Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

2 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

Ti rispondo da persona che ha fatto sport a livello agonistico, fa tuttora sport e che di discorsi come questo ne ha sentiti migliaia in vita sua.

Reagire per cosa? Per far in modo che nulla cambi e far fare belli Motta e Giuntoli facendogli dire che avevano ragione loro e aspettare la prossima epurazione? Devo dare tutto, rischiare infortuni che mi possono compromettere la carriera per le loro idee?
Questi sono discorsi che si sentono quando si è all'ultima spiaggia e si cerca in tutti i modi di pararsi il *, quando non si sanno più che pesci pigliare e allora si prova a far leva sull'orgoglio personale. 

A questo punto meglio che si sfasci tutto, si faccia piazza pulita (parlo della guida e della dirigenza tecnica) e si riparta da zero.

Poi chi arriverà dovrà guardare in faccia i giocatori e chiedere chi vuole restare e chi vuole andare via. E da li iniziare a ricostruire.

Infatti è proprio così, anche io ho fatto sport hanni fa e aggiungo al tuo ragionamento che se un giocatore sente la mancanza di fiducia sia tecnica che societaria no renderà mai non dico al 100% ma nemmeno al 50%.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi voleva valutare oggettivamente, questa situazione era evidente da inizio anno

Motta non ha saputo entrare nello spogliatoio, si è messo contro moltissimi giocatori 

Ora non esiste altra possibilità che esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha limiti immensi ma è un povero diavolo .

Il problema maggiore è giuntoli.

Troppi accecati dall'odio verso max hanno scambiato la sua avversione verso lo chef come una posizione egoistica verso la sua posizione.

No.

Lui lo conosce bene .

Lo riteneva inadatto e con ragione.

Per arrivare a fare quel che ha fatto max dopo la vittoria con l'atalanta penso converrete che i problemi siano stati molti e non solo di natura tecnica.

Nemmeno ancellotti ha lo ha retto .

Gli mise contro lo spogliatoio.

Giuntoli è una sciagura .

Per mandar via max abbiamo chiamato i lanzichenecchi che ci hanno devastato.

Sarebbe bastato molto meno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

Ti rispondo da persona che ha fatto sport a livello agonistico, fa tuttora sport e che di discorsi come questo ne ha sentiti migliaia in vita sua.

Reagire per cosa? Per far in modo che nulla cambi e far fare belli Motta e Giuntoli facendogli dire che avevano ragione loro e aspettare la prossima epurazione? Devo dare tutto, rischiare infortuni che mi possono compromettere la carriera per le loro idee?
Questi sono discorsi che si sentono quando si è all'ultima spiaggia e si cerca in tutti i modi di pararsi il *, quando non si sanno più che pesci pigliare e allora si prova a far leva sull'orgoglio personale. 

A questo punto meglio che si sfasci tutto, si faccia piazza pulita (parlo della guida e della dirigenza tecnica) e si riparta da zero.

Poi chi arriverà dovrà guardare in faccia i giocatori e chiedere chi vuole restare e chi vuole andare via. E da li iniziare a ricostruire.

Anche io ho fatto sport e ma anche lavorare nel3 aziende e lo stesso nel senso che se i rapporti personali non sono gestiti bene si rende poco che sia sport o altro e condiviso quelo che dici perché spesso e ciò che pensano i giocatori se si vaa contrasto tutto ne risente  ahi voflia a dire farlo per i tifosi ecc però ecco se siamo a quel livello ormai il danno è fatto, io spero che non siamo ancora lì e che si posssa riprendere in manonla situazione.. altrimenti bisognerà ripartire nuovamente da zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

Reagire per cosa? Per far in modo che nulla cambi e far fare belli Motta e Giuntoli facendogli dire che avevano ragione loro

Assolutamente no, devi dare il massimo perché ti sto pagando per dare il massimo col massimo impegno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Luiz e Dusan sarebbero i primi a dover riconsegnare gli stipendi che stanno rubando

Ok ma non è possibile che tutti questi giocatori siano impazziti 

È evidente che Motta abbia sbagliato tutta la gestione dello spogliatoio fin dal primo giorno

Non si arriva alla juve e senza sapere nulla degli equilbri e ti metti a fare il balletto di periferia esiliando i leader 

Conte a Napoli è ripartito dal capitano Dilorenzo 

Motta è un dilettante, va esonerato

Non la recuperi in altro modo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Luiz e Dusan sarebbero i primi a dover riconsegnare gli stipendi che stanno rubando

Che gli stipendi saranno esagerati può essere ma la colpa è di chi li a fatti, poi per quando riguarda la resa dei calciatori, ti dico che molto incide su come sei trattato, se vedi che non hai la fiducia del tecnico e della dirigenza come ultimamente sta succedento a Vlahovic, non potrai mai rendere perché per un altleta la fiducia è tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto sul fatto che Dusan e Luiz vogliano lasciare la juve, Repubblica avrà le sue fonti, ma che lo spogliatoio si sia girato di traverso per Danilo (.. Più credibile..) e Fagioli credo sua una emerita cavolata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Conte a Napoli è ripartito dal capitano Dilorenzo 

Con tutti i difetti che ha, almeno sa come funziona uno spogliatoio.

Nel 2011 si premurò di portarsi buffon, pirlo, del piero e barzagli dalla sua come prima cosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jububba101 ha scritto:

Non discuto sul fatto che Dusan e Luiz vogliano lasciare la juve, Repubblica avrà le sue fonti, ma che lo spogliatoio si sia girato di traverso per Danilo (.. Più credibile..) e Fagioli credo sua una emerita cavolata....

Invece è molto probabile 

I giocatori in questo clima di terrore si spaventano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Assolutamente no, devi dare il massimo perché ti sto pagando per dare il massimo col massimo impegno. 

Ok in campo do il 100%, ma i muscoli e i legamenti sono i miei e al primo piccolissimo sintomo mi fermo e mi prendo tutto il tempo necessario per guarire e nei contrasti la gamba la tolgo mezzo secondo prima visto che se mi faccio male seriamente chi mi paga non lo trovo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per chi voleva valutare oggettivamente, questa situazione era evidente da inizio anno

Motta non ha saputo entrare nello spogliatoio, si è messo contro moltissimi giocatori 

Ora non esiste altra possibilità che esonero

Senza far polemica, ma esonero per chi scusa? 

E po in base a cosa si é messo contro molti giocatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che La Repubblica fa parte del Gruppo Editoriale GEDI che, a sua volta, fa parte del gruppo Exor.

Abbiamo una comunicazione che fa RI DE RE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

e pensare che c'è ancora Terzic libero... e molti altri dirigenti capaci per l'altro posto

Purtroppo amico mio dobbiamo rassegnarci...

coleremo a picco così come siamo

io mi sono messo l'animo in pace da un pezzo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bolognabianconera said:

Allora abbiamo uno dei più forti centrocampisti al mondo che tutti vorrebbero. Infatti FORSE va a Firenze a giocare. 

Io ti ho elencato sei fatti, ma mi rendo conto che i fatti ai mottiani piacciono poco... Meglio concentrarsi sulle illusioni, i sé e i ma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Infatti è proprio così, anche io ho fatto sport hanni fa e aggiungo al tuo ragionamento che se un giocatore sente la mancanza di fiducia sia tecnica che societaria no renderà mai non dico al 100% ma nemmeno al 50%.

A giudicare dal tuo avatar credo che abbiamo fatto lo stesso sport quindi sappiamo cosa può fare la testa e il sentire la fiducia del ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, berna79 ha scritto:

Chiellini sarebbe l'unico o almeno uno dei pochi che potrebbe effettivamente provare a salvare la situazione. E provare a fare capire a quel fenomeno di allenatore che non è più allo Spezia. Ma giustamente lo tengono a fare il babbeo di rappresentanza 

Per ruolo non può essere lui ad andare nello spogliatoio.

Non lo vogliono, in ogni caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Se non si è faziosi ci si può ritrovare d'accordo su molte cose, io mi sforzo di non esserlo, cerco di essere tifoso della Juventus non dell'allenatore o del dirigente di turno. Se la ricostruzione di questo articolo è vera, la situazione è grave, c'è poco da dire, e se Motta non vince con l'Empoli è chiaro che c'è una rottura e va fatto qualcosa.

Quindi , io sarei fazioso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

siamo passati da un grande gestore poco attento al gioco, ad uno che vede solo il "suo" gioco e non sa gestire gli uomini. le vie di mezzo, come sempre, non sono per noi. 

"Il suo gioco"????? Ahahahahahahah quale gioco scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Danilo era fuori condizione per via della Coppa America, non avrebbe dovuto giocare dato che Gatti stava giocando bene cosi come Kalulu...Danilo e' sceso in campo perche' Motta doveva punire Gatti...le ultime prestazioni Danilo, piu' allenato, le ha fatte bene 

Infatti, questo fa ancora più rabbia e dice tanto sulla idoneità di Motta come tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

la ricostruzione di questo articolo è vera, la situazione è grave, c'è poco da dire, e se Motta non vince con l'Empoli è chiaro che c'è una rottura e va fatto qualcosa.

E' un bel se..a me pare che Motta sia sostenuto dalla società che lo sta accontentando un po' ovunque (via Danilo, Vlahovic in panca deprezzato, via Fagioli..).

Quindi anche Empoli non credo sia un crocevia, e comunque si dovrebbe vincere agevolmente visto che avremo anche i nuovi innesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E' un bel se..a me pare che Motta sia sostenuto dalla società che lo sta accontentando un po' ovunque (via Danilo, Vlahovic in panca deprezzato, via Fagioli..).

Quindi anche Empoli non credo sia un crocevia, e comunque si dovrebbe vincere agevolmente visto che avremo anche i nuovi innesti

è sostenuto da giuntoli che oltre ad essere poco lucido è anche un presuntuoso e quindi affonderà insieme al suo pupillo finchè john non si sveglierà dal torpore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Infatti, questo fa ancora più rabbia e dice tanto sulla idoneità di Motta come tecnico 

Sarebbe bello che qualche giornalista facesse ogni tanto qualche domanda scomoda invece delle solite cose insignificanti che ci propinano, ne verrebbero fuori delle belle secondo me...chissa' cosa direbbero i Cambiaso, i Vlahovic, i DL se potessero dire la verita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Credo che gli esempi che tu citi vadano collegati agli sforzi per ridurre i costi proprio in ottica stipendio/rendimento. Cioè sono più scelte dirigenziali e quindi anche di Giuntoli che non dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti