Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

29 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Evidentemente non hanno il senso del ridicolo.

Ma hanno il senso comico 

1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Allora abbiamo uno dei più forti centrocampisti al mondo che tutti vorrebbero. Infatti FORSE va a Firenze a giocare. 

Ecco appunto 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Allora abbiamo uno dei più forti centrocampisti al mondo che tutti vorrebbero. Infatti FORSE va a Firenze a giocare. 

Non è uno dei migliori centrocampisti al mondo, però con una rosa così corta e un infortunio al giorno non si comprende perchè sia stato messo fuori e lo stiano per cedere senza prendere nessun altro poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non è uno dei migliori centrocampisti al mondo, però con una rosa così corta e un infortunio al giorno non si comprende perchè sia stato messo fuori e lo stiano per cedere senza prendere nessun altro poi.

Per una volta siamo d’accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, re david ha scritto:

È evidente che c'è qualcosa sotto di cui non siamo a conoscenza. Io mercoledì avevo veramente la sensazione che remassero contro, con giocate al di fuori della normalità per calciatori di quel livello. Motta ha sbagliato tutto. Invece di unire ha diviso, dovrebbe essere allontanato per me. Perché credo che ne vedremo veramente delle brutte. 

Penso che la partita di domenica ci dirà tante cose, se non ci sarà un cambio di rotta drastico e una vittoria più che convincente mi sa che Motta salta . 
Come dici tu , la situazione è troppo strana per non esserci qualcosa sotto, e se quel qualcosa è una squadra che non sopporta più l’allenatore c’è un’unica strada da seguire. Speriamo che i belli addormentati in dirigenza se ne accorgano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per una volta siamo d’accordo 

Se non si è faziosi ci si può ritrovare d'accordo su molte cose, io mi sforzo di non esserlo, cerco di essere tifoso della Juventus non dell'allenatore o del dirigente di turno. Se la ricostruzione di questo articolo è vera, la situazione è grave, c'è poco da dire, e se Motta non vince con l'Empoli è chiaro che c'è una rottura e va fatto qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Fleur ha scritto:

Io però ho difficoltà a comprendere il modo in cui ragionano i calciatori.

Risentiti per il trattamento a Fagioli, tralaltro autore di prestazioni non esattamente memorabili, ma quando invece è emersa la questione scommesse non si sono risentiti con Nicolò?

Danilo si è presentato in ritiro in condizioni improponibili, non ha dato disponibilità totale a giocare dove gli veniva richiesto ed i calciatori tollerano certi atteggiamenti ma non la reazione della Società ?

Non condivido il loro modo di pensare ma trattandosi di parte fondamentale di una squadra i  gestori dovrebbero essere, sicuramente, più * e fare il possibile per non arrivare mai a rottura.

Certo che manca una società che medi e che faccia si che tutti remino nella stessa direzione. Non condivido il discorso su Danilo, la disponibilità l'ha data! È vero che ha giocato malissimo, ma la disponibilità c'è sempre stata. L'ultima partita, ottima, l'ha disputata da terzino sinistro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

Cacciando l'unico professionista che avevamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Ormai il server di VS non collassa più quindi ognuno è libero di scrivere quel che vuole...psicodrammi, psicodrammi ovunque. Ogni cosa che uno dice è una opinione, non è la verità. Danilo come tutti fa fatica a digerire di invecchiare, ho cinquantanove anni lo capisco benissimo...e la Juventus non ha più risorse da regalare. Sta cercando disperatamente di liberarsi di Vlahovic che pesa ormai più o meno il 15% dell'intero monte ingaggi ma non riuscendoci e dovendo pagare tutti i mesi come da contratto regolarmente registrato, risparmia dove può.

Concordo, la situazione è delicata ma non irrimediabile. Magari i 3 nuovi faranno bene e si risolvono tanti problemi. 

Inoltre se i giocatori pensano solo a sé stessi continueranno a farlo anche col prossimo allenatore.

C'è chi faceva interviste contro Allegri e poi le ha fatte contro Motta... e in nazionale non andava per dispetto a chi non lo metteva titolare. 

Ci vuole rispetto dei ruoli e della società e soprattutto bisogna fare bene in campo prima di pretendere alcunchè. 

Non mi interessa difendere Motta per quello che propone, deve smetterla di ostinarsi con idee che non funzionano, ma è l'allenatore della Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

siamo passati da un grande gestore poco attento al gioco, ad uno che vede solo il "suo" gioco e non sa gestire gli uomini. le vie di mezzo, come sempre, non sono per noi. 

Il fatto è che questo, TM, oltre a non saper “gestire gli uomini” non ha una minima idea di che gioco fare e quindi siamo al nulla più assoluto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date credito alle scemenze che scrivono, sicuramente ci sono stati dei casini come in tutte le squadre (al Milan si stavano menando in campo….!!!).

Ricapitolando, quindi arriva Repubblica a dire che Dusan non si trova bene e che sono 3 settimane che i suoi agenti cercano una soluzione ma non sono ancora riusciti a trovarla, ma va ?!!!! Pensavo ci fosse la fila a cercare un giocatore così bravo…. Douglas Luiz non si trova bene, fa un po’ te. In campo sbaglia passaggi elementari, con il Benfica ha cannato  3 volte passaggi orizzontali. Chiaro che voglia andare via, e’ sprecato!!! Fagioli non me lo spiego, lui e loro sanno perché. Per quanto riguarda Danilo conosciamo solo la sua versione, la versione della società non la sapremo mai. Ma a me interessa tifare Juve e non ex- giocatori che un’ora dopo la rescissione, da ex capitani svelenano subito sulla società. Non lo tollero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, berna79 ha scritto:

Chiellini sarebbe l'unico o almeno uno dei pochi che potrebbe effettivamente provare a salvare la situazione. E provare a fare capire a quel fenomeno di allenatore che non è più allo Spezia. Ma giustamente lo tengono a fare il babbeo di rappresentanza 

Se è vero e se Chiellini vuole bene alla Juve perché non rassegna le dimissioni allora? Per me è tutta palta che fa fare clickbait che viene sparsa perché le cose vanno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sta dimostrando tutti i suoi limiti: del resto cosa ci si aspettava da uno che non ha mai giocato in Europa prima, che non ha allenato mai una grande squadra e che ha un curriculum molto modesto. Rimescolare ogni volta le formazioni, senza dare punti di riferimento e ruoli specifici ai giocatori, cambiare di volta in volta la fascia di capitano, eliminare tutti i leader, è da principianti. Contro il Benfica si è toccato il fondo: davvero una scena patetica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma se fu la migliore sorpresa della stagione per distacco, premiato migliore u23 del campionato, addirittura a seguito di quella stagione convocato all'europeo da Spalletti nonostante 9 mesi di inattività...

Secondo me Fagioli e’ molto bravo come dici tu, ma i problemi probabilmente sono altri e propendo per qualcosa a livello caratteriale e psicologico. Ci può stare, ha troppi alti e bassi e questo a me dispiace molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Penso che la partita di domenica ci dirà tante cose, se non ci sarà un cambio di rotta drastico e una vittoria più che convincente mi sa che Motta salta . 
Come dici tu , la situazione è troppo strana per non esserci qualcosa sotto, e se quel qualcosa è una squadra che non sopporta più l’allenatore c’è un’unica strada da seguire. Speriamo che i belli addormentati in dirigenza se ne accorgano. 

Bastasse perdere domenica per fare saltare Motta sarei il primo tifoso dell’Empoli…, ma purtroppo avendolo scelto Giuntoli questo rimarrebbe anche andassimo in B, a meno la proprietà dia un calcio in chiulo a entrambi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Diciamo che il nuovo corso pecca in gestione delle risorse umane

Sì però mettiamoci d'accordo. Quando Repubblica dice cose conformi e concordi alle idee che ci siamo fatti, le prendiamo per oro colato altrimenti, come successo altre volte, sono tutte vaccate. Io non so nulla ma certe ricostruzioni mi sembrano un po' fantasiose. Ci sarà sicuramente qualcosa di vero ma certi giornalisti sguazzano nel torbido e ci godono.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta credere a ste stron.zate usate solo per stabilizzare ulteriormente l’ambiente… sicuro ci saranno tensioni ma come in tutti gli spogliatoi ! Se avete giocato a calcio a livelli un po’ alti, sapreste che all’interno di tutti gli spogliatoi non è solamente  rose e fiori … quindi che repubblica voglia solo destabilizzarci ulteriormente è evidente !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È sicuramente probabile che alcuni siano scontenti, che ci sia sfiducia per i risultati che non arrivano e anche forse perplessità per la gestione di alcuni compagni squadra, messi da parte in modo "traumatico". Ora, io fino al primo tempo di Napoli non ho visto una squadra demotivata, se in quest'ultima settimana la situazione sia precipitata lo vedremo secondo me già domenica. Una mancata vittoria con l'Empoli porterebbe per forza a dover fare delle valutazioni.

È tutto verosimile come ricostruzione, ovviamente certezza non l’avremo mai ma è un qualcosa che potrebbe essere accaduto o che sta accadendo.

Non so se la situazione sia precipitata di botto, fosse così o trovano un modo per mediare o veramente rischiano grosso, l’altra alternativa è allontanare il tecnico ma io ho la mia opinione: Giuntoli piuttosto affonda anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Motta credo ha tutto lo spogliatoio contro tranne Locatelli forse e il pupillo Koop... allenatore (parola dura lo so) da medio bassa classifica in League 1

Cavoli, lo scorso anno con il Bologna ha vuoto cooolo. Ma a Bologna sono poco furbi, hanno fatto carte false per tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io penso con Thiago Motta siamo a un punto di non ritorno ha generato troppa confusione sia tattica e sia umanamente la squadra non sa chi prendere come riferimento in campo dato che cambia sempre capitano poi tatticamente come non sopporto questa mania di far partire l'azione dal portiere se è vero il portiere deve saper toccare il pallone di piede il suo compito rimane sempre il dover parare e poi fare qualche passaggio o intervento di piede se serve ma non deve essere un dogma pure perche con questa mania di gioco non fai altro che portarti gli avversari nella tua meta campo  il che sarebbe buono se hai calciatori che con quattro passagi li saltano ma non li abbiamo e spesso da un nostro errore creiamo i pericoli per noi 

Avrei preferito sicuramente un altro al posto di Thiago Motta se non Conte (per i motivi ben si sanno) quantomeno Gasperini adesso come adesso se Tudor accetta di fare il trtaghettatore prenderei lui ma non credo accetti e sicuramente vorrà un contratto che terra  "incollati" a lui e non va bene la scelta del prossimo allenatore dovrà essere ben ponderata

Guarda io spero vivamente che questo mese possa cambiare le cose, se in queste partite si rivedranno situazioni problematiche e risultati altalenanti be credo anche io che cmq serva poi una svolta con scelte forti per non far naufragare del tutto la stagione, credo che giuntoli dia ancora tempo prima di cambiare perché di fatto è stata una sua scelta e rischia di smentirsi da solo, vedremo cmq....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Cavoli, lo scorso anno con il Bologna ha vuoto cooolo. Ma a Bologna sono poco furbi, hanno fatto carte false per tenerselo.

Bologna che ha venduto i suoi big e con Italiano ha giocato in champions ha gli stessi punti del fenomeno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli non sarà ne Pirlo ne Vidal ma è forte, non è possibile mandino via anche lui 

Ma questo progetto è volto al disfacimento totale, via più gente possibile e dentro prestiti secchi…sapete chi sta facendo così? Il Monza perché sanno che retrocederanno quasi sicuramente!

il nostro progetto dovrebbe partire da una base di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perché a centrocampo si gioca in due al massimo in tre. E di centrocampisti siamo pieni. Fosse stato un difensore,  allora il discorso sarebbe stato diverso. Poi, a questo punto sarebbe giusto provarle tutte. Far giocare lui al posto di Luiz o Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti