Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

1 hour ago, bolognabianconera said:

Bisogna dire la verità. Anche quando ha giocato prima della squalifica io questo gran giocatore non l'ho mai visto. Addirittura qui dentro si preferiva Miretti. 

Ma se fu la migliore sorpresa della stagione per distacco, premiato migliore u23 del campionato, addirittura a seguito di quella stagione convocato all'europeo da Spalletti nonostante 9 mesi di inattività...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vjetar s dinare ha scritto:

La lista degli scontenti mi sà é più lunga, io ci metterei pure Cmabiaso, e Gatti. Praticamente rimangono fuori solo i ragazzini next-gen o giù di li. Il fatto poi che escano certi articoli vuol dire che la situazione é fuori controllo.  

Cambiaso farebbe bene ad essere scontento delle sue prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con un allenatore così “fissato” e rigido nelle sue posizioni era inevitabile che avrebbe creato figli e figliastri nello spogliatoio.

Fa strano che uno come TM che ha giocato ad alti livelli allenato da fior di allenatori faccia degli errori simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me è successo qualcosa alla vigilia di Juve-Stoccarda 

Giocatori che sembrava non avessero mai giocato insieme 

Danilo che sembrava giocasse contro 

Gatti in panca e che non entra neppure dopo il rosso a Danilo 

Motta che fa cambi demenziali che ci portano alla sconfitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei cosa pensare, dato l'andamento e i fatti delle ultime settimane potrebbe anche essere plausibile una simile ricostruzione. Aspettiamo domenica e vediamo che risposte darà la squadra, in caso di non vittoria anche con l'Empoli credo che potremmo avere la riprova di un gruppo sfiduciato e che non segue il tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Nessuno mette la testa sotto la sabbia e dice che va tutto bene, ma non è che ogni cosa che scrivono i giornali possa corrispondere sempre alla verità, o sbaglio? Mi sembra che in passato sia successo che ci siano stati raccontati episodi "fantasiosi", tranne poi essere smentita la "fonte sicura"....lo sappiamo che non è più la Juve di Moggi o di Marotta dove non filtrava uno spiffero, ma a volte sembra che ci facciano piacere certi attacchi...scusa, è solo il mio pensiero, niente di più

Ma in senso generale si, è capitato e probabilmente capiterà su questo siamo d’accordo, parlo della circostanza attuale di cui si discute nel topic, dove ritengo abbastanza verosimile la cosa ma perché suffragata da fatti e vari episodi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' che sto dicendo che TM non ha piu' in mano la squadra, ripeto: non abbiamo grandi giocatori ne fuoriclasse ma non non possono giocare cosi' male se non volendolo, si vede lontano un miglio che, come si dice dalle mie parti, fanno "cordellina" all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono seriamente preoccupato per il nostro futuro, come mai in 50 anni. Manco farsopoli mi ha preoccupato cosi’. Non vedo una luce… solo pressapochismo e navigare a vista nella nebbia piu’ fitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che lo spogliatoio è spaccato e le parole di Danilo non fanno altro che rafforzare questa cosa  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Giuntoli scimmiotta moggi

Ma di moggi non ha neanche l unghia del piede

Più che sembrare moggi sembra Moratti dei tempi andati

Purtroppo fin'ora ben poca cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che anche l'anno scorso sia successo qualcosa, il crollo è stato troppo evidente. Giuntoli è un pessimo dirigente. 

Non si possono trattare i giocatori in questo modo... Già in estate non mi aveva fatto una grande impressione sotto questo punto di vista.

Mandatelo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che c'è qualcosa sotto di cui non siamo a conoscenza. Io mercoledì avevo veramente la sensazione che remassero contro, con giocate al di fuori della normalità per calciatori di quel livello. Motta ha sbagliato tutto. Invece di unire ha diviso, dovrebbe essere allontanato per me. Perché credo che ne vedremo veramente delle brutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

Beh, se arrivasse uno,  quasi un signor nessuno con 0 tituli, scelto dal compare e dicesse io so io e voi non siete un *,  credo che salterebbe qualsiasi spogliatoio. Siamo passati da spogliatoio famiglia a parenti serpenti.  Un gioco di squadra, con 0 elementi capaci di poter cambiare l'andazzo della partita con una giocata tirata fuori dal cilindro, si presume che sia più redditizio se tutti spingono dalla stessa parte ma, se regna il malcontento o si vedono diversità di trattamento da tizio a caio,  regna il malumore e si perde cattiveria agonistica ed unità di intenti. Un bravo allenatore lo è quando tratta tutti nello stesso modo e non fa figli e figliastri. Ogni calciatore conosce la propria forza e sa se è da panchina o titolare. Qui regna la confusione, nei cambi e nella gestione del gruppo. Il fatto Danilo è grave perché è stato messo da parte e liquidato come un appestato per aver chiesto chiarimenti e discusso con l'allenatore. Questo fatto ha aggravato un problema già grave. Danilo per i giovani che abbiamo, tanti, era un riferimento col  quale parlavano, si consigliavano e, forse si tranquillizzavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vero la situazione è molto delicata, ora non se se addirittura irrecuperabile, ma per me se si vuole ci si può ritrovare sia sul piano tattico che quello umano... certo se non si vedono miglioramenti be biosgna fare un'attenta riflessione,  certo che cambiare in corsa non è il massimo e vorrebbe dire che la situazione è appunto irrecuperabile 

Io penso con Thiago Motta siamo a un punto di non ritorno ha generato troppa confusione sia tattica e sia umanamente la squadra non sa chi prendere come riferimento in campo dato che cambia sempre capitano poi tatticamente come non sopporto questa mania di far partire l'azione dal portiere se è vero il portiere deve saper toccare il pallone di piede il suo compito rimane sempre il dover parare e poi fare qualche passaggio o intervento di piede se serve ma non deve essere un dogma pure perche con questa mania di gioco non fai altro che portarti gli avversari nella tua meta campo  il che sarebbe buono se hai calciatori che con quattro passagi li saltano ma non li abbiamo e spesso da un nostro errore creiamo i pericoli per noi 

Avrei preferito sicuramente un altro al posto di Thiago Motta se non Conte (per i motivi ben si sanno) quantomeno Gasperini adesso come adesso se Tudor accetta di fare il trtaghettatore prenderei lui ma non credo accetti e sicuramente vorrà un contratto che terra  "incollati" a lui e non va bene la scelta del prossimo allenatore dovrà essere ben ponderata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Non so se è vero, ma la ricostruzione sembra plausibile visti gli eventi delle ultime settimane. In pratica siamo vicino al baratro...

Stiamo già precipitando nel baratro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che il problema spogliatoio esista e sia centrale? 
lo si evince da vari elementi…

lo farei partire addirittura da Szczesny … dalle epurazioni…. Poi Danilo… e le liti presunte con Gatti, Luiz, Vlahovic, Cambiaso e Fagioli … quindi scontri con chi “prova ad avere personalità “… 

aggiungerei distruzione della nascita di potenziali leader con la fascia di capitano data a caso a chiunque… 

e per finire altri indizi… infortuni infiniti forse farlocchi (luiz cambiaso) e una squadra lontanissima dal suo potenziale … 

un gruppo diventa squadra quando il valore finale è superiore alla semplice somma dei valori individuali… ecco da noi accade esattamente l’opposto… 

Il valore finale è molto inferiore alla somma dei singoli valori… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma in senso generale si, è capitato e probabilmente capiterà su questo siamo d’accordo, parlo della circostanza attuale di cui si discute nel topic, dove ritengo abbastanza verosimile la cosa ma perché suffragata da fatti e vari episodi.

È sicuramente probabile che alcuni siano scontenti, che ci sia sfiducia per i risultati che non arrivano e anche forse perplessità per la gestione di alcuni compagni di squadra, messi da parte in modo "traumatico". Ora, io fino al primo tempo di Napoli non ho visto una squadra demotivata, se in quest'ultima settimana la situazione sia precipitata lo vedremo secondo me già domenica. Una mancata vittoria con l'Empoli porterebbe per forza a dover fare delle valutazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro Puppo nel 1955 unico allenatore della storia della Juventus ad aver avuto una percentuale di vittorie inferiore a Motta.

E poi si deve leggere che sono i giornali a creare malcontento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice repubblica va preso con le molle perché sono antijuventini di professione, ma le prestazioni in campo lasciano poco spazio alle smentite.

Ai tempi di Maifredi c’era una proprietà che teneva alla squadra e ristrutturano tutto, adesso l’unico problema è sapere quanto possiamo incassare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il server di VS non collassa più quindi ognuno è libero di scrivere quel che vuole...psicodrammi, psicodrammi ovunque. Ogni cosa che uno dice è una opinione, non è la verità. Danilo come tutti fa fatica a digerire di invecchiare, ho cinquantanove anni lo capisco benissimo...e la Juventus non ha più risorse da regalare. Sta cercando disperatamente di liberarsi di Vlahovic che pesa ormai più o meno il 15% dell'intero monte ingaggi ma non riuscendoci e dovendo pagare tutti i mesi come da contratto regolarmente registrato, risparmia dove può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma se fu la migliore sorpresa della stagione per distacco, premiato migliore u23 del campionato, addirittura a seguito di quella stagione convocato all'europeo da Spalletti nonostante 9 mesi di inattività...

Allora abbiamo uno dei più forti centrocampisti al mondo che tutti vorrebbero. Infatti FORSE va a Firenze a giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti