Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Repubblica: "Diversi giocatori, fra cui Douglas Luiz e Vlahovic, vogliono lasciare la Juventus. Dura reazione dello spogliatoio per il trattamento riservato a Danilo e Fagioli"

Post in rilievo

1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

è sostenuto da giuntoli che oltre ad essere poco lucido è anche un presuntuoso e quindi affonderà insieme al suo pupillo finchè john non si sveglierà dal torpore

Nel caso, sì.

Del resto chi interviene sopra Giuntoli? Scanavino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Con tutti i difetti che ha, almeno sa come funziona uno spogliatoio.

Nel 2011 si premurò di portarsi buffon, pirlo, del piero e barzagli dalla sua come prima cosa.

Ma certo , anche perché non e' che devi trattare con dottorandi , ma gente in media semplice , anche se arricchiti. Fosse vero tutto ciò la stagione non la riprendi. Dovrebbe solo arrivare un giorno Elkan alla Continassa posseduto almeno nella misura del 5% delle palle dei suoi avi, cacciando seduta stante DS ed Allenatore per salvare qualcosa. Più facile che Torino sia colpita dall'asteroide nel 2032 piuttosto di vedere John con la scimitarra  . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy McClure ha scritto:

Credo che gli esempi che tu citi vadano collegati agli sforzi per ridurre i costi proprio in ottica stipendio/rendimento. Cioè sono più scelte dirigenziali e quindi anche di Giuntoli che non dell'allenatore. 

Tipo Fagioli?

O Danilo per 6 mesi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo contro l'Empoli non vorrá dire assolutamente niente, hanno fatto 2 punti nelle ultime 5 partite. Invece, se non si vince... allora sí che la prossima partita assumerá un certo significato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

Ok in campo do il 100%, ma i muscoli e i legamenti sono i miei e al primo piccolissimo sintomo mi fermo e mi prendo tutto il tempo necessario per guarire e nei contrasti la gamba la tolgo mezzo secondo prima visto che se mi faccio male seriamente chi mi paga non lo trovo più

Quello che hai scritto non ti sembra una bella contraddizione in termini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Tipo Fagioli?

O Danilo per 6 mesi?

Su Fagioli secondo me c'è qualcosa che non va nel ragazzo. Su Danilo non so. Ma comunque non sono decisioni prese per antipatia. Né da motta né da Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi dite che Vlahovic non segna neanche con le mani, non fa uno, che uno, stop, sbaglia passaggi a 3 metri? Corre al rallentatore perché non ha la fiducia dell'allenatore? Che D.L. corre, si fa per dire, a 2 kmh, sbaglia passaggi elementari e perché hanno aspettato fino a che è guarito, perché non ha fiducia dell'allenatore? Per quanto attiene al capitano, che è andato via sbattendo la porta dopo che gli era stata data la possibilità di andare al Napoli (capolista), la risposta l'ha data Costacurta su Sky, trattandolo come si merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Quindi mi dite che Vlahovic non segna neanche con le mani, non fa uno, che uno, stop, sbaglia passaggi a 3 metri? Corre al rallentatore perché non ha la fiducia dell'allenatore? Che D.L. corre, si fa per dire, a 2 kmh, sbaglia passaggi elementari e perché hanno aspettato fino a che è guarito, perché non ha fiducia dell'allenatore? Per quanto attiene al capitano, che è andato via sbattendo la porta dopo che gli era stata data la possibilità di andare al Napoli (capolista), la risposta l'ha data Costacurta su Sky, trattandolo come si merita.

Come se fosse il primo caso al mondo in cui i giocatori scazzano perché c'è qualche frizione con allenatore o società di mezzo. Succede da quando esiste il calcio praticamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Quello che hai scritto non ti sembra una bella contraddizione in termini?

Assolutamente no, ad alti livelli per vincere spesso dare il 100% non basta, serve chi va oltre, chi fa quello scatto in più, chi mantiene la gamba nei contrasti e non ha paura. Ma dare il 101% significa rischiare, io do il 100% di quello che posso ma senza mettermi a rischio, in attesa di tempi e situazioni migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Alcuni hanno la fissa dell'allenatore depotenziatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Giuntoli scimmiotta moggi

Ma di moggi non ha neanche l unghia del piede

Più che sembrare moggi sembra Moratti dei tempi andati

stessa impressione, vuole fare il duro vuole fare il moggi ma rimane un patacca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Credo che gli esempi che tu citi vadano collegati agli sforzi per ridurre i costi proprio in ottica stipendio/rendimento. Cioè sono più scelte dirigenziali e quindi anche di Giuntoli che non dell'allenatore.

Tipo i 5 per D. Luiz o i 4.5 a Koopmeiers? Sta riduzione dei costi che molte volte sento nominare, ci è stata ma davvero di una roba irrisoria, per lo più riconducibile al non rinnovo di Rabiot e Alex Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ricordo che La Repubblica fa parte del Gruppo Editoriale GEDI che, a sua volta, fa parte del gruppo Exor.

Abbiamo una comunicazione che fa RI DE RE.

E indovina chi è il presidente di GEDI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, thade74 ha scritto:

Se fossero vere queste spifferate, la situazione è davvero vicina al collasso totale… non capisco come si sia arrivati a questo punto…

Bastano un paio di incompetenti nelle opposizioni cruciali (di vertice)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Nel caso, sì.

Del resto chi interviene sopra Giuntoli? Scanavino?

L'assenza di una società è il più grosso problema. Giuntoli è Motta in pratica fanno quello che vogliono, con risultati catastrofici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus e' l'unica squadra in cui quando c'e' un problema tra allenatore e giocatori, si preferisce cambiare tutti i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

Assolutamente no, ad alti livelli per vincere spesso dare il 100% non basta, serve chi va oltre, chi fa quello scatto in più, chi mantiene la gamba nei contrasti e non ha paura. Ma dare il 101% significa rischiare, io do il 100% di quello che posso ma senza mettermi a rischio, in attesa di tempi e situazioni migliori.

altra contraddizione, dare il 100% è il massimo. Dare il 101% è stata creata per enfatizzare. Ripeto nel 100% c'è tutto quello per cui ti pagano e non con noccioline. E mi fermo qui per non entrare nella rettorica.😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Quindi , io sarei fazioso ? 

No, non ho detto questo e nemmeno lo intendevo. Era un pensiero generale, ho parlato più che altro del mio modo di vedere le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, perchè il signor giornalista di Repubblica va nello spogliatoio assieme ai giocatori. 🤣

Tutte panzane giornalettistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Se non si è faziosi ci si può ritrovare d'accordo su molte cose, io mi sforzo di non esserlo, cerco di essere tifoso della Juventus non dell'allenatore o del dirigente di turno. Se la ricostruzione di questo articolo è vera, la situazione è grave, c'è poco da dire, e se Motta non vince con l'Empoli è chiaro che c'è una rottura e va fatto qualcosa.

Eh speriamo che in tutti i casi siano vere o no, non sia già un punto di non ritorno ma ci sia la possibilità che si ritorni uniti, certo da empoli in poi ancbe il rendimento ce lo dirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anziché piangere perché non hai la fiducia del tecnico (sempre che sia vero) non sarebbe meglio che, per riconquistarla ,  ti fermassi al campo di allenamento per migliorare la tua tecnica nello stop o nei passaggi, o nei tiri i porta. Sono cose che si possono allenare. Magari non diventi Pirlo o Del Piero ma migliori, dimostri che stai cercando di meritare i 9 milioni che ti pagano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Su Fagioli secondo me c'è qualcosa che non va nel ragazz

Lo dico dall'inizio. Fagioli avrebbe bisogno di uno psicologo che gli faccia trovare l'autostima e un impegno maggiore nella preparazione. Tecnicamente non ha paura di nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti