Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Le colonne di Repubblica .ghgh 

Chi è il giornalista? Il noto tifoso del Torino? Diamo un nome a questi articoli scritti da gente "imparziale", non siate timidi... .ghgh 

image.png.2e597a735813b0fb33240e401fe3cf14.png

Anche Crisantemi Balzarini ha fatto un video sul tubo dicendo che Luiz e Dusan non sono andati sotto la curva dopo Juve - Benfica. Qualcosina c'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La via di mediazione dovrebbe imporla una società sana e solida, ma non sembra che ci sia interesse a farlo. Informatori Juve (come Antonio Corsa) dicono che Chiellini si è offerto da fare da intermediario con il gruppo squadra per motivarli e compattarli ma ha ricevuto un secco no da Scanavino visto che l’unico a cui spetta questo ruolo è Giuntoli. 

Situazione grottesca che sta creando un ambiente pesante e sempre più ingestibile 

Scanavino era confuso perché per lui lo spogliatoio è all'olimpico di torino.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

Semplicemente perché non c'è qualcuno che sappia fare il dirigente.
Se la società, in primis, non ha le palle di fare cose o prendere decisioni, tutto va allo sbando.
Ricordate con Moggi? Quando parlava, era legge.
Ora non c'è più niente del genere. E la Juventus, lentamente, sta crollando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo, certo... Aspetto di conoscere le incredibili rivelazioni di Ziliani e Damascelli ahah 

Ti ammiro. 

Mi sembri quei giapponesi che vennero trovati negli anni 60 e che pensavano ancora che la guerra non fosse finita. 

Mi pare più che evidente che vi siano problemi di spogliatoio, se ne accorgerebbe anche un cieco. 

La situazione è tutt'altro che rosea e rischiamo l'imbarcata totale. 

Giuntoli piuttosto che ammettere di essersi sbagliato fa affondare la barca e ad Elkann non frega nulla, dirà semplicemente vendete e pareggiate il bilancio. 

Ma se per te la situazione è tutta sotto controllo... che dire... contento tu

• Mi Piace 3
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando escono queste indiscrezioni,

quando la squadra non raggiunge

i risultati DOVUTI..

quando da fuori si ha l' impressione 

che tutto sia CONFUSIONE TOTALE

una SOCIETÀ  degna!!!! di questo nome

si FA SENTIRE....

protegge l' allenatore  , e' PRESENTE 

COSTANTEMENTE AGLI ALLENAMENTI

protegge  l" AMBIENTE JUVE IN 

GENERALE....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto che molti sono contro dirigenza e Motta ( io in primis per Motta) ma credere al “giornale” repubblica, quelli che scrivono mer.da contro la juve da anni, non si puo’ sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Se fosse vero, si finisce noni in classifica sopra la Roma - con ripercussioni pesanti sulla prossima stagione.

Per altro non so in quanti l'hanno notato, in campionato Juventus e Roma hanno lo stesso numero di vittorie .ghgh 

La disastrata Roma di quest'anno eh, quella che fatto ridere dalla prima giornata e cambiato già tre allenatori...

Chi ancora si ostina a difendere l'indifendibile o che bolla come fandonie certe notizie che non piacciono dove fra l'altro basterebbe guardare ciò che accade in campo (tu guarda, proprio Vlahovic e DL sono quelli che l'altra sera si sono subito infilati nello spogliatoio senza andare sotto la curva...), possibile che non noti come siamo ridotti? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Juergen kohler dice che va tutto bene allora va tutto bene, Vlahovic rinnoverà a 100€ al mese in buoni pasto e Douglas Luiz concederà la sua fidanzata a 3 fortunati utenti del forum, e fino a domani uno scaldavivande in omaggio

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

“La rosa” chi?? I Kalulu? I Thuram? Chi, di grazia?

Un capitano e’ capitano sempre, nel bene e nel male, un capitano vero non avrebbe mai detto quello che ha detto Danilo e questo non è in discussione.

Vlahovic è contro Motta? No, Vlahovic è contro la  società che GIUSTAMENTE gli fa pressioni per il contratto assurdo che la “dirigenza tanto juventina” gli ha fatto firmare, che ormai cuba più di un quinto dell’intero costo della rosa e che rischia di renderci suoi prigionieri.

Quindi, giustamente, se Giuntoli cerca di evitare di restare con il cerino Vlahovic in mano e gli fa capire che deve cambiare aria, e’ ovvio che poi lo stesso Vlahovic inizi a remare contro lo stesso Giuntoli e contro la Juventus tutta.

Essere juventini significa anche capire chi è che sta cercando di fare il bene per la Juventus e chi invece vuole soltanto sfruttarla, e Vlahovic (che ho difeso fino a un mese fa) e’ il prossimo della lista nera.

Esattamente, mi piace questo ragionamento sulla 'dirigenza tanto juventina" che fa contratti fuori scala ..

Poi i giocatori dicono "non c'è più famiglia " ecc ecc però si guardano bene da firmare nuovi contratti con stipendi normali e non sovrastimati x aiutare la famiglia che li aveva pagato troppo, ah no, no, quando si firmano i contratti non c'è nessuna famiglia solo la convenienza del professionista...

Ridicoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, WINNER72 said:

Il problema è che magari Giuntoli ha creato una buona squadra ( non lo sapremo mai ) ma se l'allenatore lì mette in campo ( come sottolinea giustamente Capello non l'ultimo arrivato) in posizione sballate è inevitabile che la squadra non fa bene quindi può essere sua che Giuntoli ha creato una rosa che fa c.... Beeep o che Giuntoli ha creato una buona base ma che oggi non ci è dato sapere 

I nomi ci sono è veramente difficile da comprendere come mai siamo senza né capo né coda 

Mi riferivo sia a Motta che a Giuntoli e a tutta la Juve. Dall'esterno si vede la confusione, ma non si puó sapere se sia colpa di uno solo o, come credo io, di tutti.

I prestiti del gennaio 2024, i prestiti secchi del 2025, Rugani rinnovato poi mandato in prestito senza apparente motivo, un solo attaccante, DL panchinato per mesi, Szczesny pagato per andarsene per prendere Di Gregorio, ora Vlahovic panchinato per uno appena arrivato, Fagioli dimenticato, i capitani cambiati cosí spesso, mandare via in questo modo Danilo cosí di botto e ci metto pure la sfuriata di Allegri alla fine, sintomo di grossi problemi all'interno. E sicuramente mi sto dimenticando qualcosa. Per me c'é una confusione allucinante da parte di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Tolto la partita con il Lipsia, per il resto Fagioli sembrava uno che stesse passando lì per caso. Anche con Allegri non è che abbia mai fatto vedere chissà che cosa. Il discorso che è gli assenti hanno sempre ragione. Se avesse giocato sempre Fagioli avremmo detto perché non gioca Luiz o Koop.

Quante volte gli passavano il pallone e lui manco se ne accorgeva?

Dopo Lipsia ha inanellato una serie di prestazioni mediocri, senza se e senza na.

Vogliamo parlare del fatto che fosse inopportuno quel documentario sui suoi problemi e che sia stata una scelta stupida umiliare il ragazzo rigirando il coltello per mesi? Sono d’accordo, assolutamente.

Resta il fatto che la Juventus non è la squadra del rione, alla Juve deve giocare chi merita e Nicolò per mesi e’ stato un fantasma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saranno gli unici che avranno voglia di scappare da questo disastro.

se si continua cosi, giocatori come Thuram, Yildiz, Kalulu, insomma, quei giocatori che possono avere un futuro altrove, chiederanno la cessione gia da questa estate...

abbiamo un allenatore scarso e un DG che non sa gestire i giocatori.

el projecto continua insomma .sisi 

calma e sangue freddo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Doveva essere l'anno di rinascita e costruzione ma sembra essere la pietra tombale di questi brutti anni 

Il primo anno di Marotta e Agnelli siamo arrivati settimi, ricordi?

Per costruire serve tempo, oltretutto qui abbiamo un debito colossale da ripianare e non possiamo neppure permetterci dei veterani come erano Del Piero, Pirlo o Buffon, quindi ci vuole pazienza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione di Fagioli è l'emblema della confusione che regna a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il trattamento riservato a giocatori forti come Fagioli fa capire che razza di persona sia Motta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tudor ha scritto:

Va bene tutto che molti sono contro dirigenza e Motta ( io in primis per Motta) ma credere al “giornale” repubblica, quelli che scrivono mer.da contro la juve da anni, non si puo’ sentire

ma se la mda di adesso è davvero mda come te la deve chiamare Repubblica ? pupù? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Il primo anno di Marotta e Agnelli siamo arrivati settimi, ricordi?

Per costruire serve tempo, oltretutto qui abbiamo un debito colossale da ripianare e non possiamo neppure permetterci dei veterani come erano Del Piero, Pirlo o Buffon, quindi ci vuole pazienza.

Bisogna però sottolineare che il progetto di Andrea Agnelli svoltò nel momento in cui arrivò Conte. I risultati sportivi sono fondamentali in un progetto che punta ad essere vincente, e per ottenere questi servono le persone giuste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti