un periodo complicato, essendo ormai emarginato da un paio di mesi. 

Il post Danilo e lo spogliatoio
I compagni di squadra sono rimasti sorpresi dal trattamento riservato a Nicolò Fagioli e al capitano Danilo. Il centrocampista è stato emarginato nelle ultime settimane, mentre il difensore brasiliano è stato rapidamente messo da parte, una decisione che ha lasciato perplesso lo spogliatoio. La società, però, offre una versione diversa, sostenendo che sia stato Danilo a farsi da parte, secondo Repubblica. Questa situazione ha generato tensioni interne, alimentando dubbi sulla gestione di alcuni giocatori chiave.

Ilbianconero.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

siamo passati da un grande gestore poco attento al gioco, ad uno che vede solo il "suo" gioco e non sa gestire gli uomini. le vie di mezzo, come sempre, non sono per noi. 

La via di mediazione dovrebbe imporla una società sana e solida, ma non sembra che ci sia interesse a farlo. Informatori Juve (come Antonio Corsa) dicono che Chiellini si è offerto da fare da intermediario con il gruppo squadra per motivarli e compattarli ma ha ricevuto un secco no da Scanavino visto che l’unico a cui spetta questo ruolo è Giuntoli. 

Situazione grottesca che sta creando un ambiente pesante e sempre più ingestibile 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel clima in questo spogliatoio. Mamma mia Giuntoli e Motta che disastro hanno combinato. Prima regola per costruire squadre vincenti....avere lo spogliatoio unito

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La via di mediazione dovrebbe imporla una società sana e solida, ma non sembra che ci sia interesse a farlo. Informatori Juve (come Antonio Corsa) dicono che Chiellini si è offerto da fare da intermediario con il gruppo squadra per motivarli e compattarli ma ha ricevuto un secco no da Scanavino visto che l’unico a cui spetta questo ruolo è Giuntoli. 

Situazione grottesca che sta creando un ambiente pesante e sempre più ingestibile 

Chiellini sarebbe l'unico o almeno uno dei pochi che potrebbe effettivamente provare a salvare la situazione. E provare a fare capire a quel fenomeno di allenatore che non è più allo Spezia. Ma giustamente lo tengono a fare il babbeo di rappresentanza 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

Se fosse vero, si finisce noni in classifica sopra la Roma - con ripercussioni pesanti sulla prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra , a parte Koop e Loca lo ha già scaricato . Per quello si punta sui prestiti per non avere gente che possa sentirsi coinvolto a tal punto da dire la propria. Sono situazioni che stanno durando da mesi e lasciate andare se non peggiorate. Che Vhlahovic fugga insieme a Luiz negli spogliatoio non andando sotto la curva è atto di sfanculamento verso l'ambiente non verso i tifosi. Mi ricordo ancora quando Gatti andò a prendersi i compagni per portarli sotto la curva. la situazione è destinata a scoppiare. la stagione ormai andata ma sono preoccupato per la prossima. Luiz e Dusan possono andare ma inseme a loro l'allenatore e chi lo ha scelto dandogli tutto questo potere 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da tempo come è possibile che Fagioli sia stato emarginato in questo modo ..

Motta e Giuntoli devono vergognarsi.

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Le colonne di Repubblica .ghgh 

Chi è il giornalista? Il noto tifoso del Torino? .ghgh 

Ah perché non era già evidente da se?

Mo è colpa dei giornali ...

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Repubblica è nota per inventare stupidaggini, ma in questo caso temo ci sia qualcosa di veritiero.

Thiago Motta sino ad ora e per varie ragioni ha operato in situazioni piuttosto avverse, ma credo ci stia mettendo pure di suo a consolidare l'attuale negatività; quando una squadra praticamente rinuncia a giocare pure per l'aspetto della volontà, significa che qualcosa di pesante è successa nel rapporto tra tecnico e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo, certo... Aspetto di conoscere le incredibili rivelazioni di Ziliani e Damascelli ahah 

Quindi le parole di Danilo sono state manipolate da Zazzaroni?

Ma guarda un po, inventano tutti, compresi i calciatori.

Ripigliati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io lo dico da tempo come è possibile che Fagioli sia stato emarginato in questo modo ..

È difficile capire, perchè ci possono essere mille risvolti tra le cose che non cosciamo.

Dal mio punto di vista, ad eccezione della gara di Lipsia, il Fagioli visto in campo non è piaciuto e rappresenta una grossa delusione rispetto a quello che aveva fatto vedere due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via il sabatatore infiltrato cartonato e il suo compare di merende. Hanno fatto più danni della grandine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

il comportamento con Fagioli è stato schifoso. migliore in campo a lipsia, paragoni con modric... a quel punto lo hanno fatto fuori e non ha più giocato titolare. perché? lo sappiamo perché, perché giuntoli deve dimostrare che ha fatto bene a spendere i soldi per koopmeiners e thuram, e un fagioli che giocava bene dava fastidio a tutti.

Questo però non è vero, è stato messo da parte successivamente in modo graduale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avvoltoi vanno a nozze in queste situazioni. Gamba lo è sempre stato, figuriamoci adesso che si tratta di dare addosso a Motta che lo ha sfanculato più di una volta in conferenza stampa. Se è vero il 5% di questo articolo è pure troppo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Questo però non è vero, è stato messo da parte successivamente in modo graduale.

io ricordo così, che dopo lipsia in campionato non ha più giocato titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo da un paio di giorni che il racconto di giornalisti e stampa in generale hanno iniziato a cambiare il racconto di quello che sta succedendo alla Juve. Fino a qualche settimana fa Motta e Giuntoli venivano protetti, ora c’è stato un libera tutti e si è iniziato a bersagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però ho difficoltà a comprendere il modo in cui ragionano i calciatori.

Risentiti per il trattamento a Fagioli, tralaltro autore di prestazioni non esattamente memorabili, ma quando invece è emersa la questione scommesse non si sono risentiti con Nicolò?

Danilo si è presentato in ritiro in condizioni improponibili, non ha dato disponibilità totale a giocare dove gli veniva richiesto ed i calciatori tollerano certi atteggiamenti ma non la reazione della Società ?

Non condivido il loro modo di pensare ma trattandosi di parte fondamentale di una squadra i  gestori dovrebbero essere, sicuramente, più * e fare il possibile per non arrivare mai a rottura.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti