Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

Avanti con l'opera demolitrice mediatica... un piano ben preciso da sempre ormai,ogni tanto sarebbe bello leggere qualcosa  di casa cartolandia...che ne so'...gli ultras con Marotta che fine hanno fatto?un miliardo di debiti...oppure dai meravigliosi...niente,casa Roma...,il Napoli con Oshimen...lì siamo in pieno mulino bianco SEMPRE...intere paginate di gongolamento antijuventino...bah.

Questo calcio ormai NON mi rappresenta più...andate avanti voi che avete ancora lo stomaco.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nascondersi dietro al fatto che il giornalista sia un granata e che quindi dica boiate non è nient'altro che tentare nuovamente di giustificare cio che ormai ha raggiunto il grottesco.

entrambi i nostri eroi hanno evidenti problemi di gestione del capitale umano, ma non solo, infatti le scelte che hanno fatto hanno enormi conseguenze anche dal punto di vista sportivo ed economico.

ci siamo distrutti da soli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Curva vuota no ma spingerlo a dimettersi con cori pesanti ma non offensivi a fine partita io dubito che con questi nomi la rosa sia così scarsa 

Thiago Motta che continui a farsi le ossa in provincia ma noi dobbiamo subito svoltare con un allenatore con gli attributi carisma e soprattutto che non sia un talebano tatticamente parlando 

Il problema non è solo lui ma anche giuntoli per la gestione mercato /giocatori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se iniziano ad uscire con insistenza ste voci, la situzione interna non è il massimo, ripeto i giocatori non sono robot, e come in tutte le aziende percepiscono, ascoltano e vedono come i datori di lavoro si comportano... se usi un modus operandi verso qualcuno puo essere che lo usi anche per altri e chi è dentro questo lo recepisce... come dicevo il modus operandi va cambiato  e siamo ancra in tempo per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è il clima, c'è da aspettarsi addirittura una sconfitta interna con l'Empoli, che faccia crollare il castello di carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tudor ha scritto:

Va bene tutto che molti sono contro dirigenza e Motta ( io in primis per Motta) ma credere al “giornale” repubblica, quelli che scrivono mer.da contro la juve da anni, non si puo’ sentire

Ma il problema sai quale è ? Che non c’è bisogno del giornale di turno perché che qualcosa non vada a livello gestionale delle risorse umane è evidente, si nota tranquillamente senza che qualcuno ci indichi o racconti cosa accade nelle segrete stanze. 

Troppe situazioni che si sommano e non da quest’anno ma da gennaio 2024 per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Se questo è il clima, c'è da aspettarsi addirittura una sconfitta interna con l'Empoli, che faccia crollare il castello di carta.

Temo tu abbia ragione, se perdiamo domenica salta tutto in aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

e fino a domani uno scaldavivande in omaggio

Io voglio la bici con cambio shimano .uff

Anzi meglio di no, ne ho già due e la moglie mi defenestra sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Esatto....non mi ricordo un articolo benevolo di Repubblica nei nostri confronti.....non ci sarà l'Eden alla Juve, ma perché non pensano al porcile di Roma, a Cairo dei settecentomila derby persi o alla ndrangheta delle squadre Milano?? vaia vaia vaiaaaaa

Ma sta cosa di pensare in casa altrui e che i giornali facciamo l’articolo sulla situazione di turno, oltre che per una questione magari di equità e onestà intellettuale dei giornali e media in generale a noi cosa dovrebbe portare? Cioè dico il problema è visibile e non si crea certo perché il tizio di turno fa l’articolo semmai è il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma il problema sai quale è ? Che non c’è bisogno del giornale di turno perché che qualcosa non vada a livello gestionale delle risorse umane è evidente, si nota tranquillamente senza che qualcuno ci indichi o racconti cosa accade nelle segrete stanze. 

Eh appunto.

E io a gamba auguro la dissenteria perenne, ma non vedere una gestione grottesca della rosa e del gruppo squadra è da ciechi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Chiellini sarebbe l'unico o almeno uno dei pochi che potrebbe effettivamente provare a salvare la situazione. E provare a fare capire a quel fenomeno di allenatore che non è più allo Spezia. Ma giustamente lo tengono a fare il babbeo di rappresentanza 

E soprattutto far capire a quel fenomeno di DS che non è più al Carpi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quindi le parole di Danilo sono state manipolate da Zazzaroni?

Ma guarda un po, inventano tutti, compresi i calciatori.

Ripigliati.

No non tutti, ai commenti post dichiarazioni in aeroporto di Danilo era convito, guarda caso, che le indiscrezioni di non noti giornalisti fossero vere: Danilo aveva indetto conferenza stampa.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Tolto la partita con il Lipsia, per il resto Fagioli sembrava uno che stesse passando lì per caso. Anche con Allegri non è che abbia mai fatto vedere chissà che cosa. Il discorso che è gli assenti hanno sempre ragione. Se avesse giocato sempre Fagioli avremmo detto perché non gioca Luiz o Koop.

Nella stagione 2022/2023 è stato solo premiato come miglior giovane "under 23"...

Ed iniziando a giocare a novembre in quanto prima non era preso in considerazione da Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Eh appunto.

E io a gamba auguro la dissenteria perenne, ma non vedere una gestione grottesca della rosa e del gruppo squadra è da ciechi.

Talmente chiaro e confermato da più di una situazione gestita in maniera strana( per non essere volgari 😁) che effettivamente solo la cecità o la fede incondizionata possono giustificare la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Esattamente, mi piace questo ragionamento sulla 'dirigenza tanto juventina" che fa contratti fuori scala ..

Poi i giocatori dicono "non c'è più famiglia " ecc ecc però si guardano bene da firmare nuovi contratti con stipendi normali e non sovrastimati x aiutare la famiglia che li aveva pagato troppo, ah no, no, quando si firmano i contratti non c'è nessuna famiglia solo la convenienza del professionista...

Ridicoli 

si ma di famiglia ha parlato danilo che con questo ragionamento c'entra poco o niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti i risultati degli ultimi 5 anni e' probabile che ci siano valori sbagliati nel parco giocatori e nell' ex 'zoccolo duro'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Io lo dico da tempo come è possibile che Fagioli sia stato emarginato in questo modo ..

Motta e Giuntoli devono vergognarsi.

Ah perché non era già evidente da se?

Mo è colpa dei giornali ...

Questi cattivoni che ci "destabilizzano". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la ricostruzione fosse vera, lo dovremmo vedere con l'Empoli. Quale migliore occasione per far fuori il proprio allenatore ? Una sconfitta casalinga, aprirebbe degli scenari inediti e la "fronda" potrebbe dare la spallata finale, giocando "contro". Comunque la si veda e la si racconti , il clima interno è infuocato e è imbarazzante che nessuno, fino ad ora, abbia almeno provato a porre rimeio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'era la storia?

Diamo tempo al progetto

Come direbbe Joe Bastianich "Progectli litale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, bolognabianconera said:

Anche con Allegri non è che abbia mai fatto vedere chissà che cosa.

Ormai siamo al revisionismo più sfacciato... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma non credo...anche perdendo contro Empoli e Como non cambierebbe nulla.

È un "anno di costruzione" e con questa mentalità finiremo la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

si ma di famiglia ha parlato danilo che con questo ragionamento c'entra poco o niente. 

Danilo che ha rinunciato a qualsiasi buonuscita, tra l'altro, per cui qualsiasi pretesto economico viene a cadere.

Lo spogliatoio è fondamentale ovunque... io ricordo i migliori risultati da calciatore (sì, ho giocato a calcio 20 anni sefz ) con uno spogliatoio che era di fatto un ritrovo di amici.

Naturamente parliamo di livelli diversi, ma le dinamiche sono SEMPRE le stesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti