Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

25 minuti fa, todienomore ha scritto:

La cosa che mi sorprende è che mentre Allegri qui era molto criticato ma aveva un piccolo nucleo di commentatori che lo difendevano a oltranza, Thiago Motta questi fedelissimi non ce li ha.

Ce li ha, non preoccuparti, è che in questi giorni, come dire, hanno altro da fare....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fabio231074 ha scritto:

Non capisco perché dovremmo raccapricciarsi per le parole di Danilo che per me è sempre stato un mediocre, per vlahovich che ha dimostrato di non essere all'altezza e per fagioli che non capisco di cosa possa lamentarsi visto che ha fatto parlare di sé solo extra campo.

Qua parlano cani e porci.

Infatti.

Anche Douglas Luiz, una partita a passeggiare per il campo a tenere palla e fare il passaggio orizzontale.

Anche Motta e la società avranno le loro colpe, ma tutti mediocri che alzano la voce, ma andate a lavorare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Thuram ha giocato spesso bene, Koop credo che verrà panchinato come sono stati panchinati altri giocatori che giocavano solo perché costati un capitale. Col Benfica infatti non ha giocato.

si la famiglia thuram è importante nel calcio di oggi, tutti bravi tutti forti, famiglia thuram, famiglia conceicao, sono tutte delle belle famiglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Questo pensavo sti fenomeni vogliono restare per fare danni, si trovassero una squadra e ritornassero ad essere i fenomeni che sono stati e che noi non abbiamo mai visto.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Under 23. Quanti ne abbiamo visti che poi si sono perduti. Lui poi ha avuto i problemi che sappiamo. Sul campo, quest'anno, ma anche l'anno scorso, tolto qualche momento, non è mai stato un giocatore da mettere in campo. 

2021/2022 miglior giocatore della serie B, 2022/2023 miglior under 23 della serie A. 

L'anno scorso ha giocato le ultime 2 partite della stagione facendo comunque prestazioni superiori  ad un Locatelli che ha giocato l'intera stagione. Alla fine è stato convocato per gli europei e preferito per le evidenti doti tecniche anche al nuovo grandissimo capitano.

Prestazioni come quella contro l'inter a San Siro del 2022/2023 sto ancora aspettando di vederla da uno dei nostri centrocampisti da 5 anni a questa parte.

Ora per il cruccio di un neofita di allenatore che vuole solo gente che faccia il compitino e che dica sempre "signor si" stiamo depautorando un patrimono tecnico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

si la famiglia thuram è importante nel calcio di oggi, tutti bravi tutti forti, famiglia thuram, famiglia conceicao, sono tutte delle belle famiglie.

Ironia fuori luogo e cmq sì entrambi i fratelli Thuram sono bravi come lo era il padre e Conceicao pur giocando spesso senza guardare i compagni è uno dei pochi che prova a far qualcosa. Sempre meglio degli sminchiati che perdono solo palloni e duelli senza produrre nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, e ripeto SE, questo articolo riporta fatti veritieri Motta a fine stagione, se non prima, va a casa. Dubito che la Juve abbia la forza per cambiare tutti i giocatori "ammutinati". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DRock ha scritto:

Infatti.

Anche Douglas Luiz, una partita a passeggiare per il campo a tenere palla e fare il passaggio orizzontale.

Anche Motta e la società avranno le loro colpe, ma tutti mediocri che alzano la voce, ma andate a lavorare.

Esattamente, da uno col talento di Luiz mi aspetto ben altro, l'ho sempre difeso e auspicato il suo impiego, come anche quello di Fagioli.

Qualcun altro dovrebbe esercitarsi a stoppare la palla per ore ogni giorno invece di fare polemica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AST ha scritto:

stai scherzando vero?

Niente affatto.

O meglio, certo che anche Thiago Motta ha i suoi difensori fra i commentatori di VS. Ma non hanno nemmeno lontanamente la decisione e la forza polemica che avevano i difensori di Allegri. Basta rileggere certi commenti di un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è vero, ma la ricostruzione sembra plausibile visti gli eventi delle ultime settimane. In pratica siamo vicino al baratro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

In pratica siamo vicino al baratro...

Non credo, la maggior parte dei giocatori sono stati voluti da Motta. Di questi solo Luiz sembra dissidente. Della vecchia guardia Mckennie e Locatelli danno sempre il massimo. Cambiaso gioca spesso anche se sta facendo male e ha la testa al City.

Anzi probabilmente è una bufala di Repubblica che ha messo in mezzo i due unici giocatori che non sono andati sotto la curva a scusarsi dopo la brutta partita ma sono andati direttamente negli spogliatoi, ovvero Luiz e il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Io voglio la bici con cambio shimano .uff

Anzi meglio di no, ne ho già due e la moglie mi defenestra sefz

Tranquillo ricorda che c’è sempre Alisha in palio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

2021/2022 miglior giocatore della serie B, 2022/2023 miglior under 23 della serie A. 

L'anno scorso ha giocato le ultime 2 partite della stagione facendo comunque prestazioni superiori  ad un Locatelli che ha giocato l'intera stagione. Alla fine è stato convocato per gli europei e preferito per le evidenti doti tecniche anche al nuovo grandissimo capitano.

Prestazioni come quella contro l'inter a San Siro del 2022/2023 sto ancora aspettando di vederla da uno dei nostri centrocampisti da 5 anni a questa parte.

Ora per il cruccio di un neofita di allenatore che vuole solo gente che faccia il compitino e che dica sempre "signor si" stiamo depautorando un patrimono tecnico. 

Se fosse stato così forte avrebbe avuto le sue richieste. Infatti al massimo la viola sta provando a prenderlo. Il problema è che se stiamo a parlare di Fagioli come un gran giocatore allora vuole dire che si, siamo davvero finiti in basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo a sperare che Motta si levi dal kiulo, ma sentire che Vlahovic vuol andare via mi fa quasi ridire. Qualcuno gli spieghi che nessun top team investe milioni su un giocatore che non sa stoppare il pallone, che non riesce a proteggerlo da un qualunque difensore e che quando viene messo davanti al portiere 9 su 10 chiude gli occhi e tira. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Non è questione di pensare in casa altrui, è questione che se la Juve acquista Ronaldo diventa uno stupratore seriale, se c'è un ex giocatore di dieci squadre che viene coinvolto in affari loschi, si scrive ex-Juve, se un giocatore di qualsiasi altra squadra non si trova bene nella sua squadra non esiste nessun caso, da noi sembra che ogni volta che mandiamo via qualcuno, lo lanciamo nella stratosfera....mi sarei anche cotto il razzo di tutto questo teatrino eh....che abbiamo dei problemi è appurato ed è pacifico, nessuno lo nega, ma se il resto del mondo ci sguazza, almeno noi evitiamo ogni volta di avere l'amo in bocca...

Se il problema esiste ed è pacifico non vedo dove sia la questione di avere l’amo in bocca, al contrario se il problema non ci fosse avresti ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ironia fuori luogo e cmq sì entrambi i fratelli Thuram sono bravi come lo era il padre e Conceicao pur giocando spesso senza guardare i compagni è uno dei pochi che prova a far qualcosa. Sempre meglio degli sminchiati che perdono solo palloni e duelli senza produrre nulla. 

conceicao gioca 1 contro 11. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero tutto questo l'unica soluzioni  sarebbe l'esonero di TM. È da novembre che dico che la situazione nello spogliatoio è esplosiva. Ma qui ci credevano in pochi e mi accusavano di disfattismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povera Juve, che brutta fine che ha fatto. Quando i giocatori, ovvero il patrimonio, vogliono andarsene, vuol dire che si ha raggiunto una situazione critica.

L'allenatore ha causato questo danno al patrimonio della squadra e quindi deve essere allontanato prima che faccia altri danni, e Giuntoli, che dovrebbe pensare più alla squadra che all'allenatore, è complice. Detto questo, una parolina andrebbe detta anche sui giocatori e al loro atteggiamento, specialmente di Luiz che è sempre apparso svogliato.

2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Diciamo che il nuovo corso pecca in gestione delle risorse umane

esattamente, e tutto si rispecchia nelle prestazioni sul campo, in cui la parte psicologica ed emotiva conta tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti