Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

Se penso a chi esultava quando agnelli ha fatto fuori marotta, mi viene un nervoso assurdo. Questi sono i risultati quando si vuole fare i fenomeni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

È difficile capire, perchè ci possono essere mille risvolti tra le cose che non cosciamo.

Dal mio punto di vista, ad eccezione della gara di Lipsia, il Fagioli visto in campo non è piaciuto e rappresenta una grossa delusione rispetto a quello che aveva fatto vedere due anni fa.

Non capisco perché dovremmo raccapricciarsi per le parole di Danilo che per me è sempre stato un mediocre, per vlahovich che ha dimostrato di non essere all'altezza e per fagioli che non capisco di cosa possa lamentarsi visto che ha fatto parlare di sé solo extra campo.

Qua parlano cani e porci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si ma di famiglia ha parlato danilo che con questo ragionamento c'entra poco o niente. 

Vlahovic, Fagioli ecc sono contro Motta e il progetto per la questione che Danilo chiama "famiglia" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se iniziano ad uscire con insistenza ste voci, la situzione interna non è il massimo, ripeto i giocatori non sono robot, e come in tutte le aziende percepiscono, ascoltano e vedono come i datori di lavoro si comportano... se usi un modus operandi verso qualcuno puo essere che lo usi anche per altri e chi è dentro questo lo recepisce... come dicevo il modus operandi va cambiato  e siamo ancra in tempo per farlo

Si vero siamo in tempo ma dubito con thiago motta secondo me lui si è messo contro piu di qualche persona ed è difficile recuperare cosi si spiegano le "sparizioni" improvvise dei vari Fagioli Cambiaso Vlahovic non mi meraviglio ci sia qualcun altro per me la rosa non è il massimo ma manco cosi scarsa il problema e che sul mercato allenatori non ce un profilo libero interessante che potrebbe fare a caso nostro Mancini non oso immaginare come sarebbe accolto dopo Thiago Motta visto il suo trascorso alla prescrittese magari Tudor come traghettatore ma sicuramente lui non accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fabio231074 said:

Non capisco perché dovremmo raccapricciarsi per le parole di Danilo che per me è sempre stato un mediocre, per vlahovich che ha dimostrato di non essere all'altezza e per fagioli che non capisco di cosa possa lamentarsi visto che ha fatto parlare di sé solo extra campo.

Qua parlano cani e porci.

La lista degli scontenti mi sà é più lunga, io ci metterei pure Cmabiaso, e Gatti. Praticamente rimangono fuori solo i ragazzini next-gen o giù di li. Il fatto poi che escano certi articoli vuol dire che la situazione é fuori controllo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Serve però secondo me una gestione migliore delle risorse, non significa questo essere arredevoli e far comandare i giocatori ma ricreare un'ambiente unito e che abbia unità d'intenti e probabilmente la vera pecca è il modo di fare ma è evidente che se ti comporti in un certo modo con i dipendenti, all'interno le cose si vedono e sentono e se lo fai per uno, chi è dentro può immaginare che possa accadere anche per lui in futuro e uno si pone i dubbi e le domande, era una cosa che evavo pensato in tempo non sospetti... e vale per tutte le aziende, anche nel modo di far uscire i dipendenti ecc

Non conosciamo le dinamiche interne ma quando c'è era gente con gli attributi come Buffon Chiellini ecc... tutti avevano in testa l' obiettivo principale di vincere perché erano grandi uomini oltre che grandi calciatori. 

Oggi sono pochi quelli che danno sempre il massimo in campo, fra questi Locatelli Mckennie e Yildiz. Rapporti o non rapporti sono dipendenti pagati per impegnarsi e hanno anche un debito di riconoscenza verso i tifosi che li sostengono. 

Purtroppo alcuni non hanno personalità e altri sono viziati, si ritengono superiori e fanno quello che gli pare. 

Motta per me può saltare pure oggi ma non accetto chi gioca contro perché è un danno che viene fatto alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, todienomore ha scritto:

Thiago Motta questi fedelissimi non ce li ha.

stai scherzando vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre sostengo che la Juventus non la possono allenare tutti... ma lo scorso anno mi si rispondeva che peggio di come eravamo messi non si potesse fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che questi tre se ne volessero andare penso si sappia dal cretaceo. non ho capito quale siano queste novità clamorose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vjetar s dinare ha scritto:

La lista degli scontenti mi sà é più lunga, io ci metterei pure Cmabiaso, e Gatti. Praticamente rimangono fuori solo i ragazzini next-gen o giù di li. Il fatto poi che escano certi articoli vuol dire che la situazione é fuori controllo.  

sicuramente è piu lunga si e partita da una JUVE che non giocava mai bene ma almeno inizialmente era solida tutti compatti per poi passare a una JUVE che gioca ancora peggio e per nulla solida attaccabile da tutte le parti io credo sia il caso di cambiare tecnico gia adesso (solitamente io sono per fargli fare almeno 1 stagione e poi eventualmente esonerarlo purtroppo Thiago Motta gia di suo in confusione trasmette tale aspetto a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

io ti ho fatto semplicemente notare che non era vero che dopo Lipsia non aveva più giocato titolare ed era stato fuori, ma è normale non ricordare tutto per filo e per segno.

Peraltro rigioca subito dopo titolare con lo Stoccarda.

Avrà avuto poche possibilità, fatto giocare in un ruolo non congeniale ecc..  ecc... ma resta il fatto che nelle occasioni avute non ha fatto bene, questo quello che ho potuto vedere.

Poi tante cose non è dato saperle.

titolarità in campionato, forse mi sono spiegato male io, titolarità in campionato. fagioli ha giocato 2 bellissime partite, a genoa e a lipsia, e da lì in poi ha perso il posto da titolare. 

faccio notare che Giuntoli ha il bisogno assoluto di dimostrare che i soldi per thuram e koopmeiners sono stati spesi bene. quindi è praticamente impossibile togliere il posto a thuram e koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, todienomore ha scritto:

Sì, hanno portato a casa lo scudetto quell'anno e hanno bloccato ogni vero rinnovamento per gli anni successivi.

Questo è dipeso dalla società che ha fatto scelte sbagliate ma a prescindere dal progetto la Juve deve ogni anno puntare a vincere, quantomeno provarci, quell' anno è stato fatto grazie ai giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Che disastro Giuntoli!!!! Una calamità!!!!

E se la rosa non fosse cosi disastrosa e che come dice Capello (la colpa è principalmente dell'allenatore che mette i calciatori fuori ruolo) 

Si può obbiettare che è stato Giuntoli a sceglierlo vero ma pure Marotta scelse Del Neri sta di fatto la rosa costruita da Giuntoli non mi sembra cosi scandalosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

titolarità in campionato, forse mi sono spiegato male io, titolarità in campionato. fagioli ha giocato 2 bellissime partite, a genoa e a lipsia, e da lì in poi ha perso il posto da titolare. 

faccio notare che Giuntoli ha il bisogno assoluto di dimostrare che i soldi per thuram e koopmeiners sono stati spesi bene. quindi è praticamente impossibile togliere il posto a thuram e koopmeiners.

Thuram ha giocato spesso bene, Koop credo che verrà panchinato come sono stati panchinati altri giocatori che giocavano solo perché costati un capitale. Col Benfica infatti non ha giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mielemonti ha scritto:

Vedo da un paio di giorni che il racconto di giornalisti e stampa in generale hanno iniziato a cambiare il racconto di quello che sta succedendo alla Juve. Fino a qualche settimana fa Motta e Giuntoli venivano protetti, ora c’è stato un libera tutti e si è iniziato a bersagliare 

Bravo a notarlo, e attenzione che La Repubblica e La Stampa sono giornali controllati da Exor.

Questo potrebbe significare che Giuntoli e Motta hanno perso il favore di Elkann.

Anche la visita alla Continassa di dicembre mi è sembrato un avvertimento.

Credo che al proprietario non piaccia questo corso, e mi sembra ovvioil perchè: ha iniettato 700 milioni di € in 5 anni nelle casse della società e si aspetta che quei soldi non vengano buttati alle ortiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva che siamo come l'Inter di Moratti.

No, a questo punto siamo peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si vero siamo in tempo ma dubito con thiago motta secondo me lui si è messo contro piu di qualche persona ed è difficile recuperare cosi si spiegano le "sparizioni" improvvise dei vari Fagioli Cambiaso Vlahovic non mi meraviglio ci sia qualcun altro per me la rosa non è il massimo ma manco cosi scarsa il problema e che sul mercato allenatori non ce un profilo libero interessante che potrebbe fare a caso nostro Mancini non oso immaginare come sarebbe accolto dopo Thiago Motta visto il suo trascorso alla prescrittese magari Tudor come traghettatore ma sicuramente lui non accetta

Vero la situazione è molto delicata, ora non se se addirittura irrecuperabile, ma per me se si vuole ci si può ritrovare sia sul piano tattico che quello umano... certo se non si vedono miglioramenti be biosgna fare un'attenta riflessione,  certo che cambiare in corsa non è il massimo e vorrebbe dire che la situazione è appunto irrecuperabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Ma sta cosa di pensare in casa altrui e che i giornali facciamo l’articolo sulla situazione di turno, oltre che per una questione magari di equità e onestà intellettuale dei giornali e media in generale a noi cosa dovrebbe portare? Cioè dico il problema è visibile e non si crea certo perché il tizio di turno fa l’articolo semmai è il contrario.

Non è questione di pensare in casa altrui, è questione che se la Juve acquista Ronaldo diventa uno stupratore seriale, se c'è un ex giocatore di dieci squadre che viene coinvolto in affari loschi, si scrive ex-Juve, se un giocatore di qualsiasi altra squadra non si trova bene nella sua squadra non esiste nessun caso, da noi sembra che ogni volta che mandiamo via qualcuno, lo lanciamo nella stratosfera....mi sarei anche cotto il razzo di tutto questo teatrino eh....che abbiamo dei problemi è appurato ed è pacifico, nessuno lo nega, ma se il resto del mondo ci sguazza, almeno noi evitiamo ogni volta di avere l'amo in bocca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non conosciamo le dinamiche interne ma quando c'è era gente con gli attributi come Buffon Chiellini ecc... tutti avevano in testa l' obiettivo principale di vincere perché erano grandi uomini oltre che grandi calciatori. 

Oggi sono pochi quelli che danno sempre il massimo in campo, fra questi Locatelli Mckennie e Yildiz. Rapporti o non rapporti sono dipendenti pagati per impegnarsi e hanno anche un debito di riconoscenza verso i tifosi che li sostengono. 

Purtroppo alcuni non hanno personalità e altri sono viziati, si ritengono superiori e fanno quello che gli pare. 

Motta per me può saltare pure oggi ma non accetto chi gioca contro perché è un danno che viene fatto alla Juve.

Be si ma infatti è l'insieme delle cose che non sta andando bene dovrebbero farsi un'esame di coscienza tutti, però purtroppo sappiamo anche che a volte vincono piuni casini che il resto, per tantissimi motivi e noi tifosi la prendiamo in quel posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Portino le offerte giuste e fuori dai * .relax 

Questo pensavo sti fenomeni vogliono restare per fare danni, si trovassero una squadra e ritornassero ad essere i fenomeni che sono stati e che noi non abbiamo mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti