Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Bastasse perdere domenica per fare saltare Motta sarei il primo tifoso dell’Empoli…, ma purtroppo avendolo scelto Giuntoli questo rimarrebbe anche andassimo in B, a meno la proprietà dia un calcio in chiulo a entrambi…

Giuntoli deve stare attento pure lui, se la situazione precipita è il primo responsabile e dovrebbe saperlo bene. 
Penso che in caso di disastro non si farebbe problemi a buttare a mare Motta , anche se l’ha scelto lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, re david ha scritto:

È evidente che c'è qualcosa sotto di cui non siamo a conoscenza. Io mercoledì avevo veramente la sensazione che remassero contro, con giocate al di fuori della normalità per calciatori di quel livello. Motta ha sbagliato tutto. Invece di unire ha diviso, dovrebbe essere allontanato per me. Perché credo che ne vedremo veramente delle brutte. 

Siamo sicuri che è stato motta?

Molti qui hanno preso allegri per il primo oo che passa sotto casa.

Ma in tanti anni non avevo mai visto una cosa simile come la reazione plateale nella finale di coppa Italia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Fagioli problemi fisici evidenti. .sisi

Dusan ha problemi fisici infatti Motta ha chiaramente parlato di "scelta tecnica" ecc.

Su Fagioli sono d'accordo, su Dusan no. Comunque citarne solo due, evidenzia che accusare Motta anche su questo punto e' inopportuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli si sta rivelando un incapace totale, ma già lo avevo inquadrato la scorsa stagione dopo il polverone venuto fuori nella finale di Coppa Italia.

Torino non è Napoli, lo ripeterò all'infinito, questo dopo due anni ancora non si è accorto in che posto è finito.

Pessimo, veramente pessimo nel gestire la rosa, siamo nel caos totale da gennaio dell'anno scorso. Sempre voci di attriti nello spogliatoio, un tecnico dell'esperienza di Allegri che fa l'uscita che ha fatto, il tuo capitano che ti deride parlando di progetto fantastico a mo' di scherno, le prestazioni altalenanti dell'ultimo anno rappresentato appieno il clima di instabilità cresto da Cristiano Giuntoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bologna che ha venduto i suoi big e con Italiano ha giocato in champions ha gli stessi punti del fenomeno... 

posso risponderti anche che Italiano ha sfruttato il lavoro di Motta, come fece Allegri che sfruttò per diverso tempo il lavoro fatto da Antonio Conte… questo per dirti che non abbiamo certezze su nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Perché a centrocampo si gioca in due al massimo in tre. E di centrocampisti siamo pieni. Fosse stato un difensore,  allora il discorso sarebbe stato diverso. Poi, a questo punto sarebbe giusto provarle tutte. Far giocare lui al posto di Luiz o Locatelli.

Anche perché Fagioli potrebbe essere il futuro, Douglas non credo

14 minuti fa, Sudovestest ha scritto:

Ho delle fonti abbastanza attendibili e vicino Alla societá, Motta si voleva dimettere dopo il Napoli ma é stato convinto dalla societá di Avere garanzie sul mercato.

Al mercato dei prestiti secchi dove c’erano in coda Giuntoli e Galliani per il Monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Su Fagioli sono d'accordo, su Dusan no. Comunque citarne solo due, evidenzia che accusare Motta anche su questo punto e' inopportuno. 

Sono due esempi tra i tanti. Anche la gestione di D Luiz è stata discutibile, per dire. O Koop titolare fisso anche col 4 in pagella fisso e potremmo andare avanti ancora e ancora. 

Non solo accusare Motta di pessima gestione dei calciatori è opportuno, ma anzi è probabilmente proprio la cosa della quale è più colpevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

con tutta le * che e uscita fuori fin'adesso in questa stagione, mi sa che Allegri l'anno scorso ha fatto un miracolo portando a casa la coppa italia....

situazione imbarazzante

Bè ma era palese sin da gennaio 2024...ovviamente per chi voleva vedere e non era ossessionato....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e Motta sono partiti già dal mercato estivo con il metodo del "fuori rosa" a forzare le uscite (in effetti anche prima avendo accompagnato Allegri all'uscita non in maniera garbata) con Chiesa, il polacco, l'americano (poi reintegrato); successivamente ci sono stati durante tutti i mesi episodi di lunghe degenze un po sospette, voci di malumori tra allenatore e vari giocatori, cambi continui, capitani variabili; poi di nuovo uscita di Danilo con polemica; nel frattempo risultati e direi anche gioco deludenti...quindi, al netto delle esagerazioni giornalistiche, al netto dei capricci di qualche giocatore nello specifico, però penso sia innegabile una situazione pesante nel gruppo squadra o almeno non ideale ad ottenere risultati sportivi positivi. Penso lo percepiamo tutti, non occorre la conferma in carta bollata della società. Ad oggi, ciascuno per propria competenza, per me Giuntoli e Motta sono insufficienti e direi in primis le colpe sono di Giuntoli (del resto l'allenatore l'ha voluto lui).    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto ma il problema è Motta, si riconosca subito l'errore e lo si cacci, qui si rischia seriamente. Di questo passo saranno in molti a voler andar via dilapidando il valore della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sì però mettiamoci d'accordo. Quando Repubblica dice cose conformi e concordi alle idee che ci siamo fatti, le prendiamo per oro colato altrimenti, come successo altre volte, sono tutte vaccate. Io non so nulla ma certe ricostruzioni mi sembrano un po' fantasiose. Ci sarà sicuramente qualcosa di vero ma certi giornalisti sguazzano nel torbido e ci godono.....

lo dico da questa estate in base ai fatti, non in base a quello che scrivono i giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so fino a che punto il problema sia motta ho l'impressione che sia il pugno duro di giuntoli il problema ci vorrebbe un intermedio tra il gruppo squadra e la dirigenza, quello che una volta era il team manager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Diciamo che il nuovo corso pecca in gestione delle risorse umane

Puoi anche dire che il nuovo corso pecca..............................in ogni senso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Perché a centrocampo si gioca in due al massimo in tre. E di centrocampisti siamo pieni. Fosse stato un difensore,  allora il discorso sarebbe stato diverso. Poi, a questo punto sarebbe giusto provarle tutte. Far giocare lui al posto di Luiz o Locatelli.

A centrocampo giochiamo con Locatelli, Thuram e Koop titolari, se va via Fagioli le uniche due riserve restano Douglas Luiz e McKennie, con quest'ultimo che però ultimamente fa il terzino. Secondo me non siamo nelle condizioni di lasciare andar via a cuor leggero un centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

Vedendo le ultime prestazioni direi che ormai pare evidente a tutti che Motta è in confusione totale e ha perso lo spogliatoio. 

Io dico solo occhio perché quando si imboccando queste strade si finisce male. L'anno scorso il Napoli è arrivato undicesimo mentre l'anno prima vinceva lo Scudetto. 

Sì può anche tenere Motta, ma basta rendersi conto che molto probabilmente l'anno prossimo la Champions la vedremo in tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lagavulin84 said:

siamo passati da un grande gestore poco attento al gioco, ad uno che vede solo il "suo" gioco e non sa gestire gli uomini. le vie di mezzo, come sempre, non sono per noi. 

Magari ci fosse solo il gioco .... il problema e', che non c'e' nemmeno quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio sia Vlahovic che DL sono liberi di andarsene senza liquidazioni e portando i soldi necessariballa società, detto questo finché resta TM potremo acquistare solo ventenni imberbi o gente mediocre, perché quelli con un minimo di personalità non li sa proprio gestire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma io neanche metterei nel Forum questi post di Repubblica, La Stampa, ecc.

La NOTIZIONA dove l'hanno infilata? Subito dopo il rilascio degli ostaggi da parte di Hamas oppure prima dell'articolo sulla Meloni?

Poi basta leggere i tanti condizionali... I soliti "potrebbero", "farebbero", "sembrerebbe"...

Già la situazione tra i tifosi è insostenibile, ci mancano solo gli articoli farlocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq adesso è il  momento di reagire veramente  e vedere quanto valiamo sia lato caratteriale che tecnico... le problematiche ci possono esswre ma vanno superate se si ha carattere e qualità da parte di tutti

Ti rispondo da persona che ha fatto sport a livello agonistico, fa tuttora sport e che di discorsi come questo ne ha sentiti migliaia in vita sua.

Reagire per cosa? Per far in modo che nulla cambi e far fare belli Motta e Giuntoli facendogli dire che avevano ragione loro e aspettare la prossima epurazione? Devo dare tutto, rischiare infortuni che mi possono compromettere la carriera per le loro idee?
Questi sono discorsi che si sentono quando si è all'ultima spiaggia e si cerca in tutti i modi di pararsi il *, quando non si sanno più che pesci pigliare e allora si prova a far leva sull'orgoglio personale. 

A questo punto meglio che si sfasci tutto, si faccia piazza pulita (parlo della guida e della dirigenza tecnica) e si riparta da zero.

Poi chi arriverà dovrà guardare in faccia i giocatori e chiedere chi vuole restare e chi vuole andare via. E da li iniziare a ricostruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Uchy ha scritto:

Ma basta credere a ste stron.zate usate solo per stabilizzare ulteriormente l’ambiente… sicuro ci saranno tensioni ma come in tutti gli spogliatoi ! Se avete giocato a calcio a livelli un po’ alti, sapreste che all’interno di tutti gli spogliatoi non è solamente  rose e fiori … quindi che repubblica voglia solo destabilizzarci ulteriormente è evidente !

Temo che a questo punto ci sia ancora ben poco da “destabilizzare”…., hanno già fatto tutto loro alla Continassa mettendo al comando due soggetti totalmente incapaci ed inadatti alla Juve, o almeno, ahimè, alla Juve di sempre, fino a qualche stagione fa….

Che lo spogliatoio sia a pezzi lo si capisce, e lo si sente a prescindere da repubblica, e’ pur vero che i calciatori guadagnano molto e troppo, anche se quegli stipendi glieli danno le società di calcio…, ma in ogni caso a livello umano e personale non meritano i trattamenti dell’attuale gestione giuntoliana…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sudovestest ha scritto:

Altri giornalisti lo Hanno riportato...non mi sembra infondato

Una notizia simile l'aveva riportata Brambati... ma si era premurato di dire che c'era sì stato uno screzio tra Motta e Giuntoli ma di non aver mai detto che Motta aveva dato le dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muoia Sansone con tutti i Filistei. 

Giuntoli, sicuramente un DS capace ma non un DG (che manca come l'aria nella Juve, insieme a Presidenza, vice Presidenza e governance), ha giocato tutto su Motta. 

Gli ha fatto il mercato su misura, ha forzato sui giocatori o troppo costosi o non in linea con il progetto di Motta, ha fatto tabula rasa degli oppositori, di chi ha espresso dubbi.

Delle due l'una: o è una tattica societaria avvallata da Elkan per fare un ripulisti totale anche a costo della qualificazione alla CL, oppure Giuntoli ha pensato 'Muoia Sansone con tutti i Filistei'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Certo che manca una società che medi e che faccia si che tutti remino nella stessa direzione. Non condivido il discorso su Danilo, la disponibilità l'ha data! È vero che ha giocato malissimo, ma la disponibilità c'è sempre stata. L'ultima partita, ottima, l'ha disputata da terzino sinistro. 

Danilo era fuori condizione per via della Coppa America, non avrebbe dovuto giocare dato che Gatti stava giocando bene cosi come Kalulu...Danilo e' sceso in campo perche' Motta doveva punire Gatti...le ultime prestazioni Danilo, piu' allenato, le ha fatte bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti