Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

Fagioli possiede notevoli doti tecniche e la capacità non indifferente di vedere lo sviluppo del gioco in verticale, semplicemente non è giocatore da centrocampo disposto a due, offre il meglio quando la disposizione è a tre elementi; poi probabilmente al tecnico non garba chi cerca la verticalizzazione del gioco, esige la manovra per vie orizzontali (tipico dei difensivisti) ed il possesso palla ad oltranza ed è per questo motivo che ha escluso Fagioli e persevera a far giocare Koopmeiners in un ruolo non di sua pertinenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che polveriera che siamo diventati… serve un reset immediato altrimenti non ci si arriva a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io ricordo così, che dopo lipsia in campionato non ha più giocato titolare.

No, ha fatto qualche altra partita in cui sembrava il cugino di quello di Lipsia e poi è stato messo da parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

io ricordo così, che dopo lipsia in campionato non ha più giocato titolare.

Dopo Lipsia::

ha giocato titolare 90 minuti con lo Stoccarda

ha giocato tutta la ripresa con il Cagliari con la squadra in vantaggio che si fa recuperare nel finale

ha giocato titolare contro l'Inter, 61 minuti, ed esce quando siamo sotto 4-2

ha giocato titolare contro il Bologna, 64 minuti, ed esce quando siamo sotto 2-1

le altre da subentrato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche fondo di verità in queste voci che girano ultimamente ci deve essere per forza in fondo basta guardare le partite, i giocatori sembrano fregarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto una gestione cosí confusionaria come quest'anno.

Pure negli anni peggiori che mi ricordi, tipo gestione Montezemolo o Secco, non mi sembra di ricordare una Juve tanto imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma i calciatori ormai quasi tutti mercenari adorante solo del Dio denaro cercano la famiglia... i Vlahovic e i DL giocassero bene al calcio che stanno facendo ridere come altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

Chi aveva riserve su Thiago Motta non parlo dal lato allenatore ( deludente pure quello che la squadra produce sul campo sotto le sue direttive) ma era evidente che era troppo acerbo per una piazza come la JUVE eravamo in tanti a essere scettici ( io personalmente se continuava a fare bene l'avrei ingaggiato fra un paio di anni non prima ) ma quest' anno se si volevano certezze c'era Conte o se si voleva rinnovare si doveva fare il possibile per Gasperini ( pure lui oltre ad avere una maggiore esperienza rispetto a Thiago Motta conosce bene l'ambiente Juventino avendoci lavorato in passato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La via di mediazione dovrebbe imporla una società sana e solida, ma non sembra che ci sia interesse a farlo. Informatori Juve (come Antonio Corsa) dicono che Chiellini si è offerto da fare da intermediario con il gruppo squadra per motivarli e compattarli ma ha ricevuto un secco no da Scanavino visto che l’unico a cui spetta questo ruolo è Giuntoli. 

Situazione grottesca che sta creando un ambiente pesante e sempre più ingestibile 

Fosse vero, non capisco allora perché Chiellini non si dimetta , tanto qualche altro modo per guadagnare e campare lo trova , non credo sia disposto a far la marionetta di Scanavino per uno stipendio, mi sembra strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco lo scetticismo di chi dubita delle voci sullo spogliatoio della Juve, soprattutto perché spesso provengono da fonti non proprio imparziali. Tuttavia, al di là delle dichiarazioni, basta osservare ciò che accade in campo, non solo a livello di gioco, ma anche nei comportamenti dei giocatori prima, durante e dopo le partite.  

Se continuamente emergono notizie, indiscrezioni e commenti da persone che conoscono bene l’ambiente bianconero, qualche interrogativo è inevitabile. Non ha senso pensare che certe voci su uno spogliatoio spaccato siano del tutto inventate, soprattutto considerando il trattamento ricevuto da diversi giocatori la scorsa estate e le situazioni degli ultimi sei mesi: alcuni sono spariti, altri sono crollati di rendimento in modo inspiegabile.  

Invece di liquidare tutto con ironia o attaccare giornalisti e testate, forse varrebbe la pena farsi qualche domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Per esporsi Republica e Panorama 

Significa che Motta oramai ha le ore contate 

Ma speriamo! Con un altro allenatore (e a giugno via Giuntoli) si potrebbe tentare di salvare parzialmente la stagione arrivando almeno 4i. Se resta Motta arriviamo 10i 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Non ho mai visto una gestione cosí confusionaria come quest'anno.

Pure negli anni peggiori che mi ricordi, tipo gestione Montezemolo o Secco, non mi sembra di ricordare una Juve tanto imbarazzante.

Il problema è che magari Giuntoli ha creato una buona squadra ( non lo sapremo mai ) ma se l'allenatore lì mette in campo ( come sottolinea giustamente Capello non l'ultimo arrivato) in posizione sballate è inevitabile che la squadra non fa bene quindi può essere sua che Giuntoli ha creato una rosa che fa c.... Beeep o che Giuntoli ha creato una buona base ma che oggi non ci è dato sapere 

I nomi ci sono è veramente difficile da comprendere come mai siamo senza né capo né coda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione dello spogliatoio imbarazzante. Ma basta vedere le formazioni e i giocatori che giocano per poi sparire improvvisamente per settimane o addirittura mesi, è fin troppo evidente che ci sono problemi importanti nello spogliatoio. Anche senza leggere i giornali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Le colonne di Repubblica .ghgh 

Chi è il giornalista? Il noto tifoso del Torino? Diamo un nome a questi articoli scritti da gente "imparziale", non siate timidi... .ghgh 

image.png.2e597a735813b0fb33240e401fe3cf14.png

Esatto....non mi ricordo un articolo benevolo di Repubblica nei nostri confronti.....non ci sarà l'Eden alla Juve, ma perché non pensano al porcile di Roma, a Cairo dei settecentomila derby persi o alla ndrangheta delle squadre Milano?? vaia vaia vaiaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

la squadra , a parte Koop e Loca lo ha già scaricato . Per quello si punta sui prestiti per non avere gente che possa sentirsi coinvolto a tal punto da dire la propria. Sono situazioni che stanno durando da mesi e lasciate andare se non peggiorate. Che Vhlahovic fugga insieme a Luiz negli spogliatoio non andando sotto la curva è atto di sfanculamento verso l'ambiente non verso i tifosi. Mi ricordo ancora quando Gatti andò a prendersi i compagni per portarli sotto la curva. la situazione è destinata a scoppiare. la stagione ormai andata ma sono preoccupato per la prossima. Luiz e Dusan possono andare ma inseme a loro l'allenatore e chi lo ha scelto dandogli tutto questo potere 

“La rosa” chi?? I Kalulu? I Thuram? Chi, di grazia?

Un capitano e’ capitano sempre, nel bene e nel male, un capitano vero non avrebbe mai detto quello che ha detto Danilo e questo non è in discussione.

Vlahovic è contro Motta? No, Vlahovic è contro la  società che GIUSTAMENTE gli fa pressioni per il contratto assurdo che la “dirigenza tanto juventina” gli ha fatto firmare, che ormai cuba più di un quinto dell’intero costo della rosa e che rischia di renderci suoi prigionieri.

Quindi, giustamente, se Giuntoli cerca di evitare di restare con il cerino Vlahovic in mano e gli fa capire che deve cambiare aria, e’ ovvio che poi lo stesso Vlahovic inizi a remare contro lo stesso Giuntoli e contro la Juventus tutta.

Essere juventini significa anche capire chi è che sta cercando di fare il bene per la Juventus e chi invece vuole soltanto sfruttarla, e Vlahovic (che ho difeso fino a un mese fa) e’ il prossimo della lista nera.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Questo è l'ambiente che si è creato ,gli starebbe bene la curva vuota .

Curva vuota no ma spingerlo a dimettersi con cori pesanti ma non offensivi a fine partita io dubito che con questi nomi la rosa sia così scarsa 

Thiago Motta che continui a farsi le ossa in provincia ma noi dobbiamo subito svoltare con un allenatore con gli attributi carisma e soprattutto che non sia un talebano tatticamente parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

il comportamento con Fagioli è stato schifoso. migliore in campo a lipsia, paragoni con modric... a quel punto lo hanno fatto fuori e non ha più giocato titolare. perché? lo sappiamo perché, perché giuntoli deve dimostrare che ha fatto bene a spendere i soldi per koopmeiners e thuram, e un fagioli che giocava bene dava fastidio a tutti.

Fagioli poteva tranquillamente alternarsi con Locatelli, il ruolo è quello. Dev’essere successo qualcosa di più complesso, forse una sua uscita a fine partita del tipo “hai visto, sono forte, devo giocare” e a Motta non è andata giù… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Le colonne di Repubblica .ghgh 

Chi è il giornalista? Il noto tifoso del Torino? Diamo un nome a questi articoli scritti da gente "imparziale", non siate timidi... .ghgh 

image.png.2e597a735813b0fb33240e401fe3cf14.png

Esattamente, tutti a gridare giornalai e melme ecc ecc poi però se riportano un articolo con notizie che portano acqua al proprio mulino diventano verità di giornalisti d'autore 🤭🙄🙄🙄🙄

PS io sono per l'esonero di Motta, ma un po' di serietà e cervello attivo ci vuole....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

il comportamento con Fagioli è stato schifoso. migliore in campo a lipsia, paragoni con modric... a quel punto lo hanno fatto fuori e non ha più giocato titolare. perché? lo sappiamo perché, perché giuntoli deve dimostrare che ha fatto bene a spendere i soldi per koopmeiners e thuram, e un fagioli che giocava bene dava fastidio a tutti.

Tolto la partita con il Lipsia, per il resto Fagioli sembrava uno che stesse passando lì per caso. Anche con Allegri non è che abbia mai fatto vedere chissà che cosa. Il discorso che è gli assenti hanno sempre ragione. Se avesse giocato sempre Fagioli avremmo detto perché non gioca Luiz o Koop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che se la prendono con la stampa mi fanno tenerezza...

basta vedere e ascoltare i giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti